God bless America

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Agosto 2018 15:33

Tuco> "Non c’è niente di strano e niente di simile alla situazione italiana, cari economisti delle serali."

 

Appunto.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: Tuco on Venerdì 10 Agosto 2018 15:27

>>>Gian,

adesso arrivano i finanzieri della domenica a raccontarti quanto e' bella la moneta schiantata, cosi' fai le esportazioni (e anche l'avanzo primario).

Ciao ragazzi!<<<

Rieccolo!

Già tempo fa spiegai che il crollo della lira turca è il necessario riallineamento di un’economia in grande crescita interna,

che importa molto ed esporta poco. Non c’è niente di strano e niente di simile alla situazione italiana, cari economisti delle serali.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 10 Agosto 2018 15:27, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Venerdì 10 Agosto 2018 15:18

Bravo Pana! (varda ti cosa mi tocca dire :)).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: pana on Venerdì 10 Agosto 2018 15:08

circa il 30% del pilma una meta del debito e' in valuta estera..???

possibile? avendo sovranita moentaria e valutaria si indebitano in valute estere ? come mai?

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Venerdì 10 Agosto 2018 15:05

non girare la frittata, ti ho solo detto e smentito che non sono le sanzioni che determinano il collasso della Turchia che ha origini piu' profonde, PUNTO!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Agosto 2018 14:50

Ah sì? Me lo fai capire te? Non devo intervenire? Benissimo. 

 

Intanto però mi dici quant'è il rapporto debito/PIL della Turchia?

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Venerdì 10 Agosto 2018 11:54

Gano ora ti faccio capire quanto poco capisci di economia e borse....le sanzioni portano la lira turca su usd da 5.5 a 6.....ma da 3 a 5,5 vi erano le sanzioni? no.....sono di questi giorni...bene, torna a cuccia e pensa 20 volte prima di intervenire...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Agosto 2018 11:26

I crash della Lira turca non è una causa ma un effetto. Il problema sono le sanzioni imposte dagli Stati Uniti.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: antitrader on Venerdì 10 Agosto 2018 11:00

Gian,

adesso arrivano i finanzieri della domenica a raccontarti quanto e' bella la moneta schiantata, cosi' fai le esportazioni (e anche l'avanzo primario).

Ciao ragazzi!

 

Re: God bless America  

  By: pana on Venerdì 10 Agosto 2018 10:38

eheh modestamente il mio post ha fatto partire la speculazione....materdi 7 agosto e lo rimetto qua

Share to FacebookShare to TumblrShare to TwitterShare to Più...

attendiamo commenti dai sovrnaisti del forum su quello che succede nella sovrana turchia

rendimenti al 20%, fuga di capitali,...etc...vabbe tanto ripartono le esportazioni

 

Turkey’s Warning to Italian Euroskeptics

Rising costs to service ballooning debt are a reminder that investors get to vote every day.

 

 

https://www.bloomberg.com/view/articles/2018-08-07/turkey-sounds-a-warning-to-italy-s-euroskeptics

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Venerdì 10 Agosto 2018 10:32

si pare di sentire in toni minori Giggino e Salvini.....prima la nostra gente e dei mercati ce ne freghiamo....pirla....i mercati vi spazzeranno via (e purtroppo anche chi non vi ha votato)....bund su, btp giu' mib giu'....dove è vecchio parmense che due mesi fa prevedeva l'up infinito?....ah sti paper.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 10 Agosto 2018 09:33

crash della Lira Turca!

Not a joke!.. As a response to historical loss in Turkish Lira’s value against US Dollar, Erdogan said: “If they have Dollars, we have our people and our Allah/God.”

https://twitter.com/csagir2015/status/1027721539775614979

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Venerdì 10 Agosto 2018 00:07

Morphy, va a fare in culo, che merda....e poi sono io che posto cose incoerenti con il forum (i post sulla Juve)...va a cagare va....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: Morphy on Giovedì 09 Agosto 2018 21:14

Warren Buffett è noto per mangiare da una vita un hamburger e una CocaCola a pranzo (concedendosi spesso un bisteccone di vacche americane). Steve Jobs al contrario si alimentava praticamente a succhi di frutta delle sue coltivazioni biologiche. Vallo a capire il mondo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 09 Agosto 2018 21:41, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 09 Agosto 2018 16:58

Effettivamente io ho un'idea un po' troppo aristocratica del mangiare bene... 

 

Torino, il barbecue dei migranti: spiedini di topo e nutrie arrosto

Slava Cocaïnii!