God bless America

 

  By: MR on Lunedì 29 Dicembre 2014 12:49

#i#Ma non hanno la sovranità monetaria?#/i# In realtà Obama regala bitcoin. Ecco spiegato il segreto della "rinascita" americana.

 

  By: lutrom on Lunedì 29 Dicembre 2014 11:05

Certo Somar Pana che la povertà forse un po' scende: però perché non dici che, mentre la povertà scende finalmente e per un po' dell'1%, la ricchezza dei megaricchi amici tuoi dell'abbronzato-marionetta e di quelli come Anti (che però restate sempre dei pezzenti come me -ma voi siete pezzente collaborazionisti, cosa che io non sono!-), sta aumentando da decenni a ritmi MOLTO più alti??

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 29 Dicembre 2014 10:36

#i#Pana> "Per la prima volta dal 2006 la poverta in america scende !"#/i# Ma non hanno la sovranità monetaria?

Slava Cocaïnii!

 

  By: pana on Lunedì 29 Dicembre 2014 10:00

per la prima volta dal 2006 la poverta in america scende ! e la cura OBAMA funziona ! the U.S. poverty rate is finally on the decline. http://money.cnn.com/2014/09/16/news/economy/median-income-poverty-rate-down-census/

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 20 Dicembre 2014 11:26

iL mito degli Stati Uniti infallibili inizia a sciogliersi, In realtà stanno sbagliando tutto dal 1945 ad oggi e pure ora con Putin La realtà è un’altra. L’America è un Paese fatto di pistoloni che hanno fallito tutto dal 1945 a oggi. Le hanno prese da tutti, dai Vietnamiti in pigiama e ciabattine, dagli iraniani, dagli afghani http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1030

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 13 Dicembre 2014 19:47

Forse prevedono una rivolta popolare dal basso, tipo un assedio alla bastigle verso le roccaforti del potere borghese precostituito, Prevedono tempi cupi ! il kit di sopravvivenza contiene pasticche per purificare l 'acqua, maschere anti polvere,lampade ricaricabili ! The kits must also include a “reusable solar blanket” 52 by 84 inches long, a 2,400-calorie food bar, “50 water purification tablets,” a “dust mask,” “one-size fits all poncho with hood,” a rechargeable lantern with built-in radio, and an “Air-Aid emergency mask” for protection against airborne viruses.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: pasco on Venerdì 12 Dicembre 2014 16:45

Perché il Tesoro degli Stati Uniti ordina “kit di sopravvivenza” per i bancari statunitensi? http://www.zerohedge.com/news/2014-12-10/why-us-treasury-quietly-ordering-surival-kits-us-bankers

 

  By: MR on Venerdì 12 Dicembre 2014 16:37

#i#Ma perché nessuno lo vota?#/i# Perché è un pazzoide anarcocapitalista che vuole la moneta-merce nell'era della Terza Rivoluzione Industriale? poi, a me sta simpatico e non ho problemi ad ammettere che ha le palle più grandi degli USA medesimi, ma non lo voterei nemmeno se l'alternativa fosse Obama per un terzo mandato.

 

  By: lmwillys on Venerdì 12 Dicembre 2014 13:26

John Williams sottolinea ... già ... shadowstats ... le bugie comunque hanno le gambe corte ... :-)

 

  By: pasco on Venerdì 12 Dicembre 2014 13:03

UN ALTRO REPORT ARTEFATTO SULL’OCCUPAZIONE NEGLI STATI UNITI http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=14339

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 10 Dicembre 2014 20:33

Grande Ron! Ma perché nessuno lo vota?

Slava Cocaïnii!

 

  By: XTOL on Mercoledì 10 Dicembre 2014 19:33

articolo di ron paul sulla risoluzione approvata il 4 dicembre. come sempre il buon vecchio ron è dalla parte giusta e dimostra quanto il complesso militare sia ormai padrone assoluto del congresso. auguriamoci che un third party possa nascere e presentare un buon candidato presidente, o qui si va dritti alla terza guerra mondiale ^Reckless Congress 'Declares War' on Russia#http://www.ronpaulinstitute.org/archives/featured-articles/2014/december/04/reckless-congress-declares-war-on-russia/^ purtroppo la traduzione italiana è a pagamento, ne riproduco un pezzettino..

 

  By: lutrom on Lunedì 08 Dicembre 2014 14:33

Si capisce, Gano, che sei pragmatico (e sincero), e non come certi parolai alla anti, rivoluzionari della domenica (ma rivoluzionari che fanno le rivoluzioni innanzitutto pro banche e pro plurimiliardari...), però il nano mi ha proprio rotto le bal., quindi se ne vada a.ff.ancu.l e... voto Grillo (a meno che non escano soggetti più interessanti).

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 08 Dicembre 2014 14:22

Guarda Lutrom che io non ho problemi nemmeno con Grillo o con Renzi se mi abbassano le tasse al 20%... Abbassare le tasse per fare ripartire l' economia ora è la priorità italiana. Ma da un lato Grillo sta bevendosi il cervello degli italiani con la democrazia su web ed altre p.uttanate simili, dall' altro Renzi è stato capace fino ad ora solo di misure di maggiore austerità, probabilmente perché deve rispondere innanzitutto a Bruxelles e alla Merkel. L' ultima fregatura Renzi l' ha fatta prendere ad ENI e Saipem, costringendo alla cancellazione di South Stream e producendo un danno enorme all' Italia.

Slava Cocaïnii!

 

  By: lutrom on Lunedì 08 Dicembre 2014 14:10

Lascia perdere il nano, Gano, che quello alla fine le tasse te le alza a multipli del 20%, a te ed a me, ma non a se stesso... Secondo me è entrato in politica perché aveva dei problemi, perché non riusciva a farsi rappresentare, perché ci sono sotto delle cose che magari non sappiamo e, certo, poi, anche per passione: ma, oltre alla passione, ci sono sotto, PIU' IMPORTANTI, altre questioni (forse non riusciva ad entrare in certi "salotti buoni", o temeva qualcosa che non sappiamo, oppure credeva che avrebbe fatto MEGLIO i propri interessi: certo è che, pur con i tutti i suoi difetti e bugie grandi come case, è meno ipocrita di altri tizi -e questo piace di lui agli italiani, certo più di mortori alla Rigor: ed infatti poi la sinistra si è attrezzata con l'ebetino che è meno mortorio, ma sempre somaro è-).