Re: God bless America ¶
By: pana on Venerdì 26 Giugno 2020 15:49
According to dr. Don Williamson, 82% of Alabama ICU beds are now full
By: lmwillys1 on Venerdì 26 Giugno 2020 10:27
non so se c'è mai stato un divario simile nei sondaggi per le varie corse alla presidenza USA ... se biden continua a stare muto la sua stravittoria è certa
https://www.realclearpolitics.com/epolls/2020/president/us/general_election_trump_vs_biden-6247.html
:-)
By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Giugno 2020 10:08
Per ora in Danimarca puoi andarci solo da Germania, Norvegia e Islanda.
Slava Cocaïnii!
By: gianlini on Venerdì 26 Giugno 2020 10:00
Gano, ma tu parli, comprendi e leggi fluently lo svedese? A livello di capire di cosa parlano le persone attormo a te?
Parlavo ieri con un mio amico che ha la moglie danese. Mi diceva che ora i danesi hanno chiuso le frontiere agli svedesi
By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Giugno 2020 09:56
Non saprei. Io però sono contento di non averlo vissuto in Italia.
Slava Cocaïnii!
By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Giugno 2020 09:50
Comunque a leggere questo forum si capisce che con il lockdown vi hanno fatto del male. Sia a quelli pro che a quelli contro. C'è un marchio in praticamente tutti gli italiani che non so se sarà superato/rimosso facilmente.
Quando chiamo giù la prima mezz'ora è solo parlare di morti / contagi / mascherine / distanze sociali. Sembrano tutti degli Lmwillys.
Slava Cocaïnii!
By: XTOL on Venerdì 26 Giugno 2020 09:20
gli stati USA che non hanno fatto il lock hanno molta meno disoccupazione e una mortalità 4 volte più bassa... OOOOOPPPPPSSSSS!
With the evidence coming in that the lockdowns were neither economically nor medically effective, it is going to be increasingly difficult for lockdown partisans to marshal the evidence to convince the public that isolating people, destroying businesses, and destroying social institutions was worth it
By: pana on Venerdì 26 Giugno 2020 08:58
ehi dive e il problema trampone???
volevi chiudere le frontiere ?
volevi il muro col messico
eccoti accontentato
https://theweek.com/articles/921833/world-putting-america-quarantine
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.