Quando gira il mercato ?

By: Fortunato on Giovedì 18 Ottobre 2007 20:41

Ok. Fortunato

By: DD on Giovedì 18 Ottobre 2007 19:19

Quando posso intervengo..il problema è che non sempre ho tempo per farlo (motivi lavorativi...) Ociò!

By: Fortunato on Giovedì 18 Ottobre 2007 18:38

DD, oggi mi piaci: il mercatoè iniziato al ribasso e tu seipresente. Credevo ti vergognassi di essere al rialzo. Bravo. Fortunato

By: defilstrok on Giovedì 18 Ottobre 2007 17:07

Minchia, Gianlini! Certo che quell'Ibex è davvero micidiale!

By: DD on Giovedì 18 Ottobre 2007 15:58

Salve Zibo...solo per ricordare il mio entry a 7.806 punti...2 contratti liquidati a 7.992...altri due in trailing a 7.910. Grazie comunque dell'interessamento.... Ociò!

By: defilstrok on Giovedì 18 Ottobre 2007 15:54

E il bello è che con Nokia in gran spolvero il mitico tecdax segna un bel -1,29%...

By: GZ on Giovedì 18 Ottobre 2007 15:49

tralascio le posizioni long sul Dax.... ------------ in effetti è meglio lasciarle le posizioni long sul DAX

By: Esteban on Giovedì 18 Ottobre 2007 15:28

Ciao hans, Si ... in effetti hai ragione sul testa spalla ... Eppure , pure black swan parla di terribile solido trend ... nonostante l'inclinazione sia a ribasso ... si dice che le esportazioni dovrebbero ripartire ... quindi i prossimi dati, in teoria, essere positivi ... Mah .... FX Trading – Wall Street Gets a Kick Out of Dollar Weakness No matter how you slice it, the U.S. stock market is chugging along. The major averages are seeing more up days than down, and that’s translated into an awfully solid trend. Equity investors are feeling the flow and loving every minute of it. And that’s exactly why they’re loving every second of the U.S. dollar’s collapse, too. Investors in notable large caps are living large by buying into those companies making a killing in the United States’ newly found export market. Such companies are able to take advantage of the global economic boom, and the weakening dollar is an added kicker. Of course foreign demand for U.S. goods is on the upswing as the cost of these goods fall in lock-step with the buck. And while many global economies helped themselves enter into a phase of solid growth, their spending power is boosted even further when they open their wallets to the U.S. Many signs we’ve noticed recently point to a tight negative correlation between the stocks and the dollar, and subsequently foreign currencies. Have a look …

By: Fortunato on Giovedì 18 Ottobre 2007 00:24

Defil, anche io ho iniziato a pensare a un mini crash già da molti giorni e forse anche mesi, tanto è vero che mi sto decidendo a vendere forse tra venerdì e lunedì. Sino ad ora sono stato lungo tra entrate e uscite ma non per questo mi sento rincoglionito o lo sono e tantomeno mi strozzerò, tengo troppo a me sstesso! Con buona pace di coloro che vorrebbero il contrario. Come vedi dichiaqro sempre prima le mie intenzioni. Tu sei uno di questi? :-))))))) Fortunato

By: DD on Giovedì 18 Ottobre 2007 00:23

Hans, come sei nervoso....comunque per tua informazione: a) sono lungo di 4 Ndx da 2.010 punti e ho un trailing stop a 2.080 b) sono lungo di 2 Spx da 1.490...trailing a 1.515. c) sono lungo di petrolio da 81,75$....trailing a 85.. d) tralascio le posizioni long sul Dax.... Il resto (analisi tecnica, Tom Joseph ecc..) non lo voglio commentare. Si commenta da solo... Ociò!!!

By: gianlini on Giovedì 18 Ottobre 2007 00:07

defil, è mercoledì, era brutto chiudere con un segno meno e rovinare così la statistica!

By: defilstrok on Giovedì 18 Ottobre 2007 00:00

****!

By: gianlini on Mercoledì 17 Ottobre 2007 23:52

eppure, nonostante le apparenze, è un mercato orso infatti le reazioni verso l'alto sono molto più ripide delle discese

By: gianlini on Mercoledì 17 Ottobre 2007 23:42

defil, mezz'oretta fa c'era qualcuno che si sfregava con cautela ma comunque si sfregava le mani perchè gli indici a new york scendevano tempo mezz'ora il nasdaq ha sparato 20 punti su, in effetti non era niente di grave, il nasdaq aveva bucato una trendline, aveva la possibilità di scendere un pochino, insomma ovvio che sia arrivato qualcuno a sparar dentro una mezza cariola di cash prima che fosse troppo tardi... però, poi, come ha scritto zibordi, si ingozzano di tbills al 3 %,quello che un ETF sulla cina ti fa in un mezzo pomeriggio.... mah!

By: defilstrok on Mercoledì 17 Ottobre 2007 23:30

Zibordi, o qui in questo forum partecipa una massa di soggetti che nell'ultimo anno s'è improvvisamente rincoglionita, o altrimenti siamo testimoni di qualcosa che degenererà inevitabilmente in un crash. La price action odierna è spaventosa, i livelli da vertigine, le incongruenze insostenibili, i dati USA tremendi... ma io vedo il Dax piantato lì come una sfinge, qualsiasi cosa accada, vedo un Aussie esprimere escursioni del 6% andata e ritorno in una sola seduta, vedo sostanzialmente tutti fottersene. E più se ne fottono e costringono tutti gli altri ad adeguarsi al benchmark e alla giostra, e più finirà con un crash. Non può esserci correzione. Detto questo, mi dispiace profondamente per le sorti dell'economia e, restando al puro trading, per gli sfottò che questa situazione le ha procurato da parte dei DD, per non parlare delle mazzate alle finanze del povero Gianlini. E con questo mi auguro con tutto il cuore che crepino con un bel -20% nello spazio di una sola seduta