Quando gira il mercato ?

By: Fortunato on Martedì 20 Novembre 2007 16:18

Il mercato principale sta per iniziare, cosa accadrà oggi? Fortunato

By: Fortunato on Martedì 20 Novembre 2007 11:23

I miei calcoli danno un TP tra 1410 e 1395 di S&P500 come primo supporto. Fortunato

By: Mr.Fog on Martedì 20 Novembre 2007 10:00

Si intravede un poco di stanchezza, cosa del tutto normale. Prego che ci sia un BUON rimbalzo. P.S. Euro permettendo....anzi dollaro permettendo...

By: gwmf on Martedì 20 Novembre 2007 09:38

Non è che da domani o già stasera iniziano a coprirsi prima del ringraziamento, vedi Goldman....

By: Fortunato on Lunedì 19 Novembre 2007 23:51

Ma come i ribassisti dove sono finiti? Strano, questo silenzio. Evidentemente sono tutti al rialzo, e tutti a dare la colpa a DD: DD, fatti vivo. Fortunato

By: Mr.Fog on Lunedì 19 Novembre 2007 18:45

Qui ho mollato altri short. Sono al 25% di esposizione (short), credo la piu' bassa da quando ho cominciato. Giusto come nota di sentiment...

By: polipolio on Lunedì 19 Novembre 2007 13:41

Sbagliato, sono andato lungo di dax (confortato anche dal tuo short) e son stato stoppato. Meno male che lo yen continua a dar soddisfazioni

By: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2007 12:50

cmq quando ci si stoppa è matematico che il mercato torni poi indietro adesso siamo a 90 punti di distanza (in giù dal punto di stoppata) poli, spero che tu faccia sempre buono e prezioso uso dei miei segnali tecnici di stop, sono infallibili come abbiamo più volte mostrato PS aggiorno il passivo (mancato guadagno) a 200 punti in un'ora e mezza!

By: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2007 12:20

ho fatto esattamente come dici tu io ho tre stop uno sopra 15900, uno sopra 16000 e uno sopra 16100, qualora stia per mezz'ora sopra i rispettivi livelli oggi mi è entrato il primo però la ragione tecnica di essere short c'era, nel momento in cui aveva violato una resistenza venerdì mattina che poi si rientrato nel trading range questo rientra nelle casualità del trading ma non mi sembra di aver agito male

By: marriot on Lunedì 19 Novembre 2007 12:11

Caro Gianlini, e' la seconda volta che noto un tuo trade sul ibex e per la seconda volta sento di volerti dire questo: Devi avere piu' pazienza ed aspettare dei buoni punti di ingresso. Tu ritieni che l'ibex sia arrivato e che stia per scendere? Ok, perche' no, potresti anche aver ragione... ma che senso ha vendere nel mezzo di un trading range ed uscire in stop con prezzi ancora ingabbiati in quel range? Non dovresti metti tutti i giorni in macchina una vendita 1 tick sopra i massimi ed aspettare? Non dovresti solo quando eseguito mettere uno stop ancor piu' su. So che queste cose le sai benissimo dentro di te e ti chiedo scusa fin d'ora per la mia intromissione. Il trading di per se non e' difficilissimo,ma troppo spesso agiamo di impulso, non usiamo lo stesso buon senso che invece adoperiamo nelle piccole scelte di ogni giorno, operiamo solo per "fare qualcosa". Con simpatia.

By: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2007 10:50

stoppato un contratto a 15965 resto short di due

By: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2007 10:17

este, alla canna del gas sono io che vedo l'ibex salire a stecca stamattina di nuovo sopra 15900 the never ending story

By: Esteban on Sabato 17 Novembre 2007 23:18

Alla canna del gas ? ^Paulson Signals He Expects U.S. Dollar to Rebound (Update3#http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601109&sid=anNJdHRFjweo&refer=home^ ^Paulson Challenges Africa to Emulate China, India Growth: Video#http://www.bloomberg.com/avp/avp.htm?clipSRC=mms://media2.bloomberg.com/cache/vgvV23.og8nc.asf^ ^Stiglitz Sees Risk of U.S. Recession, Blames Greenspan: Video#http://www.bloomberg.com/avp/avp.htm?clipSRC=mms://media2.bloomberg.com/cache/vV1sc8MhSJ_U.asf^

By: Mr.Fog on Venerdì 16 Novembre 2007 18:43

...c'e' un poco di stress?

By: Fortunato on Venerdì 16 Novembre 2007 18:27

Anc