God bless America

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 04 Agosto 2020 10:24

il guardian, poi! preclaro esempio di lucida imparzialità!

 

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 04 Agosto 2020 10:19

gianlini, mi presenti come fatti le opinioni della clinton????

una bella opinione, tra l'altro: in pratica chiede che fb elimini le news che non le piacciono


 Last edited by: XTOL on Martedì 04 Agosto 2020 10:20, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: antitrader on Martedì 04 Agosto 2020 10:15

A uno che si fa condizionare sa facebook andrebbe tolta la facolta' di votare.

Ti fai infinocchiare da un capone qualsiasi?

E che cazzz !

 

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 04 Agosto 2020 10:09

Documentati Xtol.  (Imperativo, non participio passato)

Cambridge Analytica

https://www.theguardian.com/technology/2019/nov/04/hillary-clinton-mark-zuckerberg-pay-price-damage-democracy

 

Se però mi dimostri che Trump è stato eletto per far scivolare del 30 percento e più le quotazioni di Ford o GM e non per quadruplicare quelle di Appoe o Amazon, oltre che per ritirare forze militari da mezzo mondo, io posso ritirare la mia ipotesi.


 Last edited by: gianlini on Martedì 04 Agosto 2020 10:14, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 04 Agosto 2020 09:58

I social network e in particolare Facebook sono stati determinanti per la elezione di Trump

 

quali fatti suffragano questa idea?

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 04 Agosto 2020 09:52

i ragazzi del M5S sono molto ma molto ma molto più bravi e capaci di me

 

cazzo, se sei messo male!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 04 Agosto 2020 09:50

Inizia a chiudersi il cerchio. 

I social network e in particolare Facebook sono stati determinanti per la elezione di Trump. 

Ma i tech giants americani sono bene o male tutti bracci della stessa creatura (intreccio tra Amministrazione e Venture Capitalism), per cui Trump è  di fatto l'uomo che serviva alla squadra del Nasdaq per affermare la propria superiorità strategica e di forze rispetto al mondo militare (il cosiddetto deep state). Infatti due giorni dopo le elezioni i CEO delle aziende high tech erano tutti riuniti da Trump e Buffett fece un mega investimento in Apple.

E questi episodi recenti lo provano. Non più guerre fisiche ma dominio sui canali digitali e comunicativi. 

Oltre ovviamente alle quotazioni stellari di borsa raggiunte. 


 Last edited by: gianlini on Martedì 04 Agosto 2020 09:53, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Peavey on Martedì 04 Agosto 2020 09:41

__

Peavey, sembra che tu come XTOLT hai una idiosincrasia verso il 'controllo'

io sono favorevole___

nessuna idiosincrasia.  Il controllo, se effettuato a fin di bene, e' certamente importante e positivo.

Diverso e' il caso di furto di informazioni o condizionamento sociale...

Re: God bless America  

  By: antitrader on Martedì 04 Agosto 2020 09:36

Ecco, lo sapevo !

Si e' montato la testa anche zaia, il nostro vuol fare la scissione per rifare la lega nord se non addirittura

la liga veneta.

Zaia e' un buon uomo senza infamia e senza lode, un campagnolo ruspante che andrebbe anche bene

ad amministrare la piccola comunita' veneta, ma, qualora si ritrvasse in Europa a trattare potrebbe giusto

recitare la parte del pirlùn.

Ma poi, io a questi qui non li capisco proprio, tutta questa fregola di cacciarsi nei casini, ma lo sanno

cosa succedera' in Cialtrnia? E poi dovrebbero sempre ricordarsi che dal balcone a p.le Loreto il passo

e' breve.

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 04 Agosto 2020 09:27

il M5S fa tutto quello che può per il popolo, solo contro tutti

io sono entusiasta dei risultati ottenuti in due anni al governo, non soddisfatto , proprio entusiasta, io MAI sarei stato capace di tanto, i ragazzi del M5S sono molto ma molto ma molto più bravi e capaci di me

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 04 Agosto 2020 09:17

il M5S ha raccolto il testimone dallo sconfitto Giacinto e prosegue la sua meritoria guerra

 

esatto, e come i radicali ha perso la bussola

 

fatevene una ragione: dal setaccio della democrazia rappresentativa passano solo parassiti


 Last edited by: XTOL on Martedì 04 Agosto 2020 09:17, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: traderosca1 on Martedì 04 Agosto 2020 09:13

"pannella ha avuto un ruolo importante nello scoperchiare la fogna politica e nel dare voce ai cittadini

poi si è perso nella propria inconsistenza elettorale e si è messo a navigare senza meta."

 

Grazie ai meravigliosi elettori italiani........

 

Giacinto,Santo laico!!!


 Last edited by: traderosca1 on Martedì 04 Agosto 2020 09:17, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 04 Agosto 2020 09:10

XTOLT, il M5S ha raccolto il testimone dallo sconfitto Giacinto e prosegue la sua meritoria guerra ... io i buoni li appoggio sempre e comunque

https://twitter.com/beppe_grillo/status/1090008456789139456

:-)

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 04 Agosto 2020 08:56

Peavey, sembra che tu come XTOLT hai una idiosincrasia verso il 'controllo'

io sono favorevole

:-)

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 04 Agosto 2020 08:45

una situazione che oggi vive il M5S

 

ma per favore... i radicali hanno avuto mi pare al massimo il 4%...

i 5seghe sono il partito di maggioranza relativa

come paragonare gli asteroidi con le seppie