God bless America

Re: God bless America  

  By: traderosca on Lunedì 10 Giugno 2019 10:09

Una lezioncina ad Xtol,liberista,libertario prossimo all'anarchia.

 

Il liberalismo, oggi sparito, difende i valori fondamentali dell’uomo, le sue libertà, i suoi diritti e le giuste leggi. Il liberismo anarchico difende solo il lucro, i magnati, i corrotti e

gli squali del mercato e calpesta l’essere umano e il cittadino a favore di un mercato anarchico, senza leggi né umanità.
 

 

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 10 Giugno 2019 10:06

aridaie con biancaneve...

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Lunedì 10 Giugno 2019 09:57

se sopprimi i paradisi fiscali paghi meno tasse anche tu che libertario non sei

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 10 Giugno 2019 09:54

cosa c'è di nuovo uilly?

gli statalisti gongolano perchè le multinazionali non possono più usufruire dei paradisi fiscali, i libertari si incazzano perchè noi tutti continuiamo a vivere in un inferno fiscale

 

same old (sad) story

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Lunedì 10 Giugno 2019 09:32

a me sembrava un notiziola importante (bella conseguenza dell'imposizione del diritto d'autore da noi europei) ... devo essere io lo strano

:-))

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Lunedì 10 Giugno 2019 08:51

vabbè, sono solo io che non vedo l'ora di veder tassate come si deve le multinazionali, in primis quelle del web che ogni anno eludono una decina di miliardi di tasse, è ora di finirla di trasferire ricchezza dai poveri ai ricchi, se poi questo significa che sono soprattutto gli yankees predatori che la prendono in culo dopo decenni di piddini e coglioni vari CORROTTI nel mondo che hanno consentito questo scempio dell'elusione GODO ancora di più

 

http://www.mbres.it/sites/default/files/resources/download_it/rs_mfa_sintesi2018.pdf 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Domenica 09 Giugno 2019 20:27

nessuno commenta la decisione odierna al G20 di tassare nel paese in cui fatturano le multinazionali ladrone e yankee del web probabilmente dal 2021 ... mi sembra una mazzata mostruosa per il parruccato ... le buone maniere portano sempre successi :-)

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 09 Giugno 2019 20:06

Vedo che non è affatto chiaro quello che ho detto. Io ho posto l'accento sul fatto che la misura, davvero diabolica, escogitata da Trump costringe ad una "guerra civile" di messicani contro altri messicani. Una revisione del sistema dei kapò.

Chi come Shera ribatte che la misura riguarda centroamericani degli altri paesi, non fa i conti con i dati del link che ho messo, da cui si evince che per ogni centroamericano che fermeranno, cinque saranno i messicani a cui i messicani stessi dovranno impedire di emigrare.

Io la trovo una misura abbastanza odiosa. 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 09 Giugno 2019 16:07

Aridaje! E questo cosa c'entra con il mio discorso?

Re: God bless America  

  By: shera on Domenica 09 Giugno 2019 15:58

L'immigrazione funge come deflattore salariale, per impoverire la classe media e arricchire wall street.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 09 Giugno 2019 13:45

Shera, sono troppo stupido per capire.

Me lo spieghi tu?

 

Re: God bless America  

  By: shera on Domenica 09 Giugno 2019 11:56

ora vai a fare le somme così inserire un'altra risposta insulsa

ecco, lo sapevo :-)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 08 Giugno 2019 18:38

"a città del messico ci sono più abitanti che in tutto il centro america"

a parte che non è vero perchè Città del messico siamo a circa 25 milioni, mentre Honduras . circa 10, El salvador circa 10, Guatemala circa 15,  Nicaragua altri 10, ma cosa cambia con il mio discorso?


 Last edited by: gianlini on Sabato 08 Giugno 2019 18:39, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: shera on Sabato 08 Giugno 2019 15:54

sei solo un bambino presuntuoso, a città del messico ci sono più abitanti che in tutto il centro america

 

ora vai a fare le somme così inserire un'altra risposta insulsa

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 08 Giugno 2019 09:52

chi scrive fesserie siete voi - per ogni centramericano illegale ci sono 5 (cinque) messicani illegali  Mexico vs Centramerica 5-1

 

Where are unauthorized immigrants from?

Mexicans and Central Americans are estimated to account for roughly two-thirds (67 percent or 7.6 million) of the unauthorized immigrants in the United States as of 2012-16, MPI estimates. About 1.8 million (16 percent) were from Asia; 685,000 (6 percent) from South America; 579,000 (5 percent) from Europe, Canada, or Oceania; 351,000 (3 percent) from the Caribbean; and 318,000 (32 percent) from Africa.

The top five countries of birth for unauthorized immigrants were Mexico (53 percent), El Salvador (6 percent), Guatemala (5 percent), and China and Honduras (3 percent each).

https://www.migrationpolicy.org/article/frequently-requested-statistics-immigrants-and-immigration-united-states#Geography

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 08 Giugno 2019 09:54, edited 2 times in total.