Trading futures

 

  By: long on Lunedì 04 Luglio 2011 20:58

Bravo Long, e grazie..... perchè ci sembrava di essere rimasti gli unici "illusi"... almeno un altro "pazzo o illuso" esiste...... Certo il collage precedente di Post fatti dal Moderatore, ricorda molto quello fatto da noi e che ha fatto scatenare una diatriba sull' altro TD, speriamo vivamente che non succeda niente del genere, adesso.... Quello che ci eravamo permessi di fare.... in fondo non era una cosa diversa..... La sostanza è qui.... LE BANCHE ITALIANE, ED ALCUNE IN PARTICOLARE CHE ABBIAMO SUGGERITO NEI MESI E NELLE SETTIMANE SCORSE, HANNO DELLE VALUTAZIONI DA CIOCCOLATERIE... CON TUTTO IL RISPETTO... MA CREDO CHE CI SIAMO CAPITI..... Quotiamo Long, quindi, ribadendo le preferenze già espresse... ossia le capitalizzazioni del MIB40 attualmente ridicole, delle quali approfittare. Poi ... tutto può darsi... anche che il MIB vada a ZERO.... ma a quel punto i problemi sarebbero altri...... Good night and good luck ! Alberta, ti prego... non commentare piu' i miei scritti....dopo esce come d'incanto.... l'energumeno.. che mai si sottrae.. al suo essere.....

 

  By: mfortuna on Lunedì 04 Luglio 2011 16:19

Per il mio amico Gastone, che lavora lo stoxxxxxxxx UPTRENDING! ----------------------------------------------------------------------------- Ciao carissimo ... Sono short leggero e ci rimango ... non escludo anzi ritengo probabili i 1400 di SEP ... ma da qui a vedere il banana a 40.000 c'è ne passa ... Mi spiace ma dovrai aspetatre un altra vita ... ehehe Di certo io non lo compro neppure morto ... PS : Quali possano essere gli eventi macroeconomici percui il banana debba fare il 100% di performance per me è davvero un mistero .... mahh contento tu !! http://www.investireoggi.it/estero/litalia-potra-crescere-e-uscire-dal-debito.html

 

  By: traderosca on Lunedì 04 Luglio 2011 03:25

Alberta,non confondiamo il cioccolato con la m.erda..............

 

  By: alberta on Lunedì 04 Luglio 2011 02:36

Francesco, ci siamo parlati 2 anni fa' al telefono, mi stai simpatico, sei persona intelligente, usa la crapa stavolta e fidati, VAI LONG E RIMANICI, piu' di cosi', non posso scrivere! Ops: COMPRA FURIOSO LE BANCHE ITALIANE! __________________________ Bravo Long, e grazie..... perchè ci sembrava di essere rimasti gli unici "illusi"... almeno un altro "pazzo o illuso" esiste...... Certo il collage precedente di Post fatti dal Moderatore, ricorda molto quello fatto da noi e che ha fatto scatenare una diatriba sull' altro TD, speriamo vivamente che non succeda niente del genere, adesso.... Quello che ci eravamo permessi di fare.... in fondo non era una cosa diversa..... La sostanza è qui.... LE BANCHE ITALIANE, ED ALCUNE IN PARTICOLARE CHE ABBIAMO SUGGERITO NEI MESI E NELLE SETTIMANE SCORSE, HANNO DELLE VALUTAZIONI DA CIOCCOLATERIE... CON TUTTO IL RISPETTO... MA CREDO CHE CI SIAMO CAPITI..... Quotiamo Long, quindi, ribadendo le preferenze già espresse... ossia le capitalizzazioni del MIB40 attualmente ridicole, delle quali approfittare. Poi ... tutto può darsi... anche che il MIB vada a ZERO.... ma a quel punto i problemi sarebbero altri...... Good night and good luck !

 

  By: long on Lunedì 04 Luglio 2011 00:31

Per il mio amico Gastone, che lavora lo stoxxxxxxxx UPTRENDING!

 

  By: long on Domenica 03 Luglio 2011 23:46

Quanto al bananone, penso che rivedrà nuovi massimi (da cui attualmente è lontano anni luce) ma solo in un'altra generazione. Prima passerà a mio avviso da nuovi minimi, probabilmente già durante l’estate in corso In altra generazione fara' i nuovi massimi..... noooo daiii.. mi sembra troppo lontano.. io non ci saro' piu'....ahahahahaah mi stavo leggendo molti siti... sono tutti impostati in un unica direzione... cioe' SHORT, tutti a scrivere che questo e' un rimbalzo del gattone morto.....MHAAAAAA, forse hanno ragione loro.. mi sono riguardato i grafici di medio/lungo del BANANONE, mi era sorto un dubbio, che avessi capovolto la lettura... no... e' proprio cosi'... rottura rialzista di molti indicatori, IL GRANDE MACD, ha dato un segnale molto importante, ed e' ancora in estremo basso..... forse in estate vedremo nuovi massimi, qui solo una cosa e' da vedere... andra' su' a BEGA DURA O A ZIG-ZAG? 2 indicatori veloci arrivati... potrebbe stornare.. ma da dove lo vedremo, resistenze importanti a 20800/21000, e che battaglia sia!

 

  By: Parigino on Domenica 03 Luglio 2011 23:12

Apprezzo la versatilità di saper cambiare idea e girarsi. Ma il fatto è che nell’ultima settimana, dove le borse hanno conseguito un rialzo estremamente consistente, non è certo migliorato lo scenario macroeconomico. Non è cambiato assolutamente nulla. Si è solo voluto cogliere l’ennesima occasione per speculare ancora un po’ sulla crisi greca, salutando con il rialzo l’approvazione della manovra (sulla quale non esisteva la più minima ombra di dubbio), artificiosamente messa in discussione alla vigilia. Quanto al bananone, penso che rivedrà nuovi massimi (da cui attualmente è lontano anni luce) ma solo in un'altra generazione. Prima passerà a mio avviso da nuovi minimi, probabilmente già durante l’estate in corso. Il fatto che abbia nettamente sottoperformato rispetto agli altri indici negli ultimi anni, in un momento in cui le borse sono state aiutate in tutti i modi possibili immaginabili, non va considerato a mio avviso come elemento a sostegno della tesi rialzista, ma esattamente il contrario. Le borse più deboli sono quelle che perdono di più e che lo fanno prima di tutte…

 

  By: long on Domenica 03 Luglio 2011 16:58

Ciao Long scusami , ma mi lasci "un po" disorientato. va bene che in borsa bisogna avere la capacità e saggezza di cambiare idea, in qualsiasi momento, ma ... cos'è che ti ha fatto virare così repentinamente rispetto a ciò che vaticinavi con tanta veemenza appena 2 mesi fà nel post qui sotto, ma ne potrei mettere diversi altri dello stesso tono: Ciao Toro, a te rispondo molto volentieri, sei persona perbene e molto rispettoso, ho scritto ieri sera a 2 amici le mie vision, 1 per Anti, tanto quello rimarra' short fino a 0 dell'indice, ma siccome mi e' molto simpatico e pure ho conversato con lui al telefono, glielo dovevo, l'altro e' un mio vecchio fans, di quando scivevo nel mio vecchio blog, nel 2007,mi conosce molto bene e a volte esagera con gli elogi, si vede.. che qualcosa di buono, in questi anni ho fatto, ma rimangono sue considerazioni, ho scritto tutto questo, perche' rimango e sono convinto che sul BANANONE, mancano i nuovi massimi del 2007, se tu guardi tutti gl'altri mercati, piu' o meno ci sono arrivati, NOI NO! siamo sotto di una percentuale considerevole, a maggio del 2007 eravamo a 44000, siamo scesi fino a 12300, io avevo in questo fine ORSO, la fascia 17000/18000, abbiamo debordato molto, ma molto fece nel rialzo in 7 mesi raddoppiando l'indice, io sono convinto che rivedremo questi massimi, ne ero convinto anche l'anno scorso, poi qualcosa a livello grafico non mi quadrava.... ora mi sta' riquadrando, senza scrivere romanzi d'analisi, io sono convinto di questo, ma rimane una mia convinzione, NON SCRIVO E NON VOGLIO CHE NESSUNO MI SEGUA, fate con la vostra testa, la borsa come sempre dira' chi avra' ragione!

Tutto Long (COMPRA FURIOSO LE BANCHE ITALIANE!) - Moderatore  

  By: Moderatore on Domenica 03 Luglio 2011 16:47

di Long - 2:15 03/07/11 (...Compagno Long, adesso parliamo seriamente: Prendiamo la borsa di un ipotetico paese, Atlantide tanto per essere concreti. Quel paese li' (che poi sprofondo' sotto l'acqua) era governato da un venditore di tappeti coadiuvato da una ciurma di ladri e uno stuolo di mignotte. Supponi di operare sulla borsa di Atlantide, tu giocheresti al rialzo o al ribasso...) Francesco, ci siamo parlati 2 anni fa' al telefono, mi stai simpatico, sei persona intelligente, usa la crapa stavolta e fidati, VAI LONG E RIMANICI, piu' di cosi', non posso scrivere! Ops: COMPRA FURIOSO LE BANCHE ITALIANE! ------------------------- di Long - 16:34 30/06/11 TORI SCATENATI, SI VOLA FINO A 1340, DA 1258 NON SI PASSERA' PIU'! TORA, TORA, TORA! -------------------- di Long - 00:15 03/07/11 Ciao Anti, ci rivedremo.. quando il FIBBONE AVRA' RAGGIUNTO LA GRANDE TRENDLINE A 40000, e' stato un piacere conoscerti, AUGURO A TUTTI BUON PROSEGUIMENTO, E STATE ATTENTI A TRADARE.. SE CI PRENDERO'...... SARANNO DOLORI, LE IMPULSIVE.. SONO TREMENDE! ----------------------------- di Long - 00:00 03/07/11 Anti, ragiona sempre con la tua testolina cocciuta, 1500 punti in 3 giorni e tu, bla, bla, bla, quando saremo a 40000, tu ancora sarai qui a scrivere che le banche falliscono e i soliti, bla, bla, bla, la borsa non t'aspettera', questi ragionamenti valli a fare al bar del ciambellino..... anche a marzo del 2009 le banche erano fallite.... L'uomo saggio.. cambia.. opinione..... l'uomo stolto..... no! agisce e basta! ----------------------- di Long - 23:26 02/07/11 Ma le devo comprare prima che falliscono o dopo???? Sei un cocciuto compagno, ma ti voglio bene, siamo coetanei, abbiamo vissuto il 68, pataccaro di un comunista del *** , SVEGLIATI.. IL DENARO NON DORME MAI! Marzo 2009: fibbone a 12300, tutti scrivevano che andava a 8000, compreso i pataccari di GANN, io urlavo di comperare fino all'inferno, ottobre 2009 fibbone 24400,i segnali li hai visti in questi 3 giorni, venerdi' ero incazzato come na bestia, avevo tutti i GRAFICI SPAPPOLATI ED ERAVAMO A 19000, stasera siamo a 20500 e manco te ne sei accorto..... romperemo il 24400 resistenza dinamica di lungo, e quando lo faremo, IL CIELO SARA' DAVANTI A NOI! ----------------------- di Long - 23:02 02/07/11 X SEVEN: su tutte le lettere che ci saranno, comincia a comperare a pioggia tutto quello che vedi e che ti circonda, movimento di posizione sul lungo da favola, qualcosa non mi tornava.. erano mesi e mesi che qualcosa non mi tornava... il BANANONE DOVRA' TORNARE SUI MASSIMI DI LUNGO, se ora siamo sotto di un 100% fai tu i conteggi, I PICCIONI MOLTO VIAGGIATORI stasera mi hanno comunicato questo, abbi fede come nel 2007 quando chiamavo IL GRANDE SHORT DI LUNGO, ora sara' IL LONG DI LUNGO, ci siamo.. sulle discese, non preoccuparti, COMPRA E STAI FERMO, IL DADO E' TRATTO! ------------------- di Long - 22:44 02/07/11 X ANTITRADER, mio caro amico, ma troppo impegnato nella politica e poco in borsa: Ti consiglio di chiudere tutti gli SHORT in essere che hai, ma proprio tutti, sta' partendo un siluro GIGANTESCO DI ANNI CHE TU MANCO VEDRAI, piccioni molto viaggiatori, mi dicono questo, non te lo scrivero' piu', tu perdi troppo tempo scrivendo che i mercati andranno a 0! tu se non ti ricopri, sarai sepolto al cimitero, con affetto, il tuo amico! Trading Futures di Long - 15:18 02/07/11 LO RIPETO X L'ENNESIMA VOLTA: MODENESE SEI IL MIGLIORE. MA X ME QUELLO CHE PIù CONTA è: SEI UNA PERSONA DI GRAN CUORE . CHE IL SIGNORE TI MANTENGA SEMPRE IN GRANDE FORMA . SALUTI MAESTRO. Seven, ci conosciamo da ben 4 anni, quando scrivevo sul altro blog, tempi mitici, quei 2 anni non sai che significato hanno avuto per me.. come ben tu dici, quello che piu' conta, e' stato l'affetto delle persone che mi leggevano, che ho incontrato dal vivo, ai quei tempi.. avevo la posta che non conteneva piu' l'email che m'arrivavano, sopratutto di silenti che leggevano, ma non scrivevano, le ho conservate tutte, le terro' nei ricordi piu' belli della mia esistenza, quei scritti, non si pagano con nulla, non si possono pagare, io scrivo per passione, opero da una vita in borsa, trasmetto solo le mie conoscenze grafiche di lettura dei grafici, che UN GRANDE MAESTRO MI HA INSEGNATO MOLTI ANNI FA', non e' questa la mia professione, solo una divagazione, se lo facessi per lavoro, mai perderei tempo a stare a scrivere sui forum, se e' un lavoro, bisogna lavorare e studiare, mai distrarsi, stare concentrati, isolarsi, la borsa e ' terreno nero, molti sono morti, molti moriranno,pochi sopraviveranno, qualcuno che gioca senza soldi e senza rischiare, potra' mangiare qualche patata in piu', MA QUESTA non e' la vera borsa, la vera borsa e' per pochi... per pochissimi... CONTA SOLO A FINE ANNO IL SALDO IN VERDE, TUTTO IL RESTO E' SOLO IL NULLA.. SOLO CONVERSAZIONE....... ------------------------------------------------- di Long - 00:27 02/07/11 Poi.. vi saluto.. ultimi 2 grafici per potere vedere meglio..... a voi lo studio, imparate a leggere i grafici, se fate questo lavoro, dovete lavorare e capire sempre meglio, con le panze si va' solo al ristorante Ciao Guidone, sono contento che tu abbia preso lo shortone primaverile, questo non era facile.... vediamo come si muoveranno i mercati, la mia vision l'ho gia' scritta.. ma sempre OCCHI APERTISSIMI! ---------------------------------------------- di Long - 23:40 01/07/11 Avevo scritto quello che vedevo.. a stasera tutto procede come da copione, indicatori veloci sul 60 molto tirati, il mercato ha disegnato una figura in linea retta molto veloce, quando i mercati si muovono in questo modo con linee rette, scenderanno veloci ed in linea retta, stare molto attenti.. scrivevo l'altra sera che siamo in presenza... probabilmente di un'impulsiva devastante che non fara' respirare, le borse negl'ultimi anni sono molto cambiate in VELOCITA' E TEMPO, ora dovrebbe fare un bel scarico.. ma sempre occhi aperti... si penso che in quella fascia del 1300 debba ritornare, e dopo che nascera' il grande quiz..... sara' terminato il MERCATO TORO O SARA' SOLO L'ULTIMA COREZZIONE, PRIMA DEL GRAN FINALE? io penso alla seconda ipotesi.. ma.. sono solo mie ipotesi e non certezze...... --------------------------------------------- di Long - 20:25 01/07/11 Siamo in postazione di battaglia SHORT SUL DAX, fuori i cannoni a 7500! Trading Futures di Long - 20:22 01/07/11 ---------------------- di Long - 18:54 01/07/11 ahahaha ma che mago... io seguo i grafici.... venerdi' scorso, questi BASTARDONI, SUL BANANONE, mi avevano tirato un bocchino atomico in 20 minuti, che qualcuno li stramaledica, ma come sempre scrivo... ci vuole pazienza.... i miei grafici erano tutti spappolati da giorni..... piu' premevano.. e piu' LA MOLLA COMPRESSA, ha fatto BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMM solito discorso della fisica...MOLLA ED ELASTICO! ------------------------ di Long 23:22 29/06/11 Anche piu' in alto prima dell'ultima corezzione, se il disegno che penso.. si formera'.... devono salire di piu'...... diciamo.. in fascia 1340.... poi' giu'... sul 1300, e poi SILURO DELL'ULTIMA GAMBONA CHE CHIUDERA' IL MERCATO TORO, se cosi'.. sara'..... romperanno il 1400 in velocita'... e l'obbiettivo.. sara' MOLTO AMBIZIOSO! ------------------- Banche Europee di Long - 18:11 25/06/11 Non si tirava ad indovinare sulla base dei grafici, che purtroppo non prevedono il futuro, Caro moderatore, non condivido per nulla, ne questo tuo scritto sui grafici, e' il contrario semmai, i grafici, saperli leggere, VEDONO IL FUTURO, purtroppo pochi li sanno leggere, sulle banche Italiane e sulla comparazione della situazione, tra oggi ed il 2008, c'e' molta differenza, QUESTO ATTACCO MIRATO, e' solo SPECULAZIONE, VOGLIONO IMPADRONIRSI, A PREZZI BASSI, DI BANCHE BUONE..... LA ROBA MARCIA, non interessa a nessuno, marcisce da sola... anche senza ATTACCO SPECULATIVO, ci sono GRANDI MANOVRE SULLE NOSTRE BANCHE, DA POTENTATI STRANIERI, INTERESSANO, PERCHE' SONO "BUONE" ed APPETTIBILI! AI POSTERI COME SEMPRE "L'ARDUA SENTENZA"! LUNEDI VENDERO' QUINTALI DI PUT SUL LUNGO, SU BANCHE ITALIANE, A BIENTOT!

 

  By: ANDRI on Domenica 03 Luglio 2011 13:43

MAHHHHHHH

 

  By: ToroAlzato on Domenica 03 Luglio 2011 12:35

X SEVEN: su tutte le lettere che ci saranno, comincia a comperare a pioggia tutto quello che vedi e che ti circonda, movimento di posizione sul lungo da favola, qualcosa non mi tornava.. erano mesi e mesi che qualcosa non mi tornava... il BANANONE DOVRA' TORNARE SUI MASSIMI DI LUNGO, se ora siamo sotto di un 100% fai tu i conteggi, I PICCIONI MOLTO VIAGGIATORI stasera mi hanno comunicato questo, abbi fede come nel 2007 quando chiamavo IL GRANDE SHORT DI LUNGO, ora sara' IL LONG DI LUNGO, ci siamo.. sulle discese, non preoccuparti, COMPRA E STAI FERMO, IL DADO E' TRATTO! ---------------- Ciao Long scusami , ma mi lasci "un po" disorientato. va bene che in borsa bisogna avere la capacità e saggezza di cambiare idea, in qualsiasi momento, ma ... cos'è che ti ha fatto virare così repentinamente rispetto a ciò che vaticinavi con tanta veemenza appena 2 mesi fà nel post qui sotto, ma ne potrei mettere diversi altri dello stesso tono: Crashh - 00:51 06/05/11 IL MONDO E' SHORT SUL LUNGO, ULTIME BATTUTE LONG DEL GATTO MORTO E SEPOLTO, PURTROPPO I GRAFICI SONO IMPIETOSI, IL TEMPO STA' PER SCADERE, FARANNO DI TUTTO PER DEPISTARE IL MONDO... MA IL DADO.. E' TRATTO.... CHE LA BORSA.. SIA CON VOI.. LONGONI E SHORTONI... IL MONDO GIRA SEMPRE... O LONG.. O SHORT... L'IMPORTANTE E' CAPIRE... E VEDERE... NOTTE A TUTTI..... UN SALUTO PARTICOLARE.. AL KAPOCCIONE... CAPRONE... MATRIX... SARA' ANCORA IN BAGNO! ahahahahahaah ma sopratutto, come mai ora dici "I PICCIONI MOLTO VIAGGIATORI stasera mi hanno comunicato questo..." facendo intuire un presunto "rumour" da molto in alto, quando hai sempre sostenuto (ed anch'io sono daccordo al 90%) che la tua UNICA guida erano e sono i grafici e che bisogna ragionare con la propria testa e non lasciarsi condizionare da chicchessia ? senza polemica, solo per cercare di capire il tuo punto di vista e modus operandi. metto anche un grafico, giusto per non perdere il vizio...

 

  By: DZE on Domenica 03 Luglio 2011 02:57

grazie Long! Non so se ti ricordi ancora di me. Tengo bene a mente. Sei sempre un po' in anticipo,ma ci prendi sempre su questi movimenti. Ti ringrazio di aver postato. Se non ti leggevo magari mi mettevo short. Ho già cominciato a comprare qualcosa e non ho venduto ciò che era andato sotto (già recuperato). Se riesco ad avere un po' di calma ti chiamo. Ciao. Buona estate intanto.

 

  By: antitrader on Domenica 03 Luglio 2011 02:20

Ciao Patacca! Ti lascio un messaggio di ottimismo: Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

 

  By: long on Domenica 03 Luglio 2011 02:15

Ciao Anti, ci rivedremo.. quando il FIBBONE AVRA' RAGGIUNTO LA GRANDE TRENDLINE A 40000, e' stato un piacere conoscerti, AUGURO A TUTTI BUON PROSEGUIMENTO, E STATE ATTENTI A TRADARE.. SE CI PRENDERO'...... SARANNO DOLORI, LE IMPULSIVE.. SONO TREMENDE!

 

  By: long on Domenica 03 Luglio 2011 02:00

Anti, ragiona sempre con la tua testolina cocciuta, 1500 punti in 3 giorni e tu, bla, bla, bla, quando saremo a 40000, tu ancora sarai qui a scrivere che le banche falliscono e i soliti, bla, bla, bla, la borsa non t'aspettera', questi ragionamenti valli a fare al bar del ciambellino..... anche a marzo del 2009 le banche erano fallite.... L'uomo saggio.. cambia.. opinione..... l'uomo stolto..... no! agisce e basta!