God bless America

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 04 Luglio 2025 20:34

a parte il fatto macroscopico (ma per te -essendo scemo- invisibile) che in quegli stati c'è più libertà, ma sempre stati sono, mica pensavo di aspettare che la cina diventi comunista per andarci! ahahah! cosa cazzo hai capito???

lì ci devi andare tu, come hai già detto, ma chissà perchè non ancora fatto (la coerenza, questa sconosciuta!)

rimane il fatto evidente che sbavi bile a ogni post, ti stai preparando la fossa...

ciaone

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Venerdì 04 Luglio 2025 18:14

eh no pagliaccio

tu vuoi vivere dove lo stato non esiste non assiste , dove tu te la devi cavare da solo e se tiva bene godi se ti va male a nessuno frega un cazzo di te .... tu non vuoi pagare tasse per servizi pubblici come la sanità l'istruzione l'illuminazione e la sicurezza pubblica ecc. ecc. 

 

ecco, gli usa di trump e l'Argentina di milei sono il tuo paradiso in terra, se ti fai la bua o non sai un cazzo o non vedi oltre il tuo micro piselllo o uno grosso ti sfonda il culetto cazzi tuoi fratello

 

VACCI PAGLIACCIO

E RESTACI

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 04 Luglio 2025 13:12

aspetto che xi abolisca denaro, proprietà privata e capitalismo...

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Venerdì 04 Luglio 2025 09:20

 mi chiedevo .... visto che ora il OBBBA (One Big Beautiful Bill Act) è stato definitivamente approvato (con 4 voti di scarto) perché tu adoratore di trump (con tutti gli altri imbecilli tuoi simili)  non trasferisci il tuo decrepito culo in usa ? no dico, invece di stare qui a lagnarti dello stato che spende e tu paghi e siccome io non voglio cacciare un centesimo per curare il tuo culo negli ospedaali pubblici o vederti a zonzo sulle strade che io pago vai definitivamente a fanculo nei tuoi adoratissimi capitalistici destri usa e caccia sti stramaledetti 200.000 dollari perché ti sei sbucciato un ginocchio cadendo ed il tuo mitico trump ha tagliato 1.200 miliardi di spesa pubblica per curare la gente (oltre a tutti i soldi tagliati per energia rinnovabile ed auto elettriche così finalmente puoi respirare tanta merda tossica e girare col tuo pachiderma che fa brum brum )

 

 

e vacci cazzo, levati definitivamente dai coglioni, vai trasferisci il tuo decrepito imbecillissimo insignificante culo dai tuoi eroi (se preferisci milei altro encefalitico seguace del donald fai pure, vai in Argentina a curarti l'influenzina con l'intruglio a base coda di rospo)

Re: God bless America  

  By: XTOL on Giovedì 03 Luglio 2025 08:05

Pietra tombale su una delle più grandi bufale degli ultimi venti anni.

 

CIA: “IL RAPPORTO DI OBAMA SULLA COLLUSIONE TRA TRUMP E LA RUSSIA ERA VIZIATO FIN DALL'INIZIO” 
Una revisione declassificata della CIA, pubblicata oggi e resa pubblica per primo dal New York Post, ha rivelato che il rapporto dell'amministrazione Obama sull'interferenza russa nelle elezioni USA del 2016, in cui si insinuava una presunta collusione tra Trump e la Russia, era viziato da anomalie procedurali e motivazioni politiche. 
Il direttore della CIA, John Ratcliffe, ha dichiarato che il rapporto, redatto con il coinvolgimento di alti funzionari come Obama, Comey, Clapper e Brennan, mirava a incastrare Trump, classificandolo come collusione russa e secretandolo per limitarne l'accesso. 
La revisione ha evidenziato una tempistica di produzione compressa, compartimentazione rigorosa e un'eccessiva influenza dei capi delle agenzie, escludendo agenzie chiave dell'intelligence. Inoltre, si sospetta che fughe di notizie ai media abbiano spinto gli analisti a conformarsi a una falsa narrativa. L'ex direttore della CIA Brennan ha spinto per includere il controverso "Steele dossier", nonostante le obiezioni, contribuendo a distorcere l'analisi. 
Questo rapporto ha gettato le basi per l'indagine di Robert Mueller, che alla fine non ha confermato la collusione. La revisione, ordinata da Ratcliffe, punta a promuovere trasparenza, evidenziando come il processo fosse viziato fin dall'inizio.
 

Re: God bless America  

  By: XTOL on Mercoledì 02 Luglio 2025 13:28

Preparatevi perché oggi vi porto un riassunto bomba di un'intervista che ha fatto tremare le fondamenta del sistema!

l'intervista completa a kennedy

Non capita tutti i giorni che un Segretario in carica del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani (HHS) si sieda per 90 minuti con Tucker Carlson. Ma è successo, e quello che ha rivelato Robert F. Kennedy Jr. è qualcosa di pazzesco.

Le Storie Choc sui Vaccini e il CDC
Kennedy ha subito catturato l'attenzione di Carlson con una storia agghiacciante di corruzione al CDC. Immaginatevi: un loro studio interno del 1999, guidato da Thomas Verstraten, aveva mostrato un aumento allarmante del 1135% del rischio di autismo a causa del vaccino contro l'epatite B. I ricercatori erano "sconvolti" dai risultati. E cosa hanno fatto? Secondo Kennedy, l'hanno insabbiato! 🤯

Hanno praticamente "eliminato tutti i bambini più grandi", lasciando solo i più piccoli, troppo giovani per ricevere una diagnosi di autismo. Una mossa bella furba, no?

Perché il Pediatra Ti Caccia Se Dici No ai Vaccini?
RFK Jr. ha poi svelato il vero motivo per cui il tuo pediatra potrebbe "cacciarti" se rifiuti alcuni vaccini. Non è un segreto: il 50% delle entrate dei pediatri arriva dai vaccini! 🤑 Sì, avete capito bene. Più vaccini, più bonus.

"Ecco perché il tuo pediatra, se gli dici che vuoi andarci piano con i vaccini... ti butterà fuori dal suo studio, perché stai mettendo a rischio quella struttura di bonus." Sembra un film, ma è la realtà che Kennedy ha dipinto.

Il Mito dello "Sbufalato" Legame Vaccini-Autismo
A chi, come Anderson Cooper o Jake Tapper, insiste sul fatto che il legame tra vaccini e autismo sia stato "sbufalato", Kennedy ha mandato un messaggio chiaro: "Nessuno dei vaccini somministrati ai bambini nei primi sei mesi di vita è mai stato studiato per l'autismo." 🎤

Lasciate che questa frase vi risuoni in testa.

Non solo. Ha rivelato che il CDC aveva effettivamente trovato un collegamento quando ha studiato il vaccino DTaP. Ma l'hanno ignorato, sostenendo che "non contava" perché i dati provenivano dal VAERS – proprio il sistema che usano per tracciare gli infortuni da vaccino! Praticamente, quando l'evidenza puntava a un danno, hanno detto che il loro stesso sistema non era affidabile. Assurdo!

Un Sistema di Segnalazione "Troppo Efficiente" Silenziato
La corruzione non si ferma qui. Kennedy ha affermato che il CDC ha eliminato un sistema di segnalazione degli infortuni da vaccino che funzionava alla perfezione, perché... funzionava troppo bene! Mostrava che 1 vaccino su 37 causava un infortunio.

Tucker Carlson era sbalordito. "Di tutti i vaccini?" ha chiesto. "Sì," ha confermato Kennedy.

RFK Jr. ha spiegato che il CDC aveva finanziato uno studio guidato da Ross Lazarus che confrontava un sofisticato sistema di conteggio automatico con il VAERS. Cosa hanno scoperto? Il VAERS non riusciva a rilevare oltre il 99% degli infortuni da vaccino! 😱

Il nuovo sistema ha anche rivelato che il 2,6% di tutte le vaccinazioni provocava un infortunio. E cosa ha fatto il CDC? L'ha chiuso nel 2010! E pensate, stanno ancora usando il VAERS oggi, nonostante sia un sistema completamente inadeguato.

I Dati Shock del Vaccino COVID di Pfizer
Kennedy non si è fermato agli scandali passati. Ha analizzato i dati dello studio clinico sul vaccino COVID di Pfizer, che ha mostrato un tasso di mortalità superiore del 23% nel gruppo dei vaccinati.

Pfizer ha somministrato il vaccino a 21.720 persone e un placebo a 21.728. Una persona vaccinata è morta di COVID, due nel gruppo placebo. Hanno usato questa piccola differenza per dichiarare il vaccino "efficace al 100%" basandosi sulla riduzione del rischio relativo. Ma in termini assoluti, ci sono volute 22.000 vaccinazioni per salvare una vita.

E c'è di più: in sei mesi, 21 partecipanti vaccinati sono morti per tutte le cause, rispetto a 17 nel gruppo placebo, un tasso di mortalità superiore del 23,5%. Questi dati vi fanno riflettere?

Paul Offit e il "Voto da Ricco"
Poi c'è Paul Offit, l'onnipresente portavoce dei vaccini che vediamo su CNN e altri canali. Kennedy ha raccontato una storia scandalosa di come Offit si sia letteralmente "votato ricco" grazie al vaccino contro il rotavirus.

Mentre faceva parte del comitato ACIP del CDC, Offit ha votato per aggiungere la vaccinazione contro il rotavirus al calendario vaccinale infantile, anche se stava sviluppando un suo vaccino concorrente. Ha garantito la domanda per il suo prodotto! 💰

Il primo vaccino contro il rotavirus approvato, RotaShield, è stato ritirato dal mercato perché causava una pericolosa intussuscezione. Il vaccino di Offit, RotaTeq, lo ha poi sostituito. Lui e i suoi soci hanno poi venduto i loro diritti a Merck per 186 milioni di dollari. Come ha detto RFK Jr., Offit si è letteralmente "votato ricco".

Fauci e i Virus Nascosti in Laboratorio
Quando Carlson ha menzionato Fauci, Kennedy ha rivelato come Fauci abbia finanziato ricerche che hanno aiutato gli scienziati a nascondere le prove di virus creati in laboratorio. La tecnica, chiamata "seamless ligation" (legatura senza soluzione di continuità), permetteva ai ricercatori di ingegnerizzare virus in laboratorio senza lasciare "impronte genetiche" rivelatrici.

RFK Jr. ha spiegato: "Uno dei suoi finanziatori, Ralph Baric, dell'Università del North Carolina, ha sviluppato una tecnica chiamata seamless ligation technique, che è una tecnica per nascondere le origini di laboratorio di un virus manipolato."

"Normalmente, se un virus è manipolato, i ricercatori possono esaminare le sequenze di DNA e dire che questa cosa è stata creata in laboratorio. Ralph Baric aveva sviluppato una tecnica che chiamava 'no-see technique' e il suo nome tecnico era 'seamless ligation', ed era un modo per nascondere le prove di manomissione umana."

Kennedy l'ha definita l'esatto contrario di ciò che dovrebbe essere il vero lavoro di sanità pubblica. Carlson ha interrotto, dicendo: "Questo è quello che faresti se stessi creando virus per la guerra biologica." Brividi. 😨

Kennedy su Trump: Un Ritratto Inaspettato
La conversazione si è poi spostata su Trump, portando a uno dei momenti più sorprendenti dell'intervista.

Kennedy ha spiegato che Trump ha scelto il suo gabinetto in un modo insolito: voleva vedere tre clip di ogni candidato in TV prima di prenderli in considerazione per il lavoro. "Una delle cose del Presidente Trump è che sa davvero come scegliere i talenti... Per ognuna delle posizioni che ha scelto, voleva vedere tre clip di loro che si esibivano in TV. È molto consapevole del fatto che queste persone venderanno il suo programma al pubblico", ha detto Kennedy.

Ed è qui che Kennedy ha concluso l'intervista in modo spettacolare, condividendo i suoi veri pensieri su Trump per ben tre minuti. È stato uno dei momenti salienti dell'intera conversazione.

Se siete indecisi su Trump, ascoltate Kennedy qui. Potrebbe cambiare il vostro modo di vederlo.

"Lo avevo etichettato come un narcisista, mentre i narcisisti sono incapaci di empatia. E lui è una delle persone più empatiche che abbia incontrato," ha detto Kennedy. "È immensamente curioso, inquisitivo e immensamente informato. È enciclopedico in alcune aree che non ti aspetteresti," ha continuato.

Kennedy ha aggiunto che Trump si preoccupa sinceramente dei soldati che vanno in guerra, citando come Trump "parli sempre delle vittime da entrambe le parti" nel conflitto Russia-Ucraina.

"Che si tratti di vaccini o Medicaid o Medicare, pensa sempre a come questo influisce sul piccolo. E i Democratici lo hanno etichettato come un tipo che è seduto alla riunione di gabinetto a parlare di come possiamo rendere i miliardari più ricchi. Lui è l'opposto di questo. È un vero populista," ha detto Kennedy.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Mercoledì 02 Luglio 2025 13:27

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 02 Luglio 2025 12:43

ahahahaah 

FACCIAMOCI 2 RISATE

 

LA BATTUTA DEL SECOLO !!!!!!!!!

"I conti pubblici vanno bene, candidiamo Meloni al Nobel per l'economia"

Bocchino: "I conti pubblici vanno bene, candidiamo Meloni al Nobel per l'economia" - la Repubblica

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 01 Luglio 2025 20:42

impossibile! come si permette?!

ARGENTINA DI MILEI 
IL TASSO DI POVERTÀ SCENDE ANCORA NELL’ULTIMO TRIMESTRE
31,7% contro il 54,8% di un anno fa. 
Il tasso di indigenti cala al
7,3% contro il 20,2 % di un anno fa. 

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 01 Luglio 2025 20:32

CIOE....CHE GRATITUDINE......IL MUSKIO TI HA REGALATO 300 MILIONI PER LE ELZIONI.E TE..LO VUOI.............DEPORTARE IN SUD AFRICA ???????????

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

Re: God bless America  

  By: XTOL on Giovedì 19 Giugno 2025 15:38

sono colpito: ho sempre considerato simoncelli una lettura stuzzicante e non banale, ma ora ritrovo la sua analisi (postata qualche tempo fa Il quadro generale finora: tre anni dopo

Il dipanarsi della storia degli ultimi 5 anni ormai deriva il suo momento scatenante nel 2019, quando il principale manipolo di banche di New York è scesa dal treno del Grande Reset: niente più collaterale europeo sui mercati pronti contro termine americani.  La guerra, qui, è combattuta da una parte della finanza di Wall Street che non ha nessuna intenzione di cedere sue sfere d'influenza vitali per il comando/controllo e dalla cricca di Davos che vuole sfilargliele. Formazione di capitale privato contro formazione di capitale a livello pubblico, ovvero libero mercato “supervisionato” contro libero mercato “controllato”, capitalismo degli stockholder contro capitalismo degli stakeholder.)

 

avvalorata da una fonte totalmente lontana dalle sue convinzioni libertarie:

Il Canada e gli altri paradisi offshore all’attacco del dollaro

Il circuito del dollaro offshore in due parole

 

consiglio vivamente la lettura a chi ha voglia di approfondire

Re: God bless America  

  By: XTOL on Giovedì 19 Giugno 2025 15:37

Re: God bless America  

  By: pana on Giovedì 19 Giugno 2025 14:49

il grande pacifista trump...quello che doveva chiudere le basi finire le guerre..

LICENZIA LA GABBARD PER UN SUO VIDEO ANTI GUERRA ??

Trump vs Tulsi Gabbard: Is US President planning to fire US spy chief over provocative anti-war video?

Trump vs Tulsi Gabbard: Is US President planning to fire US spy chief over provocative anti-war video? (msn.com)+

OH

MA CHE STRANO

CHI L AVREBBE

MAI DETTO ?

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

Re: God bless America  

  By: XTOL on Giovedì 19 Giugno 2025 09:01

putin, un adulto:

UOMINI IN COMPLETO SCURO GOVERNANO GLI USA

"Quando una persona viene eletta, può avere delle idee. Poi arrivano persone con le valigette, in abito scuro. Queste persone iniziano a spiegare come si fanno le cose e all'istante tutto cambia."

Guarda cosa è successo con l’Iran 🇮🇷 … Donald Trump ha affermato di opporsi a qualsiasi nuova guerra e ha parlato di raggiungere la pace nel mondo…

Poi, all'improvviso, Israele e le agenzie di intelligence attaccano l'Iran e gli uomini in nero si affrettano a spingere l'impero americano in guerra contro l'Iran, chiedendo febbrilmente che Trump bombardi l'Iran.

Non è trascorsa nemmeno una settimana da quando Israele ha attaccato l'Iran, e già l'intero impero statunitense è pronto come un colosso a colpire l'Iran.

Il Presidente non è altro che una semplice figura di facciata, i vertici dello Stato profondo hanno scelto l'Iran come obiettivo di guerra decenni fa.
Non importa chi sia il Presidente, le bombe continueranno a cadere.