God bless America

Re: God bless America  

  By: muschio on Mercoledì 10 Giugno 2020 17:01

Gianlini, ma se si propone la chiusura obbligatoria degli esercizi commerciali nella Domenica, se si propongono orari di apertura e chiusura tipici dei ritmi a noi familiari (08:00-13:00, 17:00-20:00) e si inalberano le oche starnazzanti del "libero mercato"...cosa vuoi che abbia senso??

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 10 Giugno 2020 16:36

Con oggi, e nonostante il divorzio dalla moglie e contestuale cessione di un consistente pacchetto di azioni , il patrimonio di Bezos vale la astronomica cifra di 160 miliardi di dollari.

Ha senso far chiudere decine o forse centinaia di migliaia di negozi in tutto il mondo per arricchire così smodatamente un singolo individuo?

Re: God bless America  

  By: muschio on Mercoledì 10 Giugno 2020 16:15

Gianlini feticista!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 10 Giugno 2020 14:36

Trump è la plutocrazia!

quindi il vecchietto era dalla sua parte, era un fascista

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 10 Giugno 2020 14:37, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: muschio on Mercoledì 10 Giugno 2020 13:13

...e giustamente: oggi tutto ciò che è contro la plutocrazia viene bollato come fascismo, mentre era la ragione sociale della sinistra che, infatti, si è estinta.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Mercoledì 10 Giugno 2020 12:23

Trump quando parla non sa cosa dice ...

"President suggests 75-year-old man assaulted by Buffalo police was anti-fascist provocateur"

Io capisco avesse detto trattarsi di un provocatore comunista .

Invece lo ha bollato come un provocatore antifascista .

Gli ricorderei che miliardi di persone ( per fortuna ) sono antifascisti.

In questa affermazione tradisce la sua posizione e la sua simpatia per il fascismo. 

Per il coglione essere antifascisti è un disvalore.

 

Hobi

 

Re: God bless America  

  By: XTOL on Mercoledì 10 Giugno 2020 07:40

!

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 10 Giugno 2020 07:06

arrestati 3 boogaloo white suprematist

guarda caso tutti ex militari 

 far-right militia, Boogaloo Bois, walks next to protestors demonstrating outside Charlotte Mecklenburg Police Department Metro Division 2 just outside of downtown Charlotte, North Carolina, on May 29, 2020. 

LOGAN CYRUS/AFP via Getty Images

  • Three self-proclaimed members of the far-right "boogaloo" movement were held on domestic terrorism charges after federal prosecutors accused them of trying to spark violence during police brutality protests in Las Vegas.
  • The "boogaloo" movement was defined in the charging document as "a term used by extremists to signify coming civil war and/or fall of civilization." The three men previously served in the US Navy, Army, and Air Force, according to the filing.
  • Each defendant was charged with conspiracy to damage and destroy by using fire and explosives, and possession of an unregistered firearm.
  • According to the filing, the men in late May discussed "causing an incident to incite chaos and possibly a riot" in response to George Floyd's death.
  •  

Three former US servicemen and self-proclaimed members of the far-right "boogaloo" movement were arrested on domestic terrorism charges and accused of carrying unregistered firearms and trying to spark violence during protests against police brutality.

According to the charging document, which was reviewed by Business Insider, the three defendants previously served in the US Navy, US Army, and US Air Force.

The filing also noted that the men "self-identified as part of the 'Boogaloo' movement," which prosecutors described as "a term used by extremists to signify a coming civil war and/or fall of civilization." According to the Associated Press, all three men are white.

According to the Clark Country Detention Center records, Stephen Parshall, 35, Andrew Lynam Jr., 23, and William Loomis, 40, are each being held on $1 million bond. A preliminary hearing will be held on June 17.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: shera on Martedì 09 Giugno 2020 22:17

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: shera on Martedì 09 Giugno 2020 19:09

se tieni due vasi d'acqua separati, anche se l'acqua ha lo stesso peso specifico i livelli possono essere molto differenti, esiste un dollaro della finanza e un dollaro per pagare gli stipendi

eppure Tesla è sottovalutata rispetto a https://www.zerohedge.com/markets/move-over-tesla-sales-less-nikola-becomes-worlds-largest-truck-maker

il problema è tutta la finanza

il dollaro è scarso per i consumatori ma illimitato sui mercati finanziari, il valore intrinseco non conta più nulla, ed è diventato tutto un mega-casinò globale

Elon si sa vendere bene ed è molto sveglio, quindi ha trovato il modo di sfruttare appieno il meccanismo

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: alberta on Martedì 09 Giugno 2020 15:27

Tornando al trading, che è meglio....

TESLA è una delle maggiori incognite del mercato tecno ed automotive.

C'è una spaccatura netta ed equamente divisa fra gli analisti ed i gestori: per alcuni è una follia che finirà in un puf.... per altri un affare a questi prezzi.

Quindi è come tirare la moneta.

Personalmente, visti i precedenti, Musk non vede l'ora di uscirne e farsela strapagare da qualche Big auto, ma ogni volta capita qualcosa che fa dimezare il prezzo, è già successo trevolte in tempi recenti.

Credo che il suo business futuro sia quello spaziale e ci vogliono tanti quattrini che TESLA potrà dare.....

Re: God bless America  

  By: alberta on Martedì 09 Giugno 2020 15:21

Devo ammettere che ci sono rimasto male quando ho letto che quello studiato pubblicato sulla idroxiclorichina fosse tarocco.

________________________________

E' un dato consolidato fra i farmacologi che la clorochina in generale può creare problemi a cardiopatici.

Punto.

Negli USA è un farmaco da banco.

Questo è il problema.

Per il resto, l'infettivologo di casa,attualmente al fronte Covid, lo ha somministrato con ottimi risultati, escludendo SOLO i pazienti con problemi cardiaci.

Altro "difetto" delle clorochine in generale è che costano POCO !!!!!

Ci siamo capiti ????

Altri antivirali recenti e recentissimi, costano tanto o tantissimo......

Capisci ammmeeee ????

Re: God bless America  

  By: shera on Martedì 09 Giugno 2020 15:10

purtroppo il prossimo problema sarà la crisi dei repo, che porterà ad avere l'oro a 100k dollari l'oncia

io posso farci poco, ma il boiardo colao ha già pronta la soluzione, vendere l'oro degli italiani a qualche banca credo

tanto lui lavora gratis.............

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: Pestilenza on Martedì 09 Giugno 2020 14:08

Sapere che sei contro questa farsa planetaria tanto quanto me,shera, non mi tranquillizza affatto..a piu riprese ho la netta sensazione che un domani probabilmente farai parte di un nuovo problema da affrontare.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: God bless America  

  By: shera on Martedì 09 Giugno 2020 13:29

i medici non davano antinfiammatori

poi non capiscono la differenza tra batterio e virus...

il virus è simile ad un algoritmo, ad un cristallo

per capire l'infezione da covid bisogna capire come funziona un virus

immaginate la neve che cade in un secchio di acqua

basta scaldare il secchio e la neve si scioglie, si tratta di algoritmi deterministici

immagina una RSA con malati che respirano e buttano fuori il virus come dei cannoni sparaneve

dopo un po i cannoni sono sommersi dalla neve e arriva la valanga

queste cose i medici non le capiscono

servono matematici o medici intelligenti

infatti basta cortisone o vitamina c, per fare uscire il sole come in una torrida giornata estiva

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.