Quando gira il mercato ?

 

  By: Fortunato on Venerdì 25 Maggio 2007 23:24

Grazie amaltea, ci penserò molto; tanto siamo in un mercato super toro, c'è tutto il tempo necessario. Fortunato

 

  By: beppe on Venerdì 25 Maggio 2007 23:21

Ragazzi, io davvero non capisco se "i mercati" (truccati ovviamente) pensano che siamo degli imbecilli oppure se il loro scopo è quello di regalarci soldi. I ritracciamenti che fa sono PIETOSI e RIDICOLI ed ogni volta che entro, faccio soldi. TENENDO BEN PRESENTE che assolutamente io NON sono uno che è long per default, continuo a fare soldi (pochi in assoluti...ma TANTISSIMI in %) da novembre scorso usando sempre lo stesso metodo. Davvero non so quale delle due è la verità! Aiuto! beppe

 

  By: amaltea on Venerdì 25 Maggio 2007 23:04

Sicuro amaltea? se mi dice che è sicuro, compro subito. ------------------------------------------------- NO!!! Non comprare subito subito. Aspetta ancora qualche mese per essere SICURO che siamo in un trend rialzista

 

  By: Fortunato on Venerdì 25 Maggio 2007 22:49

Sicuro amaltea? se mi dice che è sicuro, compro subito. Fortunato

 

  By: amaltea on Venerdì 25 Maggio 2007 22:41

Siamo arrivati alla solita ora fatidica: le 20 ore italiane, cosa accadrà ora? --------------------------------------------- Forse sale....

 

  By: amaltea on Venerdì 25 Maggio 2007 22:39

MA NO, ci stiamo tutti facendo po'po' nelle mutande qui: tori e orsi! :)))) ---------------------------------- Di questi tempi che i tori se la facciano sotto la vedo molto ma molto improbabile

 

  By: Fortunato on Venerdì 25 Maggio 2007 22:02

Siamo arrivati alla solita ora fatidica: le 20 ore italiane, cosa accadrà ora? Fortunato

 

  By: gastone on Venerdì 25 Maggio 2007 19:54

obbligazionario USA a pezzi e scendera' fino a marzo del 2008 che catastrofe non li salvera nessuno ai voglia a stampare carta e spero che se attaccano l'iran di fare le fine peggio del vietnam tanto a noi che ce frega ci vanno loro in guerra ciao

 

  By: gianlini on Venerdì 25 Maggio 2007 19:15

non lo sapevo defil....accidenti

 

  By: defilstrok on Venerdì 25 Maggio 2007 19:01

Non so se lo sapete ma lunedì, oltre ai mkt USA, sono chiusi: Ftse, Dax, Stoxx, Amsterdam, Vienna e Irlanda. Dopo le porcate portate avanti in uqesti 8-10 mesi cosa vi aspettavate che facessero quest'oggi?

 

  By: gastone on Venerdì 25 Maggio 2007 18:42

evvaiiiiiiii tonfo dell'obbligazionario USA con le pezze al culo e lo stanno mettendo al culo ai cinesi tra un po ci sara il big ben

 

  By: gianlini on Venerdì 25 Maggio 2007 18:17

sul dax non mi stupirei di vedere una chiusura settimanale sopra 7800 al nuovo record

 

  By: gastone on Venerdì 25 Maggio 2007 18:06

ciao anche il bund e il t bond sono morti e sepolti si va verso il fallimento sempre giu e sempre nuovi minimi sono + di 2 anni che scendono e andiamooooooooooooooooooooooooooooo

 

  By: gianlini on Venerdì 25 Maggio 2007 17:52

detto in altri termini stamattina alle 7.00 l'euroyen girava a 162,20 che se non è proprio basso mi faceva staer piuttosto tranquillo per il giorno ritrovarselo ancora a 163,25 a ridotto dei massimi, di venerdì, ecc.ecc. fa veramente impazzire di bile

 

  By: Fortunato on Venerdì 25 Maggio 2007 17:17

Gianlini a Milano siete sfortunati, a Roma siamo fortunatissimi! Una pura differenza di latitudine. Cosa ne pensi di traferirti quì a Roma? Sarai il benvenuto! Fortunato