SEGNALI BUY/SELL ?

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: Bullfin on Lunedì 08 Maggio 2017 21:47

Ti ringrazio Pana per avermi messo in quel gruppo....comunque dei tre sicuramente meglio il Falco....almeno non è di sinistra....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: gianlini on Lunedì 08 Maggio 2017 20:58

due cene pagate.....

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: traderosca on Lunedì 08 Maggio 2017 20:49

"Pochi giorni ed il dax chiuderà il lap a 12120."

 

Muschio,hai una cena pagata,se.....

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: pana on Lunedì 08 Maggio 2017 19:44

con le miracoloso riforme economiche del trumpone il mercato dovrebbe salire a razzo

oi oi che dolor, tegolon anca per GION

siamo anche qua, anche se cassobuuk non ti garba

https://www.facebook.com/groups/Cobretti/?ref=bookmarks

 

sarebbe bello riunire : il falco,pigreco,GION, bullfin

in un quadrangolare da champions league

uno scontro tra titani

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 08 Maggio 2017 19:51, edited 2 times in total.

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: muschio on Lunedì 08 Maggio 2017 19:22

Pochi giorni ed il dax chiuderà il lap a 12120.

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: traderosca on Lunedì 08 Maggio 2017 19:16

Gianlini,però quell'articolo depone a favore di un bel short,ma qui non scendono..p.p.

però con la bannatura del Gion,forse....

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: gianlini on Lunedì 08 Maggio 2017 18:56

You Must Start Investing Now Because the Dow May Hit 100,000 By 2030

Scott Gamm
TheStreet.comMay 7, 2017

The Dow Jones Industrial Average could be headed to 100,000 by 2030. That's according to financial expert Ric Edelman, author of The Truth About Your Future: The Money Guide You Need Now, Later and Much Later. The blue-chip index is currently trading at about 21,000. A surge to 100,000 would represent a roughly 376% increase. "If I'm wrong, it'll be 150,000," he said. "We're going to see incredible profits in the United States, as well as globally."


 Last edited by: gianlini on Lunedì 08 Maggio 2017 18:59, edited 1 time in total.

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: Moderatore. on Lunedì 08 Maggio 2017 18:24

Su incarico verbale di GZ ho provveduto a bannare l'utente GION, a seguito di pesante insulto. Ho provveduto inoltre a fare un pò di pulizia.

 

Per favore diffondete ai thread finanza, grazie.

 

Saluti

Regolamento del thread

 

 

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: Moderatore. on Venerdì 05 Maggio 2017 14:25

@Tutti gli utenti "finance" (PF girate a tutti i thread)

 

Per chiarezza, sono autorizzato a moderare il solo thread Black out, per cui posso operare solo a fronte di irregolarità commesse in quella sede. Richieste di moderazione o ban andranno inviate agli Amministratori del sito. In alternativa, qualcuno si proponga di fungere da moderatore....

 

Comunque in calce al mio post potete leggere il regolamento che vige in Black out.

 

Saluti

 

 

Regolamento del thread

 

 

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: gianlini on Giovedì 04 Maggio 2017 10:13

Target 21.000 di Bull raggiunto!

Il problema adesso è il DAX, che ha spazio fino ad almeno 14.000 se non torna in fretta sotto 12.500

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 04 Maggio 2017 10:16, edited 2 times in total.

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: Bullfin on Mercoledì 03 Maggio 2017 17:14

Diciamo che così abbiamo dimostrato con due giorni di assenza che quello che provoca fa caciare sei te. CVD

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: pana on Martedì 02 Maggio 2017 18:34

che figuraccia di m...aaa!!!

a copionaaaaaaaaaaaaaaaa

Discorso copiato da Fillon: imbarazzo per Marine Le Pe

  •  
  •  

Gaffe della candidata della destra Marine Le Pen a pochi giorni dal ballottaggio delle presidenziali francesi. Nel suo discorso del primo maggio a Villepinte (Parigi) interi paragrafi sono stati ripresi parola per parola da un intervento pronunciato il 15 aprile dal candidato dei Republicains al primo turno, Francois Fillon. Un evidente, e imbarazzante, caso di plagio.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: gianlini on Martedì 02 Maggio 2017 16:48

Muschio, ma questo DAX che non molla mai??

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: hobi50 on Martedì 02 Maggio 2017 13:05

Traderoscar ...è un vero smaronamento ...!

 

Per fortuna il Pc non rileva la batteria ed ho chiamato il tecnico ...un po di thrilling ...!

 

Hobi

GION MADAGAMADA, LEMU, LEMURE, NINU...IMPARA DA ANTI A PUBBLICARE GLI ESEGUITI. IPOCRITA.  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 21:06

IL BULLO DOVREBBE IMPARARE DALL'ANTI, A PUBBLICARE GLI ESEGUITI, INFATTI LUI IO NON LO CRITICO, ANZI ANCHE SE NON MI PIACE IL SUO RANDOLM OPERARE. MA VISTO CHE GUADAGNA HA RAGIONE LUI.

IL BULLO NO, è SOLO UNA CONTINUA LAGNA .. CON LA SOLITA MUSICA STONATA ..IO IO IO ..

senti chi parla lui  e la sua teoria e il suo ts innovativo...ma va la vi sono geni del Mit che ti mangiano la pastasciutta in testa te e la tua ciofeca di ts...

CERTO CHE SE UNO SI AGGIORNA, LEGGENDO,  CONTINUANDO A POSTARE, CHE SEMBRA UNA MACCHINETTA DA HFT, CHISSA' COSA CAPIRA'

ho i neuroni piu' veloci dei tuoi ....se non altro per motivi di eta'....

Quanto avrai pubblicato TE GB 5 anni di eseguiti allora postero' tutti i miei eseguiti.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 21:09, edited 2 times in total.