By: lutrom on Venerdì 05 Agosto 2016 15:16
Mi stupisco sempre di come il popolo si illuda che certi personaggi -che nella loro vita
hanno pensato sempre ed esclusivamente al proprio tornaconto personale,
cercando di fottere i più deboli-,
possano ad un certo punto perseguire l'interesse della collettività
con spirito di sacrificio umano.
------------------
Bravo, Tuco, tutto sommato hai ragione, però a questo punto e col tuo ragionamento mi devi anche spiegare:
1)Perché gente che ha sempre pensato ai soldi, accumulando miliardi di dollari/euro, senza guardare in faccia a nessuno e pensando solo a sfruttare il prossimo (Soros, ecc.: insomma tutta quella gente amata da somari come Anti che mio padre chiamava faccia da 100 euro), ora di colpo inizi a pensare al bene degli extraconunitari, dice che dobbiamo far venire qui nigeriani, ecc.
2)Perché gente come la Clinton, appoggiata dai megamiliardari e finanziata dagli stessi, debba essere diversa da Trump.
3)Perché tecnici (Monti, ecc.) finanziati e "dipendenti" di grandi banche d'affari debbano fare il bene del popolo italiano.
Ecc. ecc. ecc.
Comprendo che uno possa amare gente simile SOLO quando si ha in odio il popolo (come fa Anti, non avendo neanche tutti i torti, ma quando poi inzia a mettere in bocca alla gente cose mai dette oppure quando pretende di essere comunista e/o rivoluzionario, allora gli diciamo: MA VATTENE AFFANCUL VECCHIO RINCOGLIONITO!) oppure quando si è coglionazzi totali (come Pana) oppure quando si è (magari lo fossimo!!) miliardari anche noi: tertium non datur (quindi tutti i filomiliardari su questo forum possono scegliere a quale categoria appartenere, evitando di barare come fa Antisomar!!).