God bless America

Re: God bless America  

By: Pestilenza on Venerdì 02 Agosto 2024 06:27

eh si.. bei tempi quando prendevi su a qualsiasi ora della notte e andavi a vedere il mare.. 

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Morphy on Venerdì 02 Agosto 2024 00:32

oooiii maorfiiii come fai a dire che e' rapina?

L'ho letto nei commenti...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: XTOL on Giovedì 01 Agosto 2024 17:33

l'occidente in genere è diventato un orrendo buco nero che attira il peggio dell'umanità

è il merdaviglioso mondo della spampina, così inclusivo, così attento ai diritti

Roma gypsies burn down a neighbourhood in Leeds? The police literally run away.

Muslims surround and attack a police station in Rochdale? The police hide away inside the station.

Native Brits gather in London to protest the murder of three young girls, in a vicious, unprovoked mass stabbing? The police violently assault and then arrest a lone protestor, seemingly minding his own business.

The two-tiered policing is so brazen and in-your-face now, one has to wonder:

Are they deliberately attempting to stoke anger and civil unrest within the native British population, as a pretext for authoritarian crackdowns?

non che in itaglia manchino le risorse...

By: XTOL on Giovedì 01 Agosto 2024 17:33

By: pana on Giovedì 01 Agosto 2024 17:31

oooiii maorfiiii come fai a dire che e' rapina?? magari e'un marito che ha beccato la moglie con l amante.....

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: XTOL on Giovedì 01 Agosto 2024 16:04

l'occidente in genere è diventato un orrendo buco nero che attira il peggio dell'umanità

è il merdaviglioso mondo della spampina, così inclusivo, così attento ai diritti

Roma gypsies burn down a neighbourhood in Leeds? The police literally run away.

Muslims surround and attack a police station in Rochdale? The police hide away inside the station.

Native Brits gather in London to protest the murder of three young girls, in a vicious, unprovoked mass stabbing? The police violently assault and then arrest a lone protestor, seemingly minding his own business.

The two-tiered policing is so brazen and in-your-face now, one has to wonder:

Are they deliberately attempting to stoke anger and civil unrest within the native British population, as a pretext for authoritarian crackdowns?

non che in itaglia manchino le risorse...

Last edited by: XTOL on Giovedì 01 Agosto 2024 16:43, edited 1 time in total.

By: Morphy on Giovedì 01 Agosto 2024 15:30

Grande paese l'America dove puoi rapinare qualcuno a suon di "macchinate" senza che nessuno di dica nulla...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Giovedì 01 Agosto 2024 15:30, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 01 Agosto 2024 15:27

By: pana on Giovedì 01 Agosto 2024 12:47

azz inquietante, sti legami ma fia e decaro... ma nonsarebbe il primo politico con tante ombre.....ne abbiamo avuto uno famosissimo....ehi cribbioooohh velo ricordate?

Last edited by: pana on Giovedì 01 Agosto 2024 12:51, edited 1 time in total.

By: Morphy on Giovedì 01 Agosto 2024 00:47

By: shera on Mercoledì 31 Luglio 2024 17:43

Il motivo è presto detto: i post di Pana, un troll professionista, rompono il filo logico della discussione.

Impossibile parlare di borsa o investimenti.

Se l'amministratore creasse un canale telegram o una chat di gruppo whatsapp sarebbe più facile dialogare.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Mercoledì 31 Luglio 2024 14:49

By: pana on Mercoledì 31 Luglio 2024 12:15

che spettacolino penoso TELEMELONI SISTEMA TUTTI......................Amici dei manager e il dj di Casapound assunti senza concorso, la Rai si difende: “Tutto regolare "Evidenza pubblica, trasparenza, efficienza, efficacia, merito e parità di trattamento": tutto garantito. In Rai le assunzioni eccellenti del figlio del migliore amico dell'amministratore delegato della Rai Roberto Sergio e del body painter ex dj di Casapound, passate senza un regolare concorso, non rappresentano nulla di strano.

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 31 Luglio 2024 10:49

Ai vecchi tempi questo era un gran forum, c'erano personaggi e post interessantissimi, ora sono rimasti solo quattro gatti, e sempre i soliti. Mi chiedo se questo succeda a causa di una precisa policy dell'amministratore volta a fare morire il forum, o piuttosto se sia tutto il sito cobraf.com che oramai ha fatto il suo tempo.

Comunque sia, è triste. 

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 31 Luglio 2024 09:01

Ho cercato di postare un Tweet di Elon, e sembra che non sia più possibile. Questo forum è in dismissione. Vi hanno anche messi in un posto introvabile sulla pagina web, ci ho messo una vita per trovarlo. 

Si direbbe che non vi vogliano più e che siate semplicemente tollerati.

Slava Cocaïnii!