Re: God bless America ¶
By: shera on Martedì 09 Aprile 2019 21:10
i bambini dell'africa, per una volta renzi ha fatto la cosa giusta
By: shera on Martedì 09 Aprile 2019 21:10
i bambini dell'africa, per una volta renzi ha fatto la cosa giusta
By: traderosca on Martedì 09 Aprile 2019 12:02
Con la Spazzacorrotti l’appropriazione indebita è punita veramente
Si va verso il processo per il cognato di Renzi e i suoi fratelli, accusati di riciclaggio, autoriciclaggio e appropriazione indebita. Ricordiamo che si tratta di fatti molto gravi: secondo quanto riportato dai quotidiani, sarebbero 6,6 i milioni di dollari che, secondo i magistrati sarebbero stati sottratti ai 10 milioni di fondi donati da enti benefici internazionali per progetti destinati ai bambini del continente africano e che invece sarebbero finiti nei conti correnti personali riferibili alla famiglia Conticini per operazioni mobiliari e immobiliari. Con i soldi destinati ai bimbi poveri avrebbero acquistato immobili in Portogallo e quote della società in cui lavorava Matteo Renzi, la Eventi6.
Ed è anche grazie al nostro Spazzacorrotti, che d’ora in poi questo reato, cioè l’appropriazione indebita, è di nuovo procedibile d’ufficio, senza essere quindi necessaria la querela di parte, come invece, guarda caso, ha voluto il Pd nella scorsa legislatura, depotenziando il reato.
te la do io il divieto di sosta della Raggi......
in alto i cuori
By: lmwillys1 on Martedì 09 Aprile 2019 10:34
è in arrivo la prima rispostina del parruccato al nostro Luigi (Italy first) allo psicolabile francese alla culona ecc. per la via della seta gli airbus il diritto d'autore ecc. ...
https://www.wallstreetitalia.com/guerra-dazi-ue-torna-nel-mirino-di-trump-pronte-tariffe-per-11-miliardi/
By: pana on Martedì 09 Aprile 2019 08:45
strano sotto i talebani l oppio era proibito, ora invece,.....
econdo la “Reuters”, a partire dal 2002 gli Stati Uniti hanno speso più di 60 miliardi di dollari per addestrare ed equipaggiare le forze di sicurezza afghane. Poi c’è la droga, continua “Russia Today”: la coltivazione di oppio, che era stata proibita sotto la stretta interpretazione islamica dei Talebani, ha avuto un ritorno “glorioso” durante la guerra. Secondo un rapporto della Unodc, l’ufficio delle Nazioni Unite su droga e crimine, si stima oggi l’estensione delle coltivazioni di oppio in Afghanistan ad oltre 200.000 ettari
By: gianlini on Lunedì 08 Aprile 2019 22:46
Ma cosa ci fanno ancora gli americani in Afghanistan?? ma soprattutto, quelli che gli piazzano gli ordigni per strada, chi sono? da chi sono sostenuti? chi c'è dietro?
By: pana on Lunedì 08 Aprile 2019 07:31
e un altro passo verso la ww3...dopo che maduro ha chiesto altre truppe russe, oltre ai militari cinesi, il pentagono pensa seriamente a invadere ilvenezuela (MA STRANO, NON ERA UN PACIFISTA TRUMP ???)
A military intervention to oust Venezuelan strongman Nicolás Maduro remains “a very serious option” for the United States, according to President Trump’s national security team.
“Obviously, that’s a result that no one would like to see but clearly one that is seriously considered as events unfold,” a senior administration official, speaking on condition of anonymity, told reporters Friday evening.
By: Bullfin on Domenica 07 Aprile 2019 21:40
MOSTRUOSITA'!
In Nebraska neonata messa al mondo dalla nonna: "Volevo fare un regalo a mio figlio". Concepita in vitro. La cognata di lui ha donato gli ovuli
Cecile Eledge, 61 partorisce Uma. Il padre biologico è suo figlio, Matthew (Ansa/Facebook)
Washington, 7 aprile 2019 - A 61 anni ha partorito la figlia del figlio gay. Succede in Nebraska (Stati Uniti) ed è il primo caso di un neonato messo al mondo dalla nonna: un esempio estremo, l'unico finora nella storia, di maternità surrogata. E' stato possibile tramite il concepimento in vitro.
Cecile Eledge, 61 anni, ha tenuto in grembo per nove mesi la bambina del figlio omosessuale, Matthew. Una fecondazione artificiale tutta in famiglia, visto che vede coinvolta anche la cognata di Matthew, sorella del marito Elliott Dougherty, che ha donato i suoi ovuli. "Un regalo di una madre a suo figlio": così Cecile ha commentato il suo gesto
Tutto inizia quando Matthew decide di sposarsi e perde così il lavoro da insegnante in una scuola cattolica. Lui e il neo marito Elliott temono di non ottendere il permesso di adottare figli (il Nebraska è Stato storicamente conservatore): da qui la decisione di fare tutto in famiglia. La mamma di Matthew, Cecile, si offre di condurre la gravidanza: nel suo utero vengono impiantati ovuli di Lea Yrib, sorella di Elliott, genero di Cecile, fecondati con lo sperma di Matthew.
Così è nata Uma Louise Dougherty Eledge: ha due settimane di vita e già fa parlare di sé. Sui social americani fioccano commenti: alcuni positivi, che esaltano lo spirito di unione della famiglia, altri meno. Non mancano anche le offese omofobe e le insinuazioni di incesto.
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: XTOL on Venerdì 05 Aprile 2019 16:47
One last thing, Mr. President: Julian Assange, Chelsea Manning and Edward Snowden are among the best, brightest and bravest people our world has to offer. We need people like them, and we need them badly. And it’s a lot more stupid than it is simply ironic, that they are the ones we are locking up and silencing. That way America will never be great again, guaranteed.
And you, sir (I know, more irony) may be their -and our- best and even last hope. You have the power to set free our best. Please use it wisely. And Mr. President, sir, be careful out there.
By: pana on Giovedì 04 Aprile 2019 09:45
come da me previsto
come da me anticipato e nostradamizzato
le politiche sballate del tramp.ass stanno compattando il resto dle mondo in chiave anti usa.
e difatti,dopo i soldati russi ora in venezuela maduro ha chiamato pure i soldati cinesi...eheh e stai a vedere che gli americani si trovano basi russse e cinesi sotto casa tra qualche mesetto ??
Then the Russians arrived and began supporting the socialist leader that the US wants to oust, Nicolas Maduro. And now a team from the largest standing army in the world, the Chinese People's Liberation Army, have, according to Al-Masdar News, been deployed to a crisis that's becoming more and more dangerous. What this means is that three major nuclear-weapon countries are converging on Venezuela.
Al-Masdar News says it directly:
These moves by the Russian and Chinese armed forces appear to be a powerplay against the U.S. administration, who is actively pushing to remove Venezuelan President Nicolas Maduro from power.
By: gianlini on Mercoledì 03 Aprile 2019 10:58
Gano, ma non eri tu che sostenevi che Biden era uno dei probabili candidati alla Casa Bianca?
By: Gano di Maganza on Sabato 16 Febbraio 2019 10:38
Kushner sinceramente spero di no. I più papabili mi sembrano Biden e Bloomberg. Fra i due preferirei Biden.
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.