Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

 

  By: Morphy on Venerdì 19 Agosto 2016 00:48

Bull se ti vuoi trovare una gnocca spaziale devi necessariamente andare in Marocco. Trovati un aggancio. Io le ho viste e sono del tipo che spesso posto su questo forum (che non funziona). Ti posso garantire che uno al mio paese, che circa si spaccia per uno che ha i soldi ma non è vero, alto 160x120kg, 60 anni (uno scarto umano), l'ho visto io con una marocchina da paura che avrà avuto 20anni. Ma quando dico io una che è belle è perchè è da copertina, tipo lolita. Mica poco... Certo lei è durata più o meno un anno con lui, ma porca boia per stare con uno così cavolo devi avere una voglia pazzesca di venire in Italia...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Venerdì 19 Agosto 2016 00:34

Sono più verso il moro. Che poi, voglio dire, oramai le donne sono quasi un capitolo chiuso. Quasi divento ghei come Gianlini... Morphy...ma è serba!!... Beh se vai a Milano puoi inc ulaxxx con Gian...contento tu....poi ditemi chi è il capostazione pero' ahahhahahahha.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Venerdì 19 Agosto 2016 00:29

Ma a me le russe non sono mai piaciute molto: sembrano tutte anemiche. A me il biondo con gli occhi azzurri non è mai piaciuto. Addirittura se vedo un uomo con queste caratteristiche proprio mi urta. Sono più verso il moro. Che poi, voglio dire, oramai le donne sono quasi un capitolo chiuso. Quasi divento ghei come Gianlini...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Venerdì 19 Agosto 2016 00:00

Gian sei un finocchio...nn capisci niente di donne.... Non assomiglia per niente a Nina Moric...Ed è obiettivamente una bella donna...quella che ho postato... Gano, penso che chi vada con donne a pagamento sia un poveretto...un fia di orgoglio *** ...!... Meglio tirarsi su una forestiera...come detto le giapponesi dovrebbero andare bene...o qualche araba... Penso che faro' un viaggio in Giappone....a Fukushima :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 18 Agosto 2016 23:56

A me Nina Moric prima che si conciasse col silicone piaceva da morire. La soluzione a tutti i vostri (nostri) crucci è riaprire i casini. Pagi, trombi e magari se è simpatica ti fai anche due risate, e sono tutte gentilissime, nessuna arrogante come quelle che trovate voi a Milano. Poi vai a casa e tutta la storia è finita, senza rompimenti di coglioni, dove trovi la mogliettina che ti rincalza amorevolmente le coperte prima di andare a dormire... :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 18 Agosto 2016 23:49

Ma vi piacciono donne così?? stile nina moric??

 

  By: Bullfin on Giovedì 18 Agosto 2016 23:13

Toh Morphy...che ne dici...?... http://www.marca.com/albumes/2014/10/02/milica_dabovic_selfies_desnudos/index_12.html

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Giovedì 18 Agosto 2016 22:30

Ma va... ha ragione ad andare ai corsi di ballo. Sei vuoi farti il giro devi alzare il kul e andare. Vai nei luoghi dove c'è festa. Per le donne se sei uno che si gode la vita a tutto campo hai fatto il 90% del lavoro e vai bene. Il problema è che poi quando ti fai il giro e le voci appunto girano, allora non smetti più di fissare appuntamenti. Al punto che ti stanchi. La chiave è essere felice di andare alle feste (l'uomo felice è il principe azzurro per le donne), non fare il taccagno e metti la topa al centro del divertimento. Non mi sembrano delle regole così complicate. Il mio consiglio è questo: attento a sognare perchè poi i sogni si realizzano e ti accorgi che qualcosa non va...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: gianlini on Giovedì 18 Agosto 2016 17:29

Rischi di trovare delle ciofeche impresentabili ai corsi di latino-americano.....e quelle gnocche vogliono ballare solo con il maestro o di livello analogo....

 

  By: Bullfin on Giovedì 18 Agosto 2016 17:25

O per l'amor del cielo..Gian mi dai una pessima notizia.... Devo fare il tassista per cuccare....???!!!.... Pensavo proprio che invece con il ballo vi fosse il target giusto per me e non ci si fermasse solo al ballo...mah... Dovro' andare a lezioni da Tuco....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Giovedì 18 Agosto 2016 17:19

ma quando torni a casa con la gnocca, a Milano, sei tu quello che fa rumore!!! mica gli altri!! ;)) PS lascia perdere il latino americano, lì è un covo di assatanate danzatrici che non gliene frega niente di quagliare con un uomo !! per loro ballare latino, con tutti i vari strusciamenti e ammiccamenti e sensualità, è esattamente come sco.pare, solo che dura ore anzichè un quarto d'ora! quindi sono già soddisfatte così e non gliene frega niente di altro!

 

  By: Bullfin on Giovedì 18 Agosto 2016 17:17

Gian non hai capito....per quello andavo anche in disco, etc....quando arrivo a casa voglio staccare non voglio casini...non voglio abitare in condomini o appartamenti dove senti tutti rumori, il vicino ti sveglia, senti il televisore fino a tarda notte... etc...e a Milano con i prezzi che vi sono trovare una casa singola deve essere da fuori di testa... Comunque con settembre partira' il piano "gnocca"...ho deciso di fare un corso di latino americano così dopo vado in disco e cucco :)...certo nei baretti di Belluno non trovo quella che cerco...(al max al supermercato :))).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Giovedì 18 Agosto 2016 17:14

miiiii ......ma alla tranquillità della campagna ci penserai a 70 anni in preparazione a quella ancora più tranquilla che seguirà senza più soluzione di continuità!!! adesso che sei giovane, che'tte'frega???

 

  By: Bullfin on Giovedì 18 Agosto 2016 17:12

ahhaha grande Gian....effettivamente ci avevo anche pensato...e uno mi aveva detto che consegnava a mano il cv al responsabile del personale di una multinazionale dell'auto.....pero' ho un diffetto che non mi piace troppo il caos della citta'... Quindi dovrei prendere per esempio una casa in periferia preferibilmente singola in zona tranquilla :).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: shera on Giovedì 18 Agosto 2016 17:12

Arroganti le donne già, noi lo facciamo per divertirci sul forum ma le donne che ho incontrato nonostante le apparenze lo erano fin dentro al midollo le donne di oggi sono delle bambine viziate da genitori che non sono in grado di educare ai valori della famiglia e da uomini sottomessi che comprano la loro compagnia sostituendosi al papi senza dimenticare che i vari Soros hanno foraggiato le associazioni di lesbiche e gay e nelle loro menti già poco equilibrate e confuse dalla tv è prevalsa l'idea che il femminismo è la massima aspirazione della donna e mandare i figli all'asilo per fare le sguattere in qualche call center o riempire gli scaffali al supermercato sia qualcosa di cui andare orgogliose mi aspetto di vedere come cresceranno questi figli di NN con tutto il rispetto di quelli che i genitori non li avevano per davvero
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.