S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

By: traderosca on Lunedì 12 Febbraio 2018 11:37

Bentornato Hobi,spero guarito!!!

By: antitrader on Lunedì 12 Febbraio 2018 11:29

Bentornato Hobi, adesso sei guarito e piu' operativo che mai.

Qualche acciacco ogni tanto ci riporta con i piedi per terra (un po' come le sciacquate in borsa).

Adesso manca solo Gianlini, poi siamo di nuovo pienamente operativi.

Meno male che Hobi c'e'.

By: hobi50 on Lunedì 12 Febbraio 2018 11:16

Rieccomi dopo 45 giorni di assenza dovuti a problemi di salute importanti.

I mercati li ho seguiti ma con numerose assenze obbligate.

Una beffa del destino che il ribasso sia coinciso con le mie malattie.

Per fortuna l'amico Delta mi aveva  ben catechizzato : con volatilità bassa è troppo rischioso essere corti.

Quel poco che ho potuto fare è comunque partito lungo di volatilità .

Niente purtroppo sul mercato della volatilità europea : li non sono nemmeno entrato.

Era da tre mesi che ci lasciavo il mio cippino sullìaumento della vola ..

Sulle opzioni ho invece fatto qualcosa .

Ancora una volta i mark to market ,con volatilità alta ,valgono poco ( meglio niente )e sono SEMPRE la vera occasione di vendita.

Sabato pubblicherò i risultati ,compresi quelli del mese scorso ( stavo già male ).

Hobi

By: traderosca on Domenica 11 Febbraio 2018 23:26

"Oscar, il bund come lo vedi per i prox gg....non ne parli piu'...non sei piu' investito lì....?...."

Bullfin,ho seguito Di Battista..........

Sul bund dopo avere ripetutamente shortato in area 167-165 convinto in una pronunciata discesa,ho mollato la presa ed il pesce

è fuggito,diventa difficile riprenderlo.......

By: antitrader on Domenica 11 Febbraio 2018 23:22

Bull, sicuro sta mingh...!

La faccenda e' un po' diversa,  Se ti convinci che co sara' un movimento al ribasso allora una pedina la muovi subito, altrmenti sai poi cosa succede?

Che lo vendi 300 punti sotto (e ti pigli le mazzate).

By: Bullfin on Domenica 11 Febbraio 2018 22:33

Anti, terun del caz :), se te sei sicuro 24 su 24 di quello che fanno i mkt finanziari son contento per te....io a volte ho dubbi e devo attendere fino a che trovo un punto ottimale di ingresso solitamente  millimetrico...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Domenica 11 Febbraio 2018 22:19

Bull,

siamo alle solite, per un operatore vero il condizionale non esiste, non si gioca con i se, con i ma, con i forse e i potrebbe. Quella e' tutta roba da chiacchieratori di borsa.

Domattina all'alba inizio la settimana vendendo DAX, anzi, se sono sveglio vendo gia' alle 2, su sella il gioco inizia alle 2 di notte (seppur con spred maggiorato).

By: Bullfin on Domenica 11 Febbraio 2018 22:18

Oscar, il bund come lo vedi per i prox gg....non ne parli piu'...non sei piu' investito lì....?....

Ora è sulla media a 20 trimestrale come qualche anno fa.....da lì era rimbalzato bene bene...

Potrebbero le borse andare giu' con i tds che danno l'ultimo up ammazza bear.....

Non ho idee chiare...non è semplice capire cosa stiano facendo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Domenica 11 Febbraio 2018 21:34

TE proprio di borsa non capisci un caz!...

a) l'etf ha il medesimo andamento dell'indice S&P 500 (cash se vogliamo e non futures)

b) potevo benissimo postarti il grafico dell'S&P 500 index di prorealtime e ottenevamo IL MEDESIMO RISULTATO

c) hai postato i cfd di IG e Wall Street per IG è il DJ...e effettivamente il Dow non ha fatto un dobbio minimo anche sull'indice DJ di Prorealtime

D) Non è detto che vadano subito a fare nuovi minimi...l'inizio settimana potrebbe riservare un target tra 25.000 e 26.000 (sarebbe la gamba B della correzione)....

e) attualmente non vi sono possibiita' per un bear market basato sui fondamentali...l'economia va bene e non vi sono segnali di rallentamento, un'importante indicatore dice così...quale? ti voglio somaro :).

By: antitrader on Domenica 11 Febbraio 2018 21:26

Ma cosa vai a pigliare? l'ETF? Quelli sono i campi dell'oratorio. Devi guardare i campi di seria A.

Lo vedi il doppio minimo? (quello sbilenco). E' li' che i rigaioli si son messi a comprare (e questa settimana li fanno arrosto).

By: Bullfin on Domenica 11 Febbraio 2018 20:09

ma che doppio minimi sbilenco...te hai sbilenco la zucca...

Last edited by: Bullfin on Domenica 11 Febbraio 2018 20:12, edited 1 time in total.

By: antitrader on Domenica 11 Febbraio 2018 19:25

Il rimbalzo di 1000 punti del DOW venerdi' lo han fatto i rigaioli, han visto un doppio minimo (seppur sbilenco) e sono andati in eccitazione.

Questa settimana si riprende a scendere, il piu' resistente e', paradossalmente, il MIB, ed e' tutto merito del CAV il quale e' diventato culo e camicia con l'Europa.

Poveri padanari, il loro tragico destino e' da sempre quello di essere presi per il cul, stavolta credono di votare per bagnai e invece votano per Shaeble.

Ma rob de matt!

By: lg-lg on Sabato 10 Febbraio 2018 19:17

non ho parole....

By: XTOL on Sabato 10 Febbraio 2018 08:25

ehh l'italiota medio non si smentisce mai

il servizio di armstrong costa la spaventosa somma di 15 $ al mese, ma noi siamo italiani, perchè pagare quando si può arrubbare?

le magliedilana sono teste di cazzo che sacrificano le vite altrui nella speranza di guadagnare spiccioli di sopravvivenza

By: lg-lg on Venerdì 09 Febbraio 2018 22:14

Ciao Bull , ciao Gianni. Non sono sparito, vi leggo  sempre, ma posto raramente...