God bless America

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 29 Giugno 2017 15:52

Gianlini> "ma è una notizia che mi lascia pienamente indifferente, perchè non ci ho perso dei soldi"

 

Ho capito. Da ora in poi non sei quindi piu' obbligato a continuare a rispondermi su questo argomento. A me piace parlare di politica in generale e se tu ci hai perso mi dispiace, ma sei stato un fesso. Il problema e' che da quando ti conosco che in un modo o nell' altro ci perdi.

 

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: pana on Giovedì 29 Giugno 2017 15:35

ma come ? ma come??? il grande pacifistra trump, quello che doveva chiudere la Nato perche oramai obsoleta

ha bombardato la siria malgrado sapesse che Assad non uso armi chimiche????

Politica Mondo

“Assad non usò armi chimiche, Trump lo sapeva ma bombardò lo stesso”: Hersh imbarazza gli Usa

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 29 Giugno 2017 14:08

va bene!

ma è una notizia che mi lascia pienamente indifferente, perchè non ci ho perso dei soldi

 

Su Trump,invece purtroppo sì. Per cui il fatto che qualcuno abbia contribuito ad un evento per me nefasto, se permetti, mi interessa un pelino di più che non la vittoria di qualche sindaco di Forza Italia


 Last edited by: gianlini on Giovedì 29 Giugno 2017 14:16, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 29 Giugno 2017 14:07

E' accertato si'! Lo dicono tutti i giornali (beh, quasi tutti, quelli veri, non quelli delle Fake News): Putin amico di BerlusconiI russi hackerano le elezioni. Piu' di cosi'...

 

E io che avevo gli ochhi per vedere e non ho visto! Proprio come Bullfin!

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 29 Giugno 2017 14:09, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 29 Giugno 2017 14:05

va bene. diamolo pure per accertato;

e a me chemmefrega?

mica ci ho perso dei soldi come nel caso di Trump!!

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 29 Giugno 2017 14:07, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 29 Giugno 2017 14:01

Come no! Ora non ho tempo per scendere in dettagli, ma l' interferenza russa e' cominciata con la campagna antireferendaria. Chi pensi che ci fosse dietro, se non i russi?

 

Lo dicono tutti i giornali che i russi interferiscono nelle elezioni. Poi e' ovvio, Berlusconi e' amico di Putin. Non hai letto Repubblica? La cosa e' quindi sicura.

 

Tutta la campagna contro il babbo di Renzi, la Boschi... le notizie improvvisamente trapelate sui giornali contro Tiziano... Fai 2+2! Si trattano tutti di hackeraggi russi. Guarda che Putin e' amico di Berlusconi!

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 29 Giugno 2017 14:06, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 29 Giugno 2017 13:46

se ci fossero stati attentati in Italia, o altre situazioni limite, avrei anche potuto pensarlo, Gano,...ma non capisco bene come avrebbero influenzato i risultati, i russi...non ricordo particolari notizie o episodi in campagna elettorale che me lo faccia pensare....

ma magari sono stato poco attento io...

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 29 Giugno 2017 13:53, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 29 Giugno 2017 13:42

Dopo lo scambio di messaggio con te sono arrivato a questa conclusione. La Russia ha fatto vincere Berlusconi perché e' risaputo che Putin ha rapporti con Berlusconi. Lo scrive anche Repubblica che Silvio e' stato ospite di Vladimir a Mosca. L' interferenza russa e' certa. Altrimenti e' inspiegabile di come abbia potuto vincere.

 

Come Bullfin e con lo stesso strazio nel cuore mi pento di tutto quello sostenuto in passato. Avevo gli occhi per vedere e non ho visto. 

 

PS Io pero' non ho cambiato sesso... :)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 29 Giugno 2017 13:46, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 29 Giugno 2017 13:27

sinceramente non ho seguito nè la campagna elettorale, nè gli esiti elettorali italiani, per cui non mi sono fatta alcuna idea*

tu segui spesso le partite di serie D?

io preferisco la serie A.....

 

* tra l'altro anche se abito a Milano, io voto in un paesino della provincia di Monza e Brianza, dove non ho nemmeno idea di come si chiami il sindaco o di schieramento sia....

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 29 Giugno 2017 13:30, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 29 Giugno 2017 13:24

Questo e' vero, ma e' secondario a quello che ho chiesto io a Gianlini.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: antitrader on Giovedì 29 Giugno 2017 13:13

Quale sinistra? quella di renzi? Mi vien da ridere. Quello prima lo ricoverano e meglio e' per tutti (lui compreso).

Ciao ragazzi!

 

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 29 Giugno 2017 13:07

Mi veniva in mente una cosa Gianlini, ma non pensi che la Russia possa aver interferito nelle amministrative italiane per dare un bel po'di comuni a Berlusconi?

 

Altrimenti non si spiega di come la sinistra abbia potuto perdere a questo modo.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 29 Giugno 2017 11:04

Gano, tu sei convinto che io pensi che la Russia abbia interferito nelle elezioni di Trump perchè lo avrei letto da qualche parte.

Si tratta di una mia libera interpretazione dei fatti.

Per questo che ora la CNN smentisca o attenui le proprie dichiarazioni, non può cambiare la mia idea.

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 29 Giugno 2017 11:11, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 29 Giugno 2017 10:57

RussiaGate

 

"CNN Caught Cold" In Undercover Sting - Producer Admits Russia Fake News Story Pushed For Ratings

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 29 Giugno 2017 10:57, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: pana on Giovedì 29 Giugno 2017 09:19

l annullamente dell OBAMACARE favorirebbe solo i ricconi,!!

vergognaaaaa trump!, alla faccia del presidente dei piu deboli, ennesima panzana !

Share to FacebookShare to TwitterShare to Google+

Warren Buffett is attacking the Republican Party's plans to repeal and replace ObamaCare, claiming bills in the House and Senate would provide tax cuts for the rich.

Legislation passed by the House, he said, should be called "Relief for the Rich Act."

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube