S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 06 Novembre 2017 18:44

ripeto la richiesta andata a vuoto con Gano:

 

se qualcuno di voi riesce a farmi avere un colloquio di lavoro, sarà debitamente ricompensato; a me va bene qualsiasi lavoro, e anche la sede non è un problema; solo che da solo non ho alcuna capacità di cercarmelo....troppo depresso in questo momento...

 

grazie

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Novembre 2017 18:48, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 06 Novembre 2017 18:26

non sarà mica un rounded top??

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 06 Novembre 2017 18:24

Gian, forse era meglio puntare sul rosso o nero alla roulette...

Con un paio di giri avresti avuto il 25% certo di poter quadruplicare ( e il 75% di perdere tutto )

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 06 Novembre 2017 17:49

Oscar! ti rendi conto che sei riuscito a farmi comprare praticamente sui massimi?? -

  By: traderosca on Domenica 05 Novembre 2017 17:35

Gianlini,Bitcoin oltre 7500 !!!!

------------------------------------------------------------

Gentile Sig. xxxxini
 

Alle ore 17:44:00 Lei ha manualmente aperta su Mini Bitcoin (USD). Di seguito, tutti i dettagli:
 

Conto BYE0O
Direzione Compro
Data 05 nov 2017 17:44:00
Mercato Mini Bitcoin (USD)
Periodo -
Livello 7552.05

 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Novembre 2017 17:54, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 06 Novembre 2017 17:28

Bitcoin in caduta libera a 7180 sulla notizia dell'acquisto da parte di Gianlini

e' l'unica criptovaluta in negativo, tra l'altro...


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Novembre 2017 17:36, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Lunedì 06 Novembre 2017 12:37

lo sparatore sarebbe questo

Kevin Patrick Kelley

ha ucciso pure un bimbo di 2 anni

questi profughi noin si integreranno mai

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 06 Novembre 2017 00:08

chiuso anche l'ultimo mininasdaq

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 05 Novembre 2017 23:08

Naturalmente siamo subito sotto di 200 punti.....

A volte il caso è davvero beffardo.Come detto la decisione di comprare il bitcoin l'avevo presa stamattina e convinto che Ig broker non facesse operare prima della mezzanotte avevo pensato di comprare alla mezzanotte.

Poi, per non essere condizionato mi ero ripromesso di non guardare l'andamento odierno della criptovaluta se non alla mezzanotte.
Più o meno per puro caso ero davanti al pc proprio quando Oscar ha scritto del bitcoin "sopra 7500". In quel momento, poco dopo, ho controllato e ho visto che nonostante fosse il pomeriggio domenicale, ig broker permetteva di operare sul bitcoin e ho inserito gli ordini che avevo previsto di inserire fra un'ora....
Ovviamente ho beccato il massimo e a comprare alla mezzanotte sarebbero stati 400 euro in meno spesi....

Sembra proprio che nel 2017 non debba accadere niente di positivo.


 Last edited by: gianlini on Domenica 05 Novembre 2017 23:11, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 05 Novembre 2017 22:20

zio bel Cuffaro pro Musumeci....allora avete ragione...meglio Cancelleri...a tutto c'è un limite...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Domenica 05 Novembre 2017 22:12

Exit poll Sicilia: Musumeci in lieve vantaggio su Cancelleri

Totò Cuffaro: "La mia famiglia vota Musumeci"

 


 Last edited by: traderosca on Domenica 05 Novembre 2017 22:14, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 05 Novembre 2017 21:55

Oscar, ti ringrazio....

A differenza di fenomeni come Apple o Amazon, che non capisco e che non sono proprio in linea con la mia psicologia (non ho alcuna passione per la perfezione e la tirchieria), il bitcoin (purtroppo me ne sono interessato solo ora) è invece perfettamente allineato con la mia psicologia. Un gioco matematico che ha come unico scopo il guadagno in sè, senza alcun contatto con la realtà.

Questo mi fa sentire a mio agio con il long. Mi sembra di essere in sintonia con lo spirito del gioco.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 05 Novembre 2017 21:57, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 05 Novembre 2017 21:40

Attentato in Texas.

Domani nuovi massimi.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Domenica 05 Novembre 2017 21:33

Gianlini,faccio il tifo per te,ce la puoi fare,spero solo che tu non metta a repentaglio la tua esistenza e che tu abbia giudizio...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 05 Novembre 2017 21:08

Anti, se il NQ anziché il 30 % avesse fatto il 20% sarei probabilmente salvo e non mi sarebbe mai venuto in mente il bitcoin.

Pero devo ammettere che mi piace proprio il fatto che sia matematica pura. Al contrario degli indici azionari che vorrei vedere schiantarsi, nel caso del bitcoin sarebbe bello vederlo a 100000.