By: defilstrok on Lunedì 07 Marzo 2005 23:24
Oggi mi sono ripetutamente collegato al sito e ho contato un totale di 6 (sei) interventi, di cui uno sul latte e gli altri in merito ai tango-bonds.
Sono fortemente imbarazzato da quel che osservo in questi giorni e che ha raggiunto, nella giornata odierna, il suo acme. Non è che altrove sia diverso. Dai siti concorrenti alle sale operative è lo stesso andazzo: un muto silenzio.
Mi dispiace con chi si sorprende alla mia sorpresa di veder salire tutto, ma resto del parere che la latitanza di commenti e interventi si spieghi col comune inconfesso sconcerto di veder salire tutto. Spettacolo davanti al quale mi sento sempre più un UFO.
Eppure... quei 6 (sei) interventi su latte e bonds argentini mentre il DJIA è al 5% dai record storici, con il bund nuovamente a 119, i record di petrolio, benzine e olio combustibile, il dollaro che abbozza un respiro malgrado l'Aussie diritto verso Nord contro tutto e tutti, etc. mi significano che non c'è affatto da stare tranquilli. E mi convincono, una volta di più, che c'è qualcosa che non quadra. E che nessuno osa più parlare, non trovando più argomenti credibili per giustificare questa assurda ascesa ostinata e ininterrotta su tre binari.
Ciò che mi conforta è pensare a questo mutismo come a quello degli spettatori seduti in sala, in attesa che il sipario si apra.