Trading futures

 

  By: guidone on Martedì 06 Settembre 2011 15:27

Grande DONATO ben tornato, anche a Matrix cavadenti!!!!!!!

 

  By: matrix on Martedì 06 Settembre 2011 14:22

Ciao Tonnato!!!

 

  By: Status on Martedì 06 Settembre 2011 13:14

ciao grande trader Donato il più grande trader in assoluto. Ci sei mancato molto. Grazie per i tuoi livelii sei un GRANDE

 

  By: ALFABETO on Martedì 06 Settembre 2011 10:30

Ciao mitico!dove sei di bello che ti vengo a vedere? Con stima e tanto rispetto

 

  By: donato25 on Martedì 06 Settembre 2011 10:18

okey boysssssssss x gentile rikiesta vi metto i livelli x oggi... resto su codesto forum fino a venerdì poi via di nuovo... volo verso altri lidi mmmmmmhhhhhhh... quindi dicevo x oggi su sp primo supporto area 1133/35 se quest'area nn viene brekk dovrebbero andare in area 1162/64 quindi t.r. di 30 pts ca..) ci si bekka sui vari brekk asta la vista :-)

 

  By: SpiderMars on Lunedì 05 Settembre 2011 21:07

oggi ho preso qualcosa a 1143, area 1140 __________________________ Io devo decidere ancora se entrare preferisco perdere qualche punto oggi o domattina ma essere sicuro che non mi fregano anche domani 1135 -1140 potrebbe essere il fondo, ma non è detto..! ancora Flattttttt comunque tranqui Herr politik, sei ferrato bene a Kul , mi ricordo che ti sei salvato anche l' ultima volta. eheheh...!

 

  By: avic on Lunedì 05 Settembre 2011 20:54

coi mercati rionali e' meglio evitare il long, se non fosse per i rimbalzi usa saremmo gia' cotti a puntino noi europei oggi ho preso qualcosa a 1143, area 1140 e' tosta e speriamo che domani per l'apertura usa se ne siano gia' allontanati

 

  By: SpiderMars on Lunedì 05 Settembre 2011 18:26

02 Settembre 2011 15.08 P.S. d' ora innanzi per un pò di tempo devo mettere un lucchetto al tasto Long, se no come si dice: " tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino " eheheh..! ------------------------------------------------------ rileggendomi devo dire che se sono stato un bel fesso a farmi pizzicare Long..! Flattttttttttt in attesa di un Gatto Morto per prendere qualche punto...! comunque ormai siamo all' assurdo i mercati Europei dovrebbero chiuderli tutti visto che i manovratori stanno Olteoceano ed allora è un nonsense tenerli aperti quando loro fanno finta di essere chiusi. eheheh..! http://youtu.be/6g6g2mvItp4

 

  By: SpiderMars on Lunedì 05 Settembre 2011 13:54

Vabbè, sfidare le regole personalmente mi punisce sempre e la fortuna non mi ha aiutato quindi devo incassare il loss sui 2 contratti Stoxx acquistati in chiusura Venerdì. ora cerco un punto di ingresso Long sul Es per sfruttare il rimbalzo..! Buon Trading.

 

  By: avic on Domenica 04 Settembre 2011 13:31

Dando per scontato che sia facile pensare allo short che sembra la fine naturale del movimento partito dall'alto, non e' detto che in attesa di arrivarci, il long sia del tutto escluso, le possibili soluzioni trovano un limite solo nella nostra fantasia a -9 gg dalle scadenze. Lasciando perdere i livelli che sono puramente indicativi e da sistemare per me questi sono SOLO ALCUNI cazzeggiamenti possibili escludendo la fine del mondo.

 

  By: ALFABETO on Domenica 04 Settembre 2011 11:14

Ok supergufo,te la sei cavata,e ne sono felice! Buona domenica!

 

  By: gufoseduto on Domenica 04 Settembre 2011 02:06

ciao alfaaa sono partito x il mare l'ambrosia non mi dava piu' tregua tu nelle marche non saprai manco di cosa si tratta invece qui in lombacina e' un delirio! pensa che mi aveva preso persino alla testa e per il delirio conseguito mi ha fatto persino longareeee!!! nooooo!!! nel vacabolario gufese sono bandite x statuto le parore long ripresa rialzo capitalghein spa banks sole luce caldo confusione zanzare cremesolari abbronzature ottimismo sudore puzze inquinamento crescitadelpil ora qua da mare sono piu' lucido qs e' uno sciortone da qui fino al prossimo bernardanke del 20/21 settembre, poi magari partono verso nord...

 

  By: ALFABETO on Sabato 03 Settembre 2011 00:48

Gufoooo dove sei?

 

  By: ANDRI on Sabato 03 Settembre 2011 00:34

ho comprato un paio di contratti Long in Close tanto per far qualcosa Lunedì ----- E non sei stato l unico roba leggera senza pensieri ........notte

 

  By: SpiderMars on Sabato 03 Settembre 2011 00:18

poi martedi' ripartono come se fossero indiavolati e l'europa autolesionista lunedi' a macerare nel letame.. --------------------- Da giovedi mattina lo Stoxx ha perso 100 punti in stecca e 80 da stamane spero che lunedi almeno in mattinata non sprofondi come solito ho comprato un paio di contratti Long in Close tanto per far qualcosa Lunedì intanto chiusura sui minimi in USA vediamo che succede nel W.E. Buonanotte e buon fine settimana