S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 08 Ottobre 2017 13:10

Oscar, è stato determinante venire a sapere che Predolin e Boris Becker sono messi peggio di me.

LA seconda considerazione è che ormai tutti i grafici (come ha mostrato Defil) sono tirati, e che almeno non posso rimproverarmi di non essere stato coerente. Sono sempre stato short e ho sempre perseguito le medesime strategie. Sui mercati finanziari non esiste una funzione monotona e prima o poi tutto si arresta e torna indietro. Se avessi perso soldi cambiando continuamente posizione sarebbe stato diverso. A questo punto vale la pena insistere.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Domenica 08 Ottobre 2017 13:10

" ieri mega maratona in montagna...la ferrata regina delle Dolomiti....la COSTANTINI...sono a pezzi...oggi riposo...."

 

Bullfin,ti fa onore,qui ci vuole forza e scopare poco!!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 08 Ottobre 2017 12:21

Buono 8500.

A 8500 di DAX il MIB va proprio a 12000 (scende un po di piu') degno target di un paese fallito, come l'antitrader pronostica da tempi non sospetti.

In ogni caso domani all'alba, moggio moggio, si rimette a salire. Ci vuole molta pazienza e temerarieta'.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 08 Ottobre 2017 11:55

per oscar...

cosa accade domani e in settimana? ieri mega maratona in montagna...la ferrata regina delle Dolomiti....la COSTANTINI...sono a pezzi...oggi riposo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Domenica 08 Ottobre 2017 10:50

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 08 Ottobre 2017 11:00, edited 6 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Domenica 08 Ottobre 2017 10:37

Gianlini,cosa fai,ti immoli sull'altare dello short?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 08 Ottobre 2017 09:40

Defil, in questo mondo di pace, io ho deciso di dichiarare guerra a questo bull market.

Non mi avrà!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Sabato 07 Ottobre 2017 21:07

Sicuro?

 


 Last edited by: defilstrok on Sabato 07 Ottobre 2017 21:08, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 06 Ottobre 2017 21:48

Purtroppo anche oggi ragionare non ha pagato, fare la scimmia stupida, come quasi sempre accade in questo 2017, invece avrebbe permesso di fare i soliti tranquilli e sicuri utili sul solito rimbalzo dai minimi.....

 

Buon WE a tutti 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 06 Ottobre 2017 19:26

dopo il crollo di oggi,domani si riparte....eheheh

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 06 Ottobre 2017 18:47

Lo storno de che?

col DAX a 950 e il DOW a 760?

Ma rob de matt!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Venerdì 06 Ottobre 2017 16:59

E lo storno è partito quando Euro/Yen ha cominciato a scendere...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 06 Ottobre 2017 16:58

La chiusura per esaurimento cartucce è sempre il segnale migliore. Spero qualcuno ne abbia tratto vantaggio. 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Venerdì 06 Ottobre 2017 15:17

Come accennato ieri, se l'euro rimane debole verso il dollaro, tuttavia le speranze di uno storno importante rimangono basse se, contemporaneamente, l'euro compensa la debolezza vs USD con un rafforzamento vs Yen, Gbp e Aud (come sta succedendo). Il mio cross di riferimento preferito rimane eur.jpy. Terrei d'occhio anche lo SMI che a 9233 future ha fatto una serie di minimi sfacciatamente difesi.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 06 Ottobre 2017 15:00

Ovviamente un okkio appuntato sui Finanziari che sono positivi sui dati usciti.......