Re: God bless America ¶
By: traderosca on Venerdì 29 Marzo 2019 09:57
Papa Francesco nega udienza a Matteo Salvini: 'Cambi linea'
http://ildubbio.news/ildubbio/2019/03/29/troppo-duro-coi-migranti-il-papa-non-riceve-salvini/
By: traderosca on Venerdì 29 Marzo 2019 09:57
Papa Francesco nega udienza a Matteo Salvini: 'Cambi linea'
http://ildubbio.news/ildubbio/2019/03/29/troppo-duro-coi-migranti-il-papa-non-riceve-salvini/
By: traderosca on Venerdì 29 Marzo 2019 09:44
Il papa ha ricevuto:musulmani,ebrei,pedofili,ecc. e non riceve salvini? salvini anzichè chiedere udienza al papa sarebbe meglio che gli facesse pagare le tasse!!!
By: Bullfin on Venerdì 29 Marzo 2019 09:25
Ahhhhhhh dio l'ho gia' detto che non mi frega niente del fake, la notizia che non riceve Salvini invece è attuale, Gian svegliati.
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Bullfin on Venerdì 29 Marzo 2019 08:34
ecco Gian qui dimostri di essere una testa vuota, non me frega niente se ha baciato sulla testa sul pisello o altro è che ha ricevuto un dittatore macellaio e non Salvini...
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Bullfin on Venerdì 29 Marzo 2019 08:01
Maddai, non volevo crederci....Salvini no (che ci sta per l'amor del cielo eh) pero' questo si....Eh no così non si fa

By: gianlini on Giovedì 28 Marzo 2019 13:24
Credo che la cosa razionale da farsi sia pagare subito e poi terminare l'imbustamento, dopo che la cassiare ha spostato la ribalta e ha iniziato a battere il cliente successivo...
-----------------
Tuco, hai dimenticato quello che a metà imbustamento si rende conto di non avere abbastanza sacchetti e ne chiede di ulteriori .....se hai già pagato mandi in tilt tutto, ora che i sacchetti sono a pagamento (aspetto per il quae dobbiamo ringraziare quella Asperger di Greta!!....)
By: Tuco on Giovedì 28 Marzo 2019 13:00
Io non sopporto quelli/e che passano la spesa, perdono tempo ad imbustarla mentre la cassiera attende che abbiano fatto il proprio comodo, e solo dopo aprono la borsa, cercano il borsello, lo aprono, controllano, ed infine pagano ( magari con i buoni pasto ).
Credo che la cosa razionale da farsi sia pagare subito e poi terminare l'imbustamento, dopo che la cassiare ha spostato la ribalta e ha iniziato a battere il cliente successivo...
SLAVA UKRAINII !
By: Tuco on Giovedì 28 Marzo 2019 12:53
Ho sempre creduto che chi eccelleva brutalmente in qualsiasi settore, avesse una qualche forma di patologia mentale, declinata al fare oltre il limite del tedio naturale generato dal lavoro , del proprio talento e della ragionevolezza degli obiettivi.
Nel campo dei videogiocatori di professione questo è ancora più evidente.
SLAVA UKRAINII !
By: gianlini on Giovedì 28 Marzo 2019 12:52
Anti, le cassiere umane hanno un difetto enorme e io mi servo sempre delle casse automatiche per questo.
Sono troppo veloci. Tu sei li che inizi ad imbustare i primi articoli che loro hanno già finito e ti mettono pressione guardandoti con la espressione che dice " ma quanto imbranato sei che non ti spicci??" A quel punto cerchi di far ingurgitare ai sacchetti di plastiche i prodotti che hai comprato ma peggiori la situazione, con prodotti che cascono, sacchetti che si lacerano, ecc.ecc.
Quando poi hai terminato, paghi con i 50 euro e ti domandano ...."non ha moneta??"
Io non le sopporto.
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.