S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 13 Settembre 2018 16:47

Oscar ha sempre un bias ottimista.

Anti e Gianlini pessimista

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 13 Settembre 2018 16:28

si,si,prima o poi..........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 13 Settembre 2018 16:25

Oscar!

Breakout de che? (anche tu a tirar le righe?)

Non senti nell'aria (e nella panza) quell'aria fresca fresca di una potente sciacquata?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 13 Settembre 2018 16:16

ed eccolo il breakout!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 13 Settembre 2018 14:55

LEI.. SIG.PANA E' UN BALBLABLA.. MAI VISTO COMMENTI TECNICI O GRAFICI DI BORSA IN QUESTO BLOG....LEI.....E' SOLO BRAVO A INSULTARE PERSONE CHE NON CONOSCE.. IMPARI L'EDUCAZIONE!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 13 Settembre 2018 14:32

Grazie, caro :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Giovedì 13 Settembre 2018 14:19

e bravo bullofino altro che quel marketverticaldownjones blalblablabla

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 13 Settembre 2018 13:44

scusate, chi l'altro giorno aveva detto di investire in lira turca contro dollaro che andava a 6? operazione perfetta in controtrend.. e poi non sarei un mago...ma rob de mat!!! Oscar quando vuoi una consulenza ti mando l'iban...ahhaha...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 13 Settembre 2018 13:45, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 13 Settembre 2018 10:01

A spanne direi che il mercato si attende buone nuove dalla conferenza stampa di Draghi alle 14,30 ora nostrana.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 12 Settembre 2018 23:19

Gianlini, la pace dei sensi è una cosa meravigliosa.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lutrom on Mercoledì 12 Settembre 2018 22:12

Gianlini, non fare il pensionato col pannolone in anticipo (e che mica hai 80 anni!).

Elimina l'immondizia che mangi, diminuisci carboidrati zuccheri e schifezze ed aumenta proteine animali di qualità verdura ed un po' di frutta, fai attività fisica regolare, elimina le capzate dal cervello, e non dico che ti tromberai Belen, ma, ti assicuro, che pensionato col pannolone non sarai! 


 Last edited by: lutrom on Mercoledì 12 Settembre 2018 22:13, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 12 Settembre 2018 22:04

Oscar, ogni tanto penso con un pizzico di incredulità che Berlusconi, alla mia età , si sposava con la Lario....cioè io ho ormai finito di combinare qualcosa, lui aveva appena iniziato.....!!

pazzesco!

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 12 Settembre 2018 22:12, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 12 Settembre 2018 22:02

Muschio è come i preti.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 12 Settembre 2018 21:55

Seppur non dotato di Fede, io ormai sono un cherubino da quel punto di vista....


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 12 Settembre 2018 21:57, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 12 Settembre 2018 21:43

condivido....