By: mouse on Martedì 06 Marzo 2007 21:11
ora e' long da oggi sul dax sul fib abbiamo preso da 42500 sell a stamane in open circa 2200 punti, io l'ho fatto tutto l'anno scorso (pagando) ho fatto circa 60.000 di dax in 18 trade e 55000 di fib circa dico circa perche' si entra a prezzo battuto in open.per poche ore al pc e per la mia ignoranza in materia di analisi sono soddisftato ,non posto inoltre ne per infastidire ziborsi ottimo macroeconomista e analista ,ne per proporre nulla essendo utente pagante,solo per fare due chiacchere quando ho tempo,e per cercare qualche ts intraday da far girare in casa, tutto qui,ringrazio noltre i consigli su ts orario dati sopra ecc ecc.Lo so fate bene a diffidare anche io avevo provato molti servizi e mi ero trovato male, adesso che ho scovato qualcosa di accettabile e profittevole lo postavo per la comunita,se dovesse divenire non profittevole lo segnalerei.Grazie a tutti per le risposte e scusate se posto di tanto in tanto ma il ts lo seguo extra impegni end of day.Preferiei stare con voi a chattare di mille argomenti un saluto a tutti voi ed a zibordi.