God bless America

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 20 Aprile 2019 16:32

Visto che glielo sfila perché non tenerselo per sè? 

Vedo che anche oggi gli spontaneissimi gilets jaunes anziché godersi la Pasqua, fanno casino a Parigi. Francia sempre sotto attacco. Inizio a pensare che Macron ci abbia provato con Donald nel famoso rendez vous di Washington dello scorso autunno.

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 20 Aprile 2019 16:40, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: shera on Sabato 20 Aprile 2019 15:36

Bravo Gianlini, Haftar è l'uomo forte appoggiato anche dai francesi, al serray è l'assessore-maggiordomo appoggiato da italia, onu, trafficanti, terroristi etc...

premesso che al governo sono dei dilettanti allo sbaraglio, per il cittadino comune non cambia niente se vince l'assessore o il militare, perchè gli appalti vanno comunque alle aziende multinazionali dove la casta italica impone amici e parenti nei cda e per i ruoli manageriali di quelle commesse.

L'italiano medio va a fare l'elettricista nel deserto pagato 500 euro al mese in più per la trasferta, quindi ben venga Haftar che sono certo non si piegherà ai francesi e garantirà la sicurezza delle frontiere nell'interesse dell'italia.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 20 Aprile 2019 14:59

Libia: Trump parla con Haftar,serve pace

Casa Bianca riconosce ruolo Haftar nel combattere il terrorismo

- NEW YORK, 19 APR - Il presidente Donald Trump ha avuto un colloquio telefonico con il maresciallo Khalifa Haftar per discutere gli sforzi antiterrorismo in corso e la ''necessità di raggiungere la pace e la stabilità''. Lo afferma la Casa Bianca. ''Il presidente ha riconosciuto il significativo ruolo di Haftar nel combattere il terrorismo, e i due hanno discusso una visione comune per la transizione della Libia verso un sistema politico stabile e democratico''.


 Last edited by: gianlini on Sabato 20 Aprile 2019 15:00, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Aprile 2019 14:58

forza Bernie

 

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 19 Aprile 2019 12:55

Mi ha colpito ieri vedere che ha fatto il nuovo record storico Microsoft, con ormai 950 miliardi di capitalizzazione....(!!)

Sarà 20 anni se non 30 che sento dire che i prodotti Microsoft sono scadenti.... e che vengono piratati, e che c'è li free software.....

 

Oltre a questo è proprio interessante notare che i BIG americani del NAsdaq, da Apple a Amazon, da Microsoft a Google, oltre che ovviamente le varie banche di affari (GS, JPM)., nonchè il campione del DOW, Boeing, che tanto bene hanno fatto negli ultimi 2 anni e mezzo, sono tutti basati in Stati a solida maggioranza democratica, che non hanno votato per Trump.

Sarà stato Trump poco chiaro in campagna elettorale, che non l'avevano capito, o sarà lui che furbescamente ha girato la frittata una volta eletto? ah! saperlo!

 

Re: God bless America  

  By: XTOL on Giovedì 18 Aprile 2019 08:30

Re: God bless America  

  By: pana on Giovedì 18 Aprile 2019 08:13

se continua la tendeza degli ispanici americani sara un grande vnataggio per la OCASIO CORTEZ...quando correra per la presidenza tra 10 anni

Hispanic Americans are set to outpace black Americans as the largest voting minority group in the 2020 election for the first time ever, new research finds.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 17 Aprile 2019 07:38

ah ma bene, il grande robi hood che doveva proteggere i piu deboli

se ho ben capito invece succede l esatto contrario, favorisce smaccatamete le grandi lobby

favorisce wall street, favorisce i big boy a discapito dei forgotte men ad women

ATTENDIAMO COMMENTI dai trumpos fans, dai trampaari del forum

BOEING CERTIFICA I SUOI AEREI?

In fact, it worked out so well when the Federal Aviation Administration basically let Boeing certify its own plane that Trump appointees are now making safety measures voluntary for nuclear power plants, too, and letting the pork industry regulate pork, rather than leaving it up to federal inspectors. What could go wrong?

 

 

Trump’s corporate protection agency screws consumers | Editorial

 

https://www.nj.com/opinion/2019/04/trumps-corporate-protection-agency-screws-consumers-editorial.html

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 15 Aprile 2019 12:10

e io che pensavo che a distanza di due anni dalla sua elezione, si augurasse che i college universitari o la sanità sarebbero costati meno....sempre a pensare alla finanza, invece! Lui, il grande outsider, il grande nemico del capitale e di Wall Street!

 

20 h20 ore fa

If the Fed had done its job properly, which it has not, the Stock Market would have been up 5000 to 10,000 additional points, and GDP would have been well over 4% instead of 3%...with almost no inflation. Quantitative tightening was a killer, should have done the exact opposite!


 Last edited by: gianlini on Lunedì 15 Aprile 2019 12:26, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: Morphy on Giovedì 11 Aprile 2019 21:49

https://www.youtube.com/watch?v=jB0Ho8E5fHA

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 11 Aprile 2019 16:34

"Gianlini una ragazza come quella non l'ha mai vista "

Confermo le tue parole, Gano. Nonostante le migliaia di asiatiche incrociate in vita mia, non ne ricordo una sola che fosse decente. Non una. Ma riconosco che nel web ce ne sono molte. Soprattutto quelle di cui non vedi il corpo.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 11 Aprile 2019 16:36, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 11 Aprile 2019 16:02

Lutrom, ma scherzi?? Le nordafricane sono estremamente capricciose. Quasi tutte.

@gano. Come volevasi dimostrare, seno zero. In ogni caso non mi interessa se nei film o in foto viene bene, è dal vivo che le asiatiche perdono molto. Esattamente come molti profili su facebook o tinder. Viceversa, Afef è dal vivo esattamente come in foto. Anche meglio forse.

 

Re: God bless America  

  By: lutrom on Giovedì 11 Aprile 2019 15:55

Che tutte le nordafricane siano capricciose non l'avevo mai sentita... E poi con la cultura musulmana, non credo proprio: forse è vero il contrario. Sicuramente quelle come Afef lo sono, ma quante sono? Massimo una trentina, forse...

Gianlini, al solito, 0, Gano, al solito, 10!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 11 Aprile 2019 15:33

Gano, non mi sognerei di sostenere che la donna rappresentata nella foto che hai postato non sia bellissima. Dico che però non corrisponde in tali fattezze a nessuna donna reale. Così esiste solo nella virtualità della foto digitale

 

Re: God bless America  

  By: Morphy on Giovedì 11 Aprile 2019 15:04

Grazie al cavolo, è una delle più belle attrici attuali...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...