God bless America

Re: God bless America  

By: foibar on Sabato 14 Novembre 2020 14:02

Hanno giurato fedele ed incondizionata ubbidienza, sono stati riempiti di foglietti colorati ed ora si sentono i galli indisscussi del pollaio!

By: Bullfin on Sabato 14 Novembre 2020 10:06

che spudorata faziosita'...bye bye democrazia, bye bye liberta'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: lmwillys1 on Sabato 14 Novembre 2020 08:53

definito ma non dichiarato ancora il risultato finale (306 biden 232 trump) ieri è iniziata in Georgia la farsa dell'audit (NON riconteggio perché per il riconteggio ci vuole PRIMA il risultato ufficiale e un ricorso ufficiale) a mano, ovviamente il risultato della verifica a mano non ha la minima possibilità di essere valutato in misura maggiore del conteggio precedente della macchina ... entro mercoledì il risultato

:-)

quando finiranno le farse il 5 gennaio si decideranno i due senatori della Georgia, se i dem si aggiudicano entrambi i seggi al senato sono 50 pari ma i dem con la vicepresidente Harris (la vicepresidente è per legge il presidente del senato, non ne fa parte e non ha diritto di voto, solo in caso di parità può intervenire) comanderebbero

un emozionato Anderson Cooper dice che quello che dice trump o qualche coglione che lo sostiene NON HA LA MINIMA IMPORTANZA, è il passato ... :-)

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 14 Novembre 2020 09:14, edited 3 times in total.

By: XTOL on Venerdì 13 Novembre 2020 10:22

per la tua salute (anche se le risate isteriche non sono un buon sintomo) continuerò

By: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 10:15

meno male che ci sei tu che mi fai sganasciare ogni giorno

:-)))

By: XTOL on Venerdì 13 Novembre 2020 10:12

meno male che abbiamo uillie, colui che tutto sa

mavaffanculo, idiota

By: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 10:08

che trump abbia manipolato questo voto è pacifico, col suo uomo alle poste NON ha fatto proprio arrivare le schede

:-)

By: XTOL on Venerdì 13 Novembre 2020 10:03

bene, questo sputtana la tesi di hobi per cui i presidenti in carica sono gli unici che possono manipolare i voti

grazie uillie

By: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 09:58

anche il Mod soffre per il massacro di queste erezioni USA e ritwitta https://twitter.com/gzibordi/status/1327044153100951553 l'attore woods (tra i miei preferiti) https://twitter.com/RealJamesWoods/status/1327009731571957761 che metteva un video di un prof di Princeton che mostrava come era facile manipolare la macchina conta-voti della dominion NELLE SCORSE EREZIONI DEL 2016, QUELLE IN CUI TRUMP AVEVA VINTO ANCHE IN PENNSYLVANIA ( https://www.politico.com/magazine/story/2016/08/2016-elections-russia-hack-how-to-hack-an-election-in-seven-minutes-214144 ) ... basta vedere le date che compaiono nel video

:-)))))

'boh

io mi diverto'

a chi lo dici ... io qui sul divano avevo finito i popcorn e ho fatto una ulteriore provvista, un quintale

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 10:00, edited 1 time in total.

By: XTOL on Venerdì 13 Novembre 2020 09:54

veramente lo sostiene Rudy Giuliani, the President's Attorney says the three whistle blowers have come forward and are willing to testify under oath as to what took place.

ha ragione?

boh

io mi diverto

By: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 09:37

ecco, mancava il suprematista bianchissimo hal turner, fonte autorevolissima ( https://it.qaz.wiki/wiki/Hal_Turner ) ... aho, XTOLT trova e sostiene TUTTI i coglioni del web

:-)))

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 09:43, edited 1 time in total.

By: XTOL on Venerdì 13 Novembre 2020 08:51

Voting Software Company WHISTLEBLOWERS Come Forward; Claim Their Software Changed 38 MILLION Votes - Stole Election

What we are beginning to see is evidence of the biggest scandal in the history of the United States; An attempted THEFT of the Presidency, and the criminal nullification of literally millions of citizen votes.

By: traderosca1 on Venerdì 13 Novembre 2020 00:01

Bravo Hobi!!!

By: Bullfin on Venerdì 13 Novembre 2020 00:01

Esprimo i mio pensiero... uillis e la sua visione hanno vinto senza una minima difficolta' la battaglia iniziale, e' inutile fare umorismo, relativizzare. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Giovedì 12 Novembre 2020 23:55

L'osservazione sottostante puo' avere anche fondamento ma va conclusa dicendo...il piu' pulito c'ha la rogna..