Quando gira il mercato ?

 

  By: Parigino on Venerdì 25 Maggio 2007 16:53

Grazie Pitagora. E quindi 890/44350, peso dei dividendi 2%, ribasso dell’1,95 % dell’ s&p mib e quindi lunedì in realtà era verde…

 

  By: giveme5 on Venerdì 25 Maggio 2007 16:05

infatti 'stamattina ti ho pensato

 

  By: gianlini on Venerdì 25 Maggio 2007 15:59

per fare il solito (incredibilmente fedele) parallelo con il tempo stamattina a milano pioveva (pur con cielo abbastanza chiaro)...durata della pioggia 15 minuti adesso splende nuovamente il sole trend is your friend

 

  By: Fortunato on Venerdì 25 Maggio 2007 14:26

Beppe, lo so bene. Sono short. Con stop loss in canna. Fortunato

 

  By: beppe on Venerdì 25 Maggio 2007 14:06

ma come perche'? qui se buca avremo: venerdì nero + lunedì nero = chi è long si rovina. Se rimbalza si rovina chi è short. E' un momento molto caldo qui. bep

 

  By: Fortunato on Venerdì 25 Maggio 2007 13:58

Perchè? Fortunato

 

  By: beppe on Venerdì 25 Maggio 2007 13:44

MA NO, ci stiamo tutti facendo po'po' nelle mutande qui: tori e orsi! :))))

 

  By: Fortunato on Venerdì 25 Maggio 2007 13:41

Mio Dio,quanto silenzio! Tutti al mare? Fortunato

 

  By: GZ on Venerdì 25 Maggio 2007 13:13

non sono soldi loro, sono istituzionali

 

  By: gianlini on Venerdì 25 Maggio 2007 12:26

ma non gli vengono un po' i brividi da vertigini a questi qua a comprare a 7700 qualcosa che solo 4 anni fa valeva 2200?

 

  By: Pitagora on Venerdì 25 Maggio 2007 10:40

Circa 900 punti. Secondo me un pò meno (890), secondo una notizia uscita su IW 920 punti.

 

  By: Parigino on Venerdì 25 Maggio 2007 00:32

Nuovo record degli americani e poi giù… Chissà che non sia l’ultimo di questa interminabile sequenza! Forse il solito ridicolo e insignificante dato (come quello diffuso oggi) non basta più a questo punto per sostenere questi prezzi gonfiati. Milano comincia a pagare la fine delle “elucubrazioni mentali” rappresentate dalle operazioni di “m & m” delle banche. E’ ovvio che dopo l’annuncio dell’operazione i titoli perdono appeal…e perdono anche tutti i guadagni dovuti ad elucubrazioni mentali appunto… Non sono riuscito a trovare l’incidenza percentuale dei dividendi sul ribasso di lunedì. C’è qualcuno che lo sa?

 

  By: Fortunato on Venerdì 25 Maggio 2007 00:20

Bravo Defil, non farlo cortesemente! Fortunato

 

  By: defilstrok on Giovedì 24 Maggio 2007 23:40

Io non so se gira oggi (e, per scaramanzia, non dovrei neppure scriverlo). Certo che se fosse: 1) siamo solo agli inizi; 2) il movimento sui cambi deve ancora esserci (e, oggi, per la prima volta da almeno un paio di settimane li ho seguiti minuto per minuto e credo che stiano per partire); 3) i ribassisti, dopo una musata come non ce ne sono mai state nella storia della finanza, sono inkazzatissssssimi!!

 

  By: Esteban on Giovedì 24 Maggio 2007 23:11

Credo si scenda sino a 1503 (se non rimbalza già qui) dove testa la dinamica che ha retto l'ascesa prima dello storno del 27/2. dopo di che o continua ... (probabile , non ci sono notizie negative ma 16% aumento vendite case) o se fora scende sino a 1459 o 1437. Comunque , con questi "derivati" d'oggi , non me lo vedo che arriva su un top e crolla di brutto ... non dopo notizie positive. Minimo minimo farà una serie di saliscendi se non altro per tartassare gli orsi fargli credere ... che è stato uno scherzo .