Quando gira il mercato ?

 

  By: DD on Mercoledì 28 Febbraio 2007 18:29

Trovato...grazie lo stesso.

 

  By: DD on Mercoledì 28 Febbraio 2007 18:15

Paolo, è possibile avere il report completo di Hays? In caso contrario mi indichi il sito dove ci si può abbonare? Grazie mille

 

  By: Paolo Sentiment on Mercoledì 28 Febbraio 2007 18:06

A quanto pare il ciclo di Martin Armstrong era una cosa molto seguita. E se fosse una di quelle profezie autorealizzanti?? Ne parla Don Hays nel suo report di oggi.

 

  By: corcas on Mercoledì 28 Febbraio 2007 17:43

Stavo appunto valutandomi questa opzione, il crude è ancora up di medio però, ha Resistenza a 63 non ancora testata. Certo però che i dati sulle scorte cominciano a far propendere per la tesi bancarottistica iraniana. Bisogna studiarsi un pò la cosa, a dopo!

 

  By: Ostinato on Mercoledì 28 Febbraio 2007 17:29

Sono short un po' di contratti di Crude Oil sul CME scadenza aprile a 61 stop 66.75 target 45/40 Prima la recessione....poi mi sa che vogliono far fare bancarotta all'IRAN...

 

  By: corcas on Mercoledì 28 Febbraio 2007 11:56

Oggi il FIB è stato tutto un programma, il programma da me anticipato ieri... Apertura down e primi scambi solo per gli 'addetti ai lavori'. Per uscirmene ho dovuto pagare quasi 300 punti al minimo.... Ora vedo che difendono strenuamente 41.000, capirai, sotto ci sono 1000 punti garantiti, ma vedo anche che fino a qualche minuto fa le call erano a prezzi di costo...mi sa che per oggi tentano il rimbalzino, quindi ocio a ridargli una bella capatina!

 

  By: gib on Mercoledì 28 Febbraio 2007 11:26

Eccoli qua. Pensavo molto peggio. Gli è andata bene rispetto agli indici azionari. C'è ancora un fly to quality sui bonds, spiace dirlo ma anche sui junk. O meglio, non c'è la corsa a uscirne sebbene il movimeno di ieri sia il più importante da giugno. Crash vero sarà (se e) quando scenderanno i bond.

 

  By: difra007 on Mercoledì 28 Febbraio 2007 11:23

Buondì al Forum Ho chiuso con grande soddisfazione le mie put sul Dax ed ora aspetto un punto d'ingresso per entrare short sul Bund che, secondo me, ha ricevuto uno scossone al rialzo destinato a ridimensionarsi nel breve volgere di qualche seduta. Quindi resto per il momento flat. Buona giornata

 

  By: omero on Mercoledì 28 Febbraio 2007 11:17

Sarà interessante seguire i CDS crossover (junk bonds) o comunque gli spreads sulle obbligazioni a rischio. Ieri non ci sono stati grossi movimenti.

 

  By: corcas on Mercoledì 28 Febbraio 2007 03:14

++ BORSA: CROLLO A TOKYO, SOSPESE CONTRATTAZIONI ++ -------------------------------------------------------------------------------- 28 Febbraio 2007 1:48 TOKYO (ANSA) (ANSA) - TOKYO, 28 FEB - La Borsa di Tokyo ha sospeso oggi le contrattazioni dopo il peggior crollo da quasi sei anni. (ANSA).

 

  By: Esteban on Mercoledì 28 Febbraio 2007 02:01

Mah ... Non so se a Voi capita , ma greenspy ha solamente sbadigliato ed il mondo è crollato . Chi è veramente l'uomo + potente del mondo tra i 2 ?

 

  By: Fortunato on Mercoledì 28 Febbraio 2007 01:28

Esteban, è d'obbligo ascoltare chi sa più di noi. A proposito amici date una sbirciatina all'S&P100, mi ha dato lo stesso segnale del settembre del 2000. Zibordi sono convinto che anche lei lo abbia notato, quando ha fatto l'affermazione di un possibile inizio del crash. Fortunato

 

  By: Esteban on Mercoledì 28 Febbraio 2007 01:10

Mi sembra il minimo ricordarsi degli amici ...

 

  By: corcas on Mercoledì 28 Febbraio 2007 00:56

non c'è no..... Ciaciona c'è? Tiè! A domani boys, ho finito di lavorare e domattina non voglio perdermi l'open del FIB, ne vale di una ciacia...

 

  By: Mr.Fog on Mercoledì 28 Febbraio 2007 00:48

accademico della criusca. ------------------------------ Eddai Corcas, cosi' non vale... Non c'e' su google "criusca".