S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 12 Ottobre 2018 09:53

Traderoscar ,il rimbalzo di oggi l'ha indovinato.

Resta da immaginare se lo sciaquone di questi giorni sarà sufficiente.

La Fed si lascerà impressionare dal trumpanaro ?

Intanto un altro emergente ( il Pakistan )chiede aiuto all 'IMF per un prestito ( causa $ forte ).

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 12 Ottobre 2018 11:59, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 12 Ottobre 2018 09:11

Market,pure lo S&P500 ha rasentato il supporto dei supporti 2720 poi rimbalzato,era tutto il giorno che l'aspettavo lì.............

oggi segui gli utili delle banche sono fondamentali......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 12 Ottobre 2018 08:59

Salvini for President!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 12 Ottobre 2018 08:56

Già in gain! :)

Forza Bagnai! Spianali!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 12 Ottobre 2018 07:53

OSCAR.. GUARDA LA PERFEZIONE DEI MERCATI.........IL DOW SI E' APPOGGIATO SUL BASSO DEL CANALE.......MARTY HA GRAFICI MOLTO INTERESSANTI............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 12 Ottobre 2018 00:46

 Gianlini, calma, siamo ancora dentro ad una normale correzione per diversi e ovvi motivi ,ma ve ne sono altri che potrebbero

ribaltare la situazione......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 12 Ottobre 2018 00:31

Certo che questa discesa ad annullare i profitti dell'anno proprio a ridosso delle midterm elections.....puzza di gomblotto....!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 12 Ottobre 2018 00:27

ah dimenticavo Oscar caro...non solo track record 100% ma pure è la figura piu' estrema e in puro spudorato contro trend.... :)))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 11 Ottobre 2018 23:19

Che esagerazione!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 11 Ottobre 2018 22:16

https://www.smarttrading.it/azionario/pianeta-america/negli-usa-hanno-sconfitto-la-miseria

carino...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 11 Ottobre 2018 21:46

Mi spiace per Di Maio e Salvini

 

 

eh fossi in te mi dispiecerei per me stesso visto che la situazione ti portera' alle pezze al culo pure te...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 11 Ottobre 2018 21:43

Il mercato si e' rotto,

i violenti rimbalzi infraday dipendono dall'assuefazione di gran parte degli operatori alle "occasioni di acquiato".

E' bastata la piena occupazione in USA per schiantare tutto. Tra le altre cose, una settimana fa, perfino

Shiller ha detto che, tutto sommato, i PE non erano esagerati. Quando ho letto ho intuito che quello era un

segnale di grande potenza, e' sempre la solita storia, il mercato prima di girarsi porta all'esaperazione chi

e' posizionato nel verso opposto.

Mi spiace per Di Maio e Salvini, l'Italia verra' definitivamente polverizzata, ve lo avevo sempre detto, quando

il vento gira, i mercati che si schiantano di piu' son prorprio quelli saliti meno (o nemmeno saliti).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 11 Ottobre 2018 21:36

tutto qui??...questa notte non ci dormo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 11 Ottobre 2018 21:29

Ecco Oscar!

Praticamente lo hai mandato affancul!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 11 Ottobre 2018 21:21

Così nel mio parlar voglio esser aspro: bullfin va cagher