Re: God bless America ¶
By: gianlini on Mercoledì 26 Luglio 2017 09:25
Gano, ci ho perso abbastanza soldi con "il change of wind" di Trump che non c'è stato (basta guardare tutti gli indici di borsa, hanno recuperato perfettamente la retta che li aveva contraddistinti negli 8 anni di Obama, nessun cambiamento intervenuto), per non essere ampiamente vaccinato contro queste esternazioni a mero scopo propagandistico.
La locomotiva America, rilanciata da Bernanke (il vero artefice di tutto questo insieme a Kuroda e Draghi, che ne hanno coordinato la espansione anche al di fuori degli US) crea da 250 a 300 mila posti di lavoro al mese da anni. Trump è stato abbbastanza intelligente e furbo da non modificare finora niente, se non qualche dettaglio minore, di questa situazione. Ma furbescamente ci mette il cappello sopra come fosse tutto una novità.
"la decisione di portarle negli USA poi è stata presa con Trump." : al momento Trump ha solo detto che Apple gli avrebbe promesso .... Da parte Apple non c'è alcun comunicato. e nessun dettaglio su tempistica, dimensioni, location, ecc.. (l'unica cosa che sappiamo è che al solito, come tutte le cose targate Trump, sarà BEATIFUL!). Non mi sembra quindi che Apple abbia deciso un bel niente.
Last edited by: gianlini on Mercoledì 26 Luglio 2017 09:32, edited 5 times in total.