Quando gira il mercato ?

By: corcas on Giovedì 07 Giugno 2007 18:42

Ciao Defil e ben ritrovato a te e a tutti. Che dire, questo ribasso era più che 'scontato', tra l'altro preannunciato al solito da un forte ribasso di Shangai. Secondo me ci sta tutto, chissà non ci accompagni fino a Novembre, se così fosse i massimi che molti annunciano per il 2008 sarebbero una degna chiusura. Ma non guardiamo troppo in là. PErsonalmente vedo che lo yen un pò di forza sta recuperandola, ma la continuità ancora gli manca. Lo seguo sopratutto nel cambio vs Euro, dove sembra lì lì per farcela e invece a breve lo vedi perdere figure in men che non si dica.... P.S. LA mia era una citazione, quando c'è un ribasso non lo vedi manco a pagarlo....'ocio'

By: defilstrok on Giovedì 07 Giugno 2007 18:34

Ciao corcas. Sulle borse (salvo crash) penso anch'io che ci sia ancora tempo per vendere. Sui cambi, piuttosto: a mio avviso pound ed euro sono un po' arrivati, ma non riesco ancora a convincermi che lo yen abbia la forza per reagire con sostanza. Tu che ne pensi?

By: corcas on Giovedì 07 Giugno 2007 18:26

Si, Beppe, però....ociò!!!!

By: beppe on Giovedì 07 Giugno 2007 18:19

Festeggiamo la prima trappola per tori degli ultimi 9 mesi? champagne? beppe

By: defilstrok on Giovedì 07 Giugno 2007 18:06

E' vero, Zibordi. Ma se non rigirano Yen (al'insù) e Nzd (all'ingiù), questi già da stasera ricominciano a comprare azioni, e dei tassi se ne strafregano

By: GZ on Giovedì 07 Giugno 2007 18:02

questo tipo di balzo dei tassi di interesse americani a 10 anni salta proprio all'occhio

By: Esteban on Giovedì 07 Giugno 2007 17:41

...

By: defilstrok on Giovedì 07 Giugno 2007 17:30

Butterei un occhio anche al pound...

By: hans on Giovedì 07 Giugno 2007 17:30

Sono state messe in circolazione notizie non confermate, che la Cina vorrebbe sbarazzarsi di un po' di debito americano Giornata curiosa Se i Bonds recuperano, lo short covering degli indici potrebbe essere violento, altrimenti... Noto che girano sempre strane notizie in prossimità delle scadenze tecniche

By: ciciola on Giovedì 07 Giugno 2007 17:13

La cosa interessante è vedere come perdono sia indici che TBond: qualcuno mente... In effetti il trentennale è precipitato...

By: hans on Giovedì 07 Giugno 2007 17:00

Per me torna su tutto ..Certo l'apertuta del trentennale USA è scioccante Mi posiziono uno stop sul dax a 7570

By: omero on Giovedì 07 Giugno 2007 16:57

Una giornata da vendere all'apertura, mettere una stop a +0,2% dall'opening range e chiudere lo schermo per evitare emozioni forti.

By: fabrizio maiocco on Giovedì 07 Giugno 2007 16:44

oggi potrebbe essere una giornata da -3%

By: defilstrok on Giovedì 07 Giugno 2007 16:19

Minchia, neanche il tempo di entrare e accendere il monitor e mi ritrovo sta sciacquata sugli indici!! Ke kakki'è?! Forse DD che s'è rigirato short?!

By: hans on Giovedì 07 Giugno 2007 16:17

Ricostituita la mia posizione Long su DAX A 7620 ---------------------------------------------------------------------- [GPS] The Gaps Stores May same-store sales down 3% 8:08 AM ET, Jun 07, 2007 - 6 minutes ago 02. [GPS] The Gap Stores May same-store sales target down 4.4% 8:08 AM ET, Jun 07, 2007 - 6 minutes ago 03. [GPS] The Gap Stores May sales up 2% to $1.19 bln