God bless America

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 11:43

comunque la favola che i no-vax siano contrari a prescindere su TUTTI i vaccini è una cazzata messa in giro da farmindustria e suoi leccaculi, ci sono anche tanti medici che sono stati radiati perché condividevano le opinioni no-vax ... uno si informa, legge cosa dicono i no-vax e poi si fa un'idea, sicuramente meglio che fidarsi della diplomata al classico lorenzin (oltretutto la Grillo medico patologo laureato perfezionato professionista non ha preso alcuna decisione contraria al decreto lorenzin, anzi lo ha confermato)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 11:44, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Domenica 12 Agosto 2018 11:32

Per vaccini ( e alcuni miliardi di argomenti similari ),mi son fatto imprestare la “ panza “ da Anti.

In generale mi trovo bene.

 

Hobi

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 11:28

ehhehehe cretino...ehhehe.... a volte sei anche simpatico.... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 11:28, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 11:25

vedi Bull, hanno notato che facendo ingurgitare o inserendo la merda di uno magro in uno grasso il pachiderma diventa secco come un chiodo ... ecco ... con te bisognerebbe usare la merda di uno intelligente

:-)

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 11:20

cretino, idiota, intanto pero' la gente andava al creatore anche a 20 anni e anche  prima prima che fossero usati i vaccini.....voi siete dei cretini integrali, di certo....guarda vi concentrei su un'isola e butterei l'atomica...guarda...ignoranti patentati....

E quel cazzo di video diseducativo che hai messo parla di 3 tipi di batteri, pero' di un tipo non dice che ti fa andare al creatore o procura danni ingenti, idiota...!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 12:22, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 10:55

Gli amici europei ?

A spanne mi sembra una boiata pazzesca !

Sempre a spanne mi sembra che le alzate di ingegno della minestra Grillo e della Taverna sui vaccini,siano un’altra boiata pazzesca.

-------

 

se il fallimento del tuo peggior nemico distruggerebbe anche te e tu puoi fare qualcosa per impedirlo ecco che il tuo peggior nemico diventa tuo fratello

 

i vaccini sono un ritrovato frutto di una medicina SBAGLIATA che si fonda sull'intervento localizzato senza curarsi dei danni arrecati altrove (anche se parecchi vaccini seguono concetti tipicamente omeopatici , bombardano ulteriormente per stimolare il sistema immunitario, il bello è che la medicina ufficiale come sente dire 'omeopatia' ufficialmente s'incazza mentre poi di nascosto la applica) , l'uomo non è fatto a scomparti stagni, TUTTE le ricerche più avanzate in campo medico (crispr-cas9, microbioma, ecc.) sono OLTRE il concetto STUPIDO proprio della medicina attuale

uno legge le motivazioni dei no-vax e valuta quanto fondamento abbiano, 'curare' una malattia che hai è una cosa, 'curare' a prescindere una malattia che non hai e manco sai se esisterebbe nel luogo in cui vivi è un'altra cosa

 

oltretutto come ho raccontato a me il vaccino antinfluenzale ha fatto un emerito cazzo, anzi forse ha peggiorato le mie difese, i germi patogeni MUTANO continuamente, lo sa anche il mio cane

 

NESSUN scienziato medico del pianeta conosce perfettamente la magnifica perfezione del corpo umano, NESSUNO sa come funzioniamo e come migliorarci, NESSUNO può garantirti che la medicina che ti appioppa ti faccia solo bene


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 11:06, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 10:36

caproni di Willis e Oscar....ci ridurrete così...perchè Draghi si stufera' di cialtroni e ci manderanno a fc....

https://www.youtube.com/watch?v=VG6qCizKpEg&app=desktop

 

CONCORDATO?? mah....comunque per me meglio...fate presto....sarebbe stato meglio agosto che devo mettermi short sul bund.......

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 10:39, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 10:34

Grande Hobi!!.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Domenica 12 Agosto 2018 10:09

Gli amici europei ?

A spanne mi sembra una boiata pazzesca !

Sempre a spanne mi sembra che le alzate di ingegno della minestra Grillo e della Taverna sui vaccini,siano un’altra boiata pazzesca.

 

Hobi

Re: God bless America  

  By: traderosca on Domenica 12 Agosto 2018 09:50

Bravo Willys, degna risposta a quella montagna di fesserie ..........

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 08:33

' il debito non è stato creato dai 5 seghe ma non saranno in grado di gestirlo visto che con il loro avvento lo spread ha ripreso a decollare....e ....decollera' ergo troika, oppure default e o uscita dall'euro'

 

Traderosca, come non è degno di risposta Bull per questa montagna di mostruose cazzate ? 'troika, oppure default e o uscita dall'euro' sono le ipotesi dei perdenti, noi in guerra si combatte non si fugge con la coda tra le gambe

l'Italia non la abbiamo trovata come un fiore , ma la risistemeremo, la ribalteremo, stermineremo i consueti tanti ladri

noi M5S (i salvatori del Paese) e la lega finalmente denanizzata ( caro Bulletto il nano era un tuo fesso eroe prima dell'inarrivabile fesso marchionne ) il mese prossimo illustreremo il programma CONCORDATO con la culona e gli amici europei (e magari qualche altro santo spunterà da Oriente), qui o si fa l'Europa o si crepa tutti, io sono fiducioso


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 08:47, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: traderosca on Sabato 11 Agosto 2018 22:38

"no molto semplicemente paper trader di uno ti avevo detto che il mib faceva nuovi minimi...

Vedi il mio caro paper parmense...te sei talmente tanto tifoso che non hai ancora capito che il debito non è stato creato dai 5 seghe ma non saranno in grado di gestirlo visto che con il loro avvento lo spread ha ripreso a decollare....e ....decollera' ergo troika, oppure default e o uscita dall'euro....gnurant!

ps...e non metterti contro di me con le previsioni che le perdi sempre...... :)..."

 

Bullfin, non sei degno di risposta......

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Sabato 11 Agosto 2018 22:17

Lutrom non è quello che volevo dire....nel senso che dopo un bel periodo di acquiscenza dello spread ha iniziato a galoppare causa l'inettitudine e le palle che racconta il duo gggigginosalvini...

Intanto guardate il video di Burioni...un santo.....e i no vax un branco di coglioni ignoranti...

https://www.youtube.com/watch?v=1q_RwEvkq3o

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: lutrom on Sabato 11 Agosto 2018 22:07

[...] il debito non è stato creato dai 5 seghe ma non saranno in grado di gestirlo visto che con il loro avvento lo spread ha ripreso a decollare....e ....decollera' ergo default  o uscita dall'euro....[...]

-----------------------

 

Condivido pienamente! Col debito che abbiamo ormai lavoriamo per pagare interessi, quindi si deve uscire dall'euro o fare default, non si può continuare così a tirare a campare (come fanno per comodità tutti gli ultimi governi), altrimenti andremo incontro ad una lenta agonia ed a morte definitiva. Invece con uscita dall'euro o default, avremo problemi, ma anche buone probabilità di riprenderrci.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Sabato 11 Agosto 2018 22:03

no molto semplicemente paper trader di uno ti avevo detto che il mib faceva nuovi minimi...

Vedi il mio caro paper parmense...te sei talmente tanto tifoso che non hai ancora capito che il debito non è stato creato dai 5 seghe ma non saranno in grado di gestirlo visto che con il loro avvento lo spread ha ripreso a decollare....e ....decollera' ergo troika, oppure default e o uscita dall'euro....gnurant!

 

ps...e non metterti contro di me con le previsioni che le perdi sempre...... :)...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 11 Agosto 2018 22:08, edited 2 times in total.