God bless America

Re: God bless America  

  By: muschio on Giovedì 06 Giugno 2019 18:22

Indubbiamente Trump è un genio (del resto i suoi successi professionali lo stanno a dimostrare): qualsiasi cosa voglia, la ottiene!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 06 Giugno 2019 17:51

E i gilets gialli dovranno tornare alle loro stalle....

D-Day: Macron esalta davanti a Trump 'alleanza popoli liberi'

Caloroso abbraccio tra i due presidenti. Diversi veterani Usa decorati con la Legion d'Onore


 Last edited by: gianlini on Giovedì 06 Giugno 2019 17:54, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Giovedì 06 Giugno 2019 17:16

"It’s been good sometimes, and sometimes it hasn’t been, but right now it’s outstanding, so the relationship we’ve had together has been terrific.”

 

Che dire ,quel coglionazzo del trumpanaro descrivendo l'incontro di oggi con Macron,con gli aggettivi avulsi dalla realtà fattuale ...non si smentisce mai.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 06 Giugno 2019 17:17, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 06 Giugno 2019 09:34

Beh, ti risponderà come me.

Che a ricatto sarebbe stupido rispondere con ricatto, e i cinesi, stupidi non sono.

------

esatto

il viso di Xi Jinping è sempre lo stesso, immutabile, qualsiasi cosa tu faccia lui non cambia espressione, dici una barzelletta, lo insulti, gli urli in faccia, gli fai una puzza in faccia, ecc. ecc. .... QUALSIASI cosa tu faccia MAI capirai cosa pensa

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 06 Giugno 2019 09:08

Gano, cosa vuoi sapere da me ?

https://www.ft.com/content/5e8483d0-877e-11e9-a028-86cea8523dc2

https://www.scmp.com/news/china/diplomacy/article/3013227/us-moves-reduce-reliance-chinese-rare-earth-exports-after

 

bloccare di colpo l'export di terre rare e dichiarare guerra è la stessa cosa, se Xi blocca spedisce gli yankees al 18° secolo di colpo, distrugge di colpo TUTTE le aziende tecnologiche yankee, in primis l'industria delle armi, ovvio che i rari normodotati in USA se la fanno sotto :-)

huawei aveva fatto provvista di roba quando arrestarono la figlia, ora smaltisce le scorte e si sistema con fornitori esclusivamente cinesi, c'è in più anche il fatto che trump proibisce a chiunque nel mondo di fare affari con huawei , che poi brad pitt trionfante annunci il calo di acquisti di componenti huawei fa sganasciare

secondo me Xi sta aspettando che  trump cerchi altre terre rare e poi gliele toglie del tutto, non lo spedisce al 18° secolo, lo spedisce fuori mercato

 

comunque non ci sono solo le terre rare ... anche l'80% delle medicine consumate in yankeonia le fanno in Cina ...

:-)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 06 Giugno 2019 10:09, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 06 Giugno 2019 08:14

Beh, ti risponderà come me.

Che a ricatto sarebbe stupido rispondere con ricatto, e i cinesi, stupidi non sono.

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 06 Giugno 2019 07:28

Gano, ma il Venezuela?

 

PS i cinesi non sono mica così scemi da rispondere a ricatto con ricatto.....e intanto il tempo passa.....

Re: God bless America  

  By: muschio on Martedì 04 Giugno 2019 16:32

C'è poco da domandarsi: Trump, Salvini, sono inviati dalla Provvidenza.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Martedì 04 Giugno 2019 16:17

Donald Trump said the US and UK could agree a “phenomenal” trade deal ....

Chissà perchè quando c' è il trumpanaro di mezzo tutto è "phenomenal" ,"terrific " ....

Mi domando come hanno fatto gli Usa a scegliersi questo Presidente ...

Ma no non è poi così strano visto che c'è la fila di italiani ( vecchiette comprese  )a farsi un selfi con Salvini ( ...nelle pause di lavoro ovviamente ...)

 

Hobi

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 04 Giugno 2019 06:50

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 01 Giugno 2019 18:25

Macron mi sembra proprio l'esempio più eclatante del fumo fatto da trump. Io stesso avevo dato il presidente francese per spacciato già qualche mese fa, invece ha preso nelle ultime elezioni praticamente meglio del secondo partito italiano Il che per lui che è stato sotto il fuoco di fila della critica e quello dei gilets jaunes da mesi è un grande risultato. Trump gli aveva dichiarato guerra e finora non mi sembra abbia portato a casa nulla. poi ognuno può credere che Macron al 22% sia un grande insuccesso per me non lo è


 Last edited by: gianlini on Sabato 01 Giugno 2019 18:26, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 01 Giugno 2019 17:37

Muschio, Premesso che ogni critica e anche ogni possibile presa in giro È ben accetta, vorrei farti notare che nel mio post mi sembrava di aver elencato dei fatti. Che oggi gli Stati Uniti sembrino contare meno di 2 anni fa e che invece sembrino contare molto di più Russia e cina, che la Francia non sembra essere in realtà stata scalfitta dal potere di Trump e altre cose, A me sembra una presa di coscienza di fatti, e non un giudizio sulle capacità come persona di Donald trump. È ovvio che ci troviamo di fronte ad una persona sopra la media, e di gran lunga sopra un gianlini qualsiasi. Però finora mi sembra che si sia fatto molto fumo con le parole attorno al suo operato, è che le stia uscendo poco arrosto, e quel poco anche un po' insapore


 Last edited by: gianlini on Sabato 01 Giugno 2019 17:39, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: muschio on Sabato 01 Giugno 2019 14:57

Gianlini, mi corre l'obbligo di chiarire il precedente post.

E' normale avre proprie opinioni su tutto e giudicare tutto e tutti (....è il limite della democrazia! :) ), tuttavia questa connaturata tendenza potrebbe e dovrebbe trovare un'autocensura limitativa, ovvero tenersi per sé certe opinioni e non spargerle ai quattro venti, facendosi cogliere dal seguente sospetto: non è che io che abito a Settimo milanese non so, perché non posso sapere, quale reale contesto e quali reali meccanismi fanno da sfondo all'azione di un soggetto? 

Re: God bless America  

  By: muschio on Sabato 01 Giugno 2019 14:49

Caro Gianlini, non ti viene il sospetto del ridicolo quando un cazzone qualsiasi come te (e quale sono io e più di te, ovviamente) si mette da un sito letto da 80 persone a sparare giudizi su uno che con le sue forze è diventato nientepopodimenoché Presidente degli Stati Uniti d'America?

......giusto per tornare al senso delle proporzioni, mica per altro!

Con tutta la immutata simpatia di sempre.

Muschio