Apple Intel Microsoft HP RIMM

 

  By: baro on Mercoledì 19 Ottobre 2011 16:19

una cosa non ho capito dei cw , quando arriva la scadenza che fai ?

 

  By: antitrader on Mercoledì 19 Ottobre 2011 16:15

Dopo il fallimento di Nokia e Rimm l'unico concorrente di AAPL e' Android. Questo pero' fara' la stessa fine di microsoft. Ormai il telefonino e' 90% software e quando scrivi software che deve girare su hardware diversi non puoi competere con chi si costruisce in casa hardware e software. I vari tiger, leopard, lion sono meglio di win non perche' i softwaristi della mela sono piu' bravi di quelli di microsoft, ma perche' lavorano su un solo hardware costruito in casa. Basti pensare che lavorando su un solo hardware in teoria puoi scrivere un sistema operativo che non ha bisogno di driver e tutti sanno i casini che si combinano coi driver. E' vero che l'ipod e' superato, che l'iphone e' un prodotto maturo, ma penso che il bello adesso arrivera' proprio dai tanto vituperati MAC (che io non ho mai usato).

 

  By: baro on Mercoledì 19 Ottobre 2011 15:54

questo Mister X , o magari Mister A ... si vede che avra' fatto qualche esproprio proletario (andato a buon fine ) nella sua carriera , perche' mi sembra ben fornito di vil danaro ... eheheh cmq dopo la botta di ieri son convinto che la mela non marcira' , anzi ...

 

  By: antitrader on Mercoledì 19 Ottobre 2011 15:29

Purtroppo l'operatore misterioso (ma neanche tanto) oggi e' riuscito a farne solo 12200 a 0,2215 ma e' sempre li' in agguato a 0,22 0,221 0,2215. Deve essere un ex di Lotta Continura quell'opeatore li'. La lotta e' dura! Ma non ci fa paura!

 

  By: baro on Mercoledì 19 Ottobre 2011 15:06

il MM dovrebbe essere degradato a CM (clown maker ) cosa gli danno 50 mila euro al giorno da giocare ? ma la scadenza non è il 16 dicembre ? certo la trimestrale è stata ottima ... solo gli analisti la volevano eccezionale come da tradizione Mela ... il nostro istrione è un giocatore d'azzardo ... gamester a confronto coi bankster

 

  By: antitrader on Mercoledì 19 Ottobre 2011 12:20

Il MM non si aspettava la mossa dell'operatore misterioso ed e' scappato di nuovo dalla paura.

 

  By: antitrader on Mercoledì 19 Ottobre 2011 12:05

Ce la possiamo ancora giocare magari aspettando la befana quando tutti regalano ipod e ipad. Intanto l'operatore misterioso scende ancora in campo per fare media, si vede che non e' un chiacchieratore di borsa che si fa turlupinare da una trimestrale falsalmente negativa.

 

  By: baro on Mercoledì 19 Ottobre 2011 05:22

"Adesso se esce la trimestrale storta so' cazzzzzzzzzzzzzzzz! " p.p. ... è uscita è uscita ... stortina ... nell'after - 7 , ma anche Gs ieri nell'after era andata male e oggi ha strappato al rialzo ...... + 5,52 .... insomma ...io speriamo che me la cavo ... un paio di pater ave gloria stasera

 

  By: baro on Martedì 18 Ottobre 2011 18:21

sara' Gz allora , che è scomparso dagli schermi da un po' ...

 

  By: antitrader on Martedì 18 Ottobre 2011 18:19

Baro, ma mica sono io??? Credo che quel bricconcello domani se li rivende a 0,5.

 

  By: baro on Martedì 18 Ottobre 2011 18:15

ho visto , io li ho in carico da prima ... solo 10 k pero' ... hai fatto una bella scommessina Anti ... se ti va bene vieni ad abitare vicino a me allora ... a quanto li rivendera' questo briccone ? 0,45 ? 0,60 ...

 

  By: antitrader on Martedì 18 Ottobre 2011 18:08

Il nostro amico li ha comprati i 300.000 a 0,31. Adesso se esce la trimestrale storta so' cazzzzzzzzzzzzzzzz!

 

  By: baro on Martedì 18 Ottobre 2011 16:57

toh adesso s'è svegliato e ha messo 27500 ask/buy .... si vede che legge Cobraf , è uno di noi in incognito ....

 

  By: baro on Martedì 18 Ottobre 2011 16:49

il MM è un po' strano , se gli rompi il giro scappa ... dev'essere uno che ogni tanto si sveglia e mette li qualche posizione , al max ho visto 50 mila ... lo sto seguendo da un po' ....

 

  By: Tuco on Martedì 18 Ottobre 2011 16:44

...che gira su un carroarmato... ------------------------------------------------------- No, secondo me non e' Anti, lui non gli avrebbe mai messo sotto il muso un ordine di acquisto così corposo tutto insieme, e' ovvio che fai fuggire il MM e visto che c'è solo lui in lettera, non conviene farlo sparire.

SLAVA UKRAINII !