Quando gira il mercato ?

By: beppe on Mercoledì 06 Giugno 2007 19:37

"""se invece dopo le 20 vedi un nuovo minimo allora magari è la giornata con vendite serie """" speriamo G.Z. che sia la volta BUONAAAA!!!

By: omero on Mercoledì 06 Giugno 2007 19:15

Io sono rimasto mezzo fregato, perché parto dal principio che se non scende di botto al primo o secondo tentativo, non scende più, quindi ho chiuso quasi tutti gli short. Se continua a scendere lentamente e faticosamente potrebbe essere una nuova fase, magari a zig zag ? Da quanto tempo non si vede un po' di zig zag. Ricordo solo 15 giorni in agosto 2006 e 10 giorni a inizio 2006.

By: GZ on Mercoledì 06 Giugno 2007 19:04

mah... almeno questa spagna oggi ridà indietro un -2.7% è un mercato lento anche a scendere, ma stavo pensando che se rimane sul fondo fino alle 17:30 quando chiudono in europa poi c'è una chance di vedere qualcosa verso le 20 perchè il 27 febbraio (notare come sono ottimista) l'accellerata era arrivata alle 20 spesso gli europei liquidano un poco in chiusura del mercato contante a londra o francoforte perchè non si sa mai vedendo NY debole e questo fa da "sciacquata", ma subito dopo gli americani verso le 18 lo tengono su, vanno a pranzo alle 18:30-19:15 circa, forse anche 19:30 se pensi a chicago e poi tra le 20 e le 20:30 ricominciano a comprare se invece dopo le 20 vedi un nuovo minimo allora magari è la giornata con vendite serie

By: hans on Mercoledì 06 Giugno 2007 18:25

Chiuso gli short sul DAX a 7800 (+150 punti) C'è tempo per un altra risalita, da rishortare ovviamente

By: beppe on Mercoledì 06 Giugno 2007 18:24

sono si nel panico azz. non riesco a chiudere gli short! se nzd/jpy tikka 91,1 io butto dentro 100 mila dollari. poi caccio gli short nel cesso come ho sempre fatto negli ultimi 10 mesi...porca kjfehweifuh23w7ry329 beppe

By: defilstrok on Mercoledì 06 Giugno 2007 18:04

Non farti prendere dall'agitazione, beppe. Se vendono l'euro venderanno anche gli indici denominati in euro. Questi scenderanno di più, ma trascineranno con sè anche l'America

By: beppe on Mercoledì 06 Giugno 2007 17:54

In america non vende nessuno per ora: sono disperato.

By: beppe on Mercoledì 06 Giugno 2007 14:05

ERA ORAAA!! Londra sotto un treno merci carico di ghisa!!! maledetta city!! oleeee!!! beppe

By: beppe on Mercoledì 06 Giugno 2007 13:29

Londra qui sembra arrivata.Reverso.

le borse sembrano care a morgan - gz  

By: GZ on Mercoledì 06 Giugno 2007 11:21

...^morgan stanley ieri#http://www.telegraph.co.uk/money/main.jhtml?xml=/money/2007/06/06/cnmorgan106.xml^...notare che fa lo stesso ragionamento che si faceva qui e cioè che il P/E "mediano" cioè della media dei titoli è salito fino a 20 volte ovvero che sembra che le borse non siano care ma solo perchè ci sono alcuni pachidermi nell'energia e banche che costano 10-12 volte tutto il resto del mercato costa in media 20 volte o più gli utili e questo è un record storico notare anche che la Spagna ha aperto in gap down, sospetto che sia soprattutto concentrato sulle spagnole...

By: beppe on Mercoledì 06 Giugno 2007 11:11

incredibile. Vi giuro che stavolta non ci credo nemmeno io. Maledizione!! Neanche 24 ore si può stare negativi porca jsehfgsjehf! Beppe P.s. basta, sono stufo, andiamo a 20000 non a 15000!

By: defilstrok on Martedì 05 Giugno 2007 20:23

Si ha l'impressione però, che si muova prima il dax, poi di conseguenza lo yen ------------------------- Be' l'importante è aver shortato Dax e slongato yen :-)

By: Pitagora on Martedì 05 Giugno 2007 19:15

Inoltre si nota, sul nostro listino, che è in atto la corsa ai grossi titoli. Oggi le due superbanche ed ENI, stanno fagocitando tutto il denaro. Di conseguenza c'è uscita dai piccoli titoli. E' un segnale di mercato maturo. Si abbandonano le navi piccole, insicure e problematiche per un'eventuale uscita veloce.

By: Pitagora on Martedì 05 Giugno 2007 19:12

Si ha l'impressione però, che si muova prima il dax, poi di conseguenza lo yen. Non il contrario.

By: defilstrok on Martedì 05 Giugno 2007 18:37

Mamma mia, quanto gli piace comprare Dax e vendere yen!