Quando gira il mercato ?

By: mouse on Mercoledì 07 Marzo 2007 21:54

Avere lo stesso nick su due forum non significa che sono io e quindi ritira la tua s........a da investigatore, secondo se hai segnali validi postali o fai parte dei buffoni che chattano chattano e hanno 1000 euro in rosso dopo 10 anni sulla quicktrade se va bene ,anziche' andare la circolino dove nessuno li caga chattano sui forum, e pensano che quel nick e' uguale a un 'altro nick...da psicologo direi amen per te.io posto del ts che seguo e mi rende senza fatica quanto voglio gli amici che lo hanno seguito sono nadati bene tu credo proprio di no tom ponzi dei poveri.se no saresti a leggerti i gain non ha investigare, cmq affari tuoi proseguo per gente seria e interessatat al ts posto un grafico con le operazioni inserite che ha fatto il ts dimodoche' chi e' interesato al funzionamento di quaalcosa di meccanico vede qualcosa di bello e di facile interpretazione.

By: Mr.Fog on Mercoledì 07 Marzo 2007 20:58

Non credo comunque che vedremo quel rimbalzo ------------------------------------------------------ Mai dire mai; cmq con oggi ho chiuso le call. Ho semre i future short e...se arriva 1420 del mini giugno ribastono il cane...

By: Esteban on Mercoledì 07 Marzo 2007 19:45

Be FOG , Sono sicuramente Shortisti ... Ora son + tranquillo ... Quanno l'hanno trasmesso per la RAI non hanno fatto vedere che c'era la Rete ... Pensavo fosse un Crack !!! Non credo comunque che vedremo quel rimbalzo, anzi penso che ci manchi al bottom e a giudicare da come ha piantato il Muso ....

By: Mr.Fog on Mercoledì 07 Marzo 2007 19:21

Dunque....considerando il peso, l'altezza da cui e' "caduto" ed il floor morbido che ha incontrato al primo impatto, direi che 1420 di giugno e' un buon punto per......^beh guardate un poco voi#http://www.youtube.com/watch?v=2qrAi46YR4M&eurl=http%3A%2F%2Falphatrends%2Eblogspot%2Ecom%2F^...

By: Fortunato on Mercoledì 07 Marzo 2007 01:23

Pienamente d'accordo, Corcas. Fortunato

By: corcas on Mercoledì 07 Marzo 2007 00:32

Si è vero, ma questo è tutto GLOBALIZZAZIONE e se guardi bene il ribasso da dove è partito? Proprio da quell'Asia verso cui è andata la produttività mancante e che adess comincia a scricchiolare....ne vedremo delle belle, Lucky!

By: Fortunato on Mercoledì 07 Marzo 2007 00:28

Corcas, non dimenticare l'altro dato più importante di tutti l'aumento delle retribuzioni, questo è davvero micidiale con nuna diminuzione della produttività, una bomba spaventosa! Fortunato

By: corcas on Mercoledì 07 Marzo 2007 00:24

Lucky, oltre che dei dati, sui quali ho già avuto modo di esprimermi dicendo che ormai l'America sembra in ginocchio (produttività rivista al ribasso e maggior crollo degli ordini alle industrie schianterebbero tutti)..e invece ecco il gatto morto, aiutato da una dichiarazione di Paulson che lascia il tempo che trova, ma tant'è, il mercato vuole attirare a sè nuova linfa prima di ricadere di nuovo!

By: Fortunato on Martedì 06 Marzo 2007 23:39

Miei gentili amici, oggi sono stati pubblicati dei datiin USA che ho trovato molto interessanti. Posso conoscere le vostre considerazioni in merito? Soltanto per chi vuole rispondere. Fortunato

By: angelo on Martedì 06 Marzo 2007 21:55

Io avrei solo una curiosità: perchè un utente pagante si scomoda ad iscriversi a forum che - a differenza di Cobraf - sono quasi "morti" (cioè non hanno quasi più interventi) per propagandare sistemi che paga e dalla cui maggiore diffusione potrebbe solo ricevere danni (chi bazzica un poco di sistemi sa che maggiore è il numero di utenti, maggiore è lo slippage che si subisce)? Cos'è....., filantropìa? Perchè a me va bene tutto, anche che qualcuno pubblicizzi surrettiziamente sistemi (qua a differenza di FOL non c'è la bannatura per questo), basta solo capire. Qui per esempio, l'utente mouse si è iscritto il 29/08/2006, e questo è il suo primo messaggio:

By: mouse on Martedì 06 Marzo 2007 21:11

ora e' long da oggi sul dax sul fib abbiamo preso da 42500 sell a stamane in open circa 2200 punti, io l'ho fatto tutto l'anno scorso (pagando) ho fatto circa 60.000 di dax in 18 trade e 55000 di fib circa dico circa perche' si entra a prezzo battuto in open.per poche ore al pc e per la mia ignoranza in materia di analisi sono soddisftato ,non posto inoltre ne per infastidire ziborsi ottimo macroeconomista e analista ,ne per proporre nulla essendo utente pagante,solo per fare due chiacchere quando ho tempo,e per cercare qualche ts intraday da far girare in casa, tutto qui,ringrazio noltre i consigli su ts orario dati sopra ecc ecc.Lo so fate bene a diffidare anche io avevo provato molti servizi e mi ero trovato male, adesso che ho scovato qualcosa di accettabile e profittevole lo postavo per la comunita,se dovesse divenire non profittevole lo segnalerei.Grazie a tutti per le risposte e scusate se posto di tanto in tanto ma il ts lo seguo extra impegni end of day.Preferiei stare con voi a chattare di mille argomenti un saluto a tutti voi ed a zibordi.

By: angelo on Martedì 06 Marzo 2007 19:28

L'ultimo segnale non ha una grande rilevanza: tutti i sistemi meccanici si trovano bene quando un mercato ha un movimento così in tendenza. Se il sign. Mouse vuole dimostrare la bontà del sistema che ha propagandato (qui e su altri forum meno "permissivi") ha un mezzo semplice e più efficace delle chiacchiere: aprire un portafoglio virtuale nella sezione "portafogli del forum" e tra qualche mese se ne riparla.

By: polipolio on Martedì 06 Marzo 2007 18:51

Mah, quando avevo guardato il TS di cui si parla qualche post sotto un annetto fa mi era sembrato molto medio: mi parevano risultati analoghi all'incrocio di MM con stop. Il problema è che di TS gratis e discreti c'è piena internet senza andarsi a cercare robe black-box a pagamento e con risultati tutti da valutare. per esempio, senza andar lontano, il buon Natale Lanza, che è stato uno dei pionieri dei siti finanziari, ha un ^TS orario real time#http://www.borsanalisi.com/cgi-bin/fibor1.cgi^ sul FIB che non sembra male ... E anche il sito, borsanalisi, non è mal fatto, con un buon commento (gratis) settimanale sul Fib e grafici con parecchi indicatori anche abbastanza furbi ...

By: corcas on Martedì 06 Marzo 2007 17:50

A giudicare dall'assenza sembra un'altro spot di un magico trading system da vendere e basta....

By: GZ on Martedì 06 Marzo 2007 15:44

in questo momento qual'è l'ultimo segnale del trading system, long o short e da che prezzo, sul DAX ad es ? così vediamo un attimo dal vivo perchè come tutte le cose buone vederle in azione è ancora meglio che sentirle raccontare a posteriori