Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

 

  By: gianlini on Giovedì 18 Agosto 2016 17:07

Bull, ma con tutto il popo' di roba lavorativa che c'è a Milano, perchè non mandi un CV da queste parti e ti trasferisci qui?? così poi la russa ce la contendiamo ad armi pari!!

 

  By: Bullfin on Giovedì 18 Agosto 2016 17:04

ah ok allora il discorso cambia...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Giovedì 18 Agosto 2016 17:03

Io mi farei svariate cassiere del Super, e pure della Lidl ;-) È un consiglio spassionato, quelle per un po' le tieni a freno, e magari te ne innamori... Vabbè, me ne sto zitto...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Giovedì 18 Agosto 2016 16:57

Ma lascia perdere quelle lì Bull, vai al supermercato, parla con una cassiera non troppo bella, di quelle del Discount, e chiedile di uscire garbatamente; se non sei un mostro, dopo un po' accetterà... Tuco, obiettivamente sono un bel uomo e intelligente. Non vedo perchè devo prendermi un cesso o una testa vuota come te ambiresti ad attribuirmi. Come gia' detto quelle che ho avuto erano di gran lunga all'altezza della situazione...ovvero gnocche e pure laureate. Nota bene che a) vi sono talune cassiere di supermercato che ben volentieri uscirei. Anzi ce n'è proprio una molto giovane ma bellissima con uno sguardo pero' non arrogante, ma mi da l'impressione che sia addomesticabile :). b) ho conosciuto parucchiere, operaie che erano di gran lunga piu' intelligenti di persone laureate e di sicuro piu' intelligenti di persone che si fanno chiamare Tuco e che scrivono sul forum di finanza...e che sono solo invidiosi e emanano sinistrismo da tutti i pori (ovvero la malattia piu' grave che esista nel mondo moderno...non parlo della sinistra old style...ovvero quella dei VERI comunisti, dei partigiani etc. su cui ho profondo rispetto)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Giovedì 18 Agosto 2016 16:54

Sicuramente all'Eurospin. E comunque c'è poco da fare, Bull non si accontenta e mira alla topasprint. Come dargli torto!

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Tuco on Giovedì 18 Agosto 2016 16:53

Deve andare da quelle per le quali può essere appetibile. Bull, nun staccagnare però! Che pure quelle hanno certe esigenze...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Giovedì 18 Agosto 2016 16:49

Tuco, povero Bull...dalla russa alle cassiere del discount? (che saranno albanesi o rumene da quelle parti! magari bulgare....)

 

  By: Tuco on Giovedì 18 Agosto 2016 16:45

Ma lascia perdere quelle lì Bull, vai al supermercato, parla con una cassiera non troppo bella, di quelle del Discount, e chiedile di uscire garbatamente; se non sei un mostro, dopo un po' accetterà...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Giovedì 18 Agosto 2016 16:44

Bull, guarda che Anti ti hackerizza il pc!

 

  By: Bullfin on Giovedì 18 Agosto 2016 16:40

Per la cronaca...ora faccio un ricatto....se Anti non mi presenta prima a me la russa metto la sua foto sul forum...visto che non voleva lasciarla...ovviamente l'ho salvata sul mio pc....ehehehe...che stronzo che sono :))))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Giovedì 18 Agosto 2016 16:38

infatti prima di andare via si sono prese la strigliata dal sottoscritto (titolare compresa). ------------ bull! sei un fenomeno!!! mi immagino la scena... Però ricordati le parole del grande Ferradini! "prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore, non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore fa sentire che è poco importante, dose bene amore e crudeltà, cerca di essere un tenero amante ma fuor dal letto nessuna pietà."

 

  By: Bullfin on Giovedì 18 Agosto 2016 16:35

Bull invece di dare, chiede... Illuso... Sicuramente hai ragione...mi sono rotto i cojoni di sentire le donne...voglio questo, quell'altro, deve essere così, deve essere cola'....e gli uomini tutti zitti come zerbini... Ragazzi forse tutti sti negri che vengono non sono nemmeno un danno...almeno fanno ritornare il rispetto che oramai l'uomo non ha piu'... Faccio una premessa...nel passato quelle che ho avuto hanno avuto una persona che ha avuto molto rispetto per loro...ho cercato sempre di dare il max su tutti i punti, di non fare mancare niente su tutti i punti... Non sono uno che opprime, ma guai mettersi a comandarmi...sono un buono che è stato troppo buono e ho finito la pazienza...questo è il punto...(e l'ultimo anno di lavoro con due donne che mi han rotto le palle bene non ha fatto .... e infatti prima di andare via si sono prese la strigliata dal sottoscritto (titolare compresa)...)..e che caz!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Giovedì 18 Agosto 2016 16:31

Alla faccia sembrerebbe una brava ragazza, abbastanza intelligente, ma è un giudizio troppo superficiale,.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Morphy on Giovedì 18 Agosto 2016 16:27

Scusa non volevo dire che la mia era coma quella di Vacchi (ma ci mancherebbe) però la storia è quella

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: gianlini on Giovedì 18 Agosto 2016 16:26

Tuco, è estramemente riservata....so ancora abbastanza poco di lei, soprattutto del perchè a 32 anni è ancora, o di nuovo, single.... Una delle poche cose che so, è che condivide con me l'antipatia per sushi, etnico, ecc.ecc. e che non ha cani! (due cose importantissime per me)