Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

 

  By: Morphy on Giovedì 18 Agosto 2016 16:25

Sai qual'è il problema Bull? Aver provato una donna giovane e bella che a letto ti faceva saltare le coronarie. Non posso raccontare quello che abbiamo fatto in 8 anni perchè si scandalizzarebbe anche satana ma fatto questo poi vedi del gran grigiore in giro. E' tipo quella tipa dell'industriale Vacchi. Cioè ma secondo te. Quella lo fa morire a letto. Ma l'hai vista? Pensi che questo qui poi si adatti a situazioni standard. Queste ti marchiano a vita. Rendiamoci conto che le donne belle sono potere puro. E non è tanto una questione di scopate, è proprio la bellezza della donna che domina su tutto e su tutti.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Tuco on Giovedì 18 Agosto 2016 16:23

Gian, cosa hai da offrire a codesta tipa? Cosa cerca lei nella vita? Se domanda e offerta si incontreranno... Bull invece di dare, chiede... Illuso...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: shera on Giovedì 18 Agosto 2016 16:22

non illudiamo nessuno sulle orientali Le donne sono come le mazze da golf, sta tutto nel giocatore ps. chiaro le italiane sono dei ferri arrugginiti nemmeno tiger wood ci fa qualcosa di serio
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Giovedì 18 Agosto 2016 16:19

In attesa che Anti mi fornisca finalmente il contatto russo, io sto cercando di capirci qualcosa di più di questa qui...

 

  By: Tuco on Giovedì 18 Agosto 2016 16:19

Bull, Bull... Se parti così andiamo male. Devi aver voglia di amare una donna, tutti queste premesse ed esclusioni... Non prendere nemmeno il cane ( lo dico per il cane...).

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Morphy on Giovedì 18 Agosto 2016 16:17

Ma che operazioni. Per ora sto da solo, ho troppi casini e sono stato troppo deluso. Grazie comunque del consiglio.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: gianlini on Giovedì 18 Agosto 2016 16:15

NOLTRE HO AGGIUNTO...IO NON POSSO PERDERE TEMPO...HO BISOGNO DI UNA CHE VOGLIA FARSI UNA FAMIGLIA E NON ABBIA CAPRICCI, PRETESE, CHE NON SIA VIZIATA, ETC...CHE ORAMAI NON SOPPORTO PIU' NULLA... ---------- Bull, ma il post di Morphy l'hai già dimenticato!! in pubblico e alle donne devi dire e spergiurare l'esatto contrario di quanto sopra!!

 

  By: Bullfin on Giovedì 18 Agosto 2016 16:14

OK Gianlini grazie delle informazioni che però, in tema di donne, ti lasciano sempre l'amaro in bocca. La gente mi guarda perplessa e si chiede come mai non si accoppia con una nuova compagna, magari è gay dicono. Ma dico io ci vuole uno sciroppato per andarsi ad incartare in situazioni simili. Oppure se lo fai devi pianificare le tuo mosse per bene e magari stipulare un contratto di preconvivenza. Siamo all'assurdo. In quattro anni dalla separazione della mia seconda compagna ho avuto almeno 3 occasioni di trovarmi una morosa. E devo dire tutte e tre belle. Ma come si fa ad inguaiarsi ancora. Poi ti dici forse una brutta sarebbe più semplice o magari sarebbe uguale, cioè stai con un cesso e magari è pure cattiva. Insomma a 55 anni non si sa bene cosa fare e si pensa seriamente di appenderlo al chiodo... MAGISTRALE POST MORPHY....IERI LE COLLEGHE MI HANNO DETTO CHE DEVO TROVARMI LA MOROSA....BENE LE HO DETTO CON MOLTA FRANCHEZZA....SI L'IMPORTANTE CHE NON ROMPA I COGLIONI (TESTUALE) E UN COLLEGA ALLORA MI HA DETTO....ALLORA DEVI PRENDERTI UN CANE :))))... INOLTRE HO AGGIUNTO...IO NON POSSO PERDERE TEMPO...HO BISOGNO DI UNA CHE VOGLIA FARSI UNA FAMIGLIA E NON ABBIA CAPRICCI, PRETESE, CHE NON SIA VIZIATA, ETC...CHE ORAMAI NON SOPPORTO PIU' NULLA... INSOMMA DEVO PRENDERMI UN CANE... PENSAVO PERO' CHE UNA GIAPPONESE ANDREBBE BENE...HANNO UN BUON SENSO DEL RISPETTO E DEL DOVERE...E QUALCUNA è PURE *** ...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Giovedì 18 Agosto 2016 16:13

io ne ho 7 in meno, di anni, e non ho alcuna intenzione di farmi corrompere...;)) sto aspettando da Tuco il Nitrox, per vedere se fare retromarcia almeno sulla decisione di appenderlo....

 

  By: Tuco on Giovedì 18 Agosto 2016 16:12

Morphy, ti fai una vasectomia e ti riaccompagni, non lo dire a loro però. Delle donne non si può fare a meno, per fortuna e purtroppo. Son sempre delle amare delusioni, ma, appendere le pall.e al chiodo è deprimente. Guardate Oscar, ama sua moglie, non le fa mancare niente, sembra ne sia emotivamente ripagato... Quindi si può e si deve riprovare ( se se ne sente la mancanza of course ).

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Morphy on Giovedì 18 Agosto 2016 16:04

OK Gianlini grazie delle informazioni che però, in tema di donne, ti lasciano sempre l'amaro in bocca. La gente mi guarda perplessa e si chiede come mai non si accoppia con una nuova compagna, magari è gay dicono. Ma dico io ci vuole uno sciroppato per andarsi ad incartare in situazioni simili. Oppure se lo fai devi pianificare le tuo mosse per bene e magari stipulare un contratto di preconvivenza. Siamo all'assurdo. In quattro anni dalla separazione della mia seconda compagna ho avuto almeno 3 occasioni di trovarmi una morosa. E devo dire tutte e tre belle. Ma come si fa ad inguaiarsi ancora. Poi ti dici forse una brutta sarebbe più semplice o magari sarebbe uguale, cioè stai con un cesso e magari è pure cattiva. Insomma a 55 anni non si sa bene cosa fare e si pensa seriamente di appenderlo al chiodo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Tuco on Giovedì 18 Agosto 2016 16:03

A mio avviso il tuo amico si salverà. Le condizioni son già penalizzanti, in caso perdesse potrebbe ricorrere facilmente. IMHO

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Giovedì 18 Agosto 2016 15:43

Morphy, il primo problema è che lui è residente fuori Milano (Brianza) lei e i figli a Milano. Quindi impossibile la convivenza con tutti e due i genitori "a giorni alterni" Seconda considerazione: lui ha una attività di assistenza tecnica in proprio (anni fa aveva 5-6 dipendenti, ma ora ha una sola segretaria, perchè la tecnologia ha di fatto sostituito molto del lavoro che faceva) ma fa pochissimo nero perchè lavora solo con aziende di una certa dimensione (tipo RCS) per cui il redditto ufficiale è vicino a quello reale . La ex-convivente però non ci crede - fa il tuo ragionamento - e immagina che guadagni molto di più. Di punto in bianco, vuol dire che alle 7 del mattino gli ha dato un quarto d'ora per andarsene. Certamente la convivenza non era certificata da una residenza ufficiale (lui l'aveva mantenuta dove ha la casa e dove per i primi 5 anni avevano convissuto, lei l'aveva spostata a Milano un paio di anni fa, appena acquistata questa casa - lei e la madre - forse il mio amico doveva intuire che era una trappola), e anche l'avvocato ha detto che non aveva nulla per opporsi. PS il padre del mio amico è sempre stato fuori per lavoro, in impianti petroliferi, in Russia, Libia, Nigeria, Paesi del Golfo, e il mio amico che ne aveva sofferto, ha sempre mirato alla formazione di una famiglia stabile con figli, è molto presente anche adesso, li segue molto ecc.ecc....forse per questo è stato un po' incauto nelle scelte delle donne, privilegiando il fine (famiglia) rispetto al mezzo (donna che incontrava)

 

  By: Morphy on Giovedì 18 Agosto 2016 15:31

Certo che questo tuo amico si è mezzo rovinato, se il suo reddito e di 3000 effettivi. Non è che è un professionista e che i 3000 sono quelli della denuncia dei redditi, e magari ne fa altri 10000 non contabilizzati?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Giovedì 18 Agosto 2016 15:27

E' una cosa molto strana però. La sentenza 18187/2006 è sifficientemente articolata per riuscire a trovare la corretta applicazione. Per quanto riguarda gli assegni ai figli, in regime di affido condiviso, i genitori sono tenuti parimenti al mantenimento. Cioè non si devono sganciare assegni. In sostanza, se il figlio vive in tempi pari con entrambi i genitori, ognuno dovrebbe pensare per se. E' vero che alla fine c'è sempre chi paga (cioè il papà) ma questo in proporzione alle capacità finanziarie dei genitori. Ovvero se un genitore è più ricco deve dare dei soldi all'altro genitore per assicurare al figlio un equilibrio sul tenore di vita che vive nelle due diverse case (non può vivere su un panfilo una settimana e in una topaia l'altra settimana). Ci devono essere dei motivi tangibili per essere spennati in quel modo. Certo se i figli abitano con un genitore solo (la mamma) poi le cose si complicano. Il mio è un ragionamento logico, ma poi la logica nei tribunali conta fino a mezzogiorno...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...