S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 02 Ottobre 2017 07:42

Giappone. Fiducia delle imprese ai massimi degli ultimi 10 anni.

 

Vuoi vedere che dietro l'elezione di Trump oltre ala Russia, c'era l'intero G7??

MAKE WORLD GREAT AGAIN!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: HackerTS on Lunedì 02 Ottobre 2017 01:18

Le aerovie dell'Eurodollaro €$

 

 

Le aerovie sono in rapporto agli agli scali degli aeroporti

 

Tutti gli aerei volano, ma non tutti decollano

ed atterrano negli stessi aeroporti.

 

il 1° grafo si riferisce ad una compagnia autorizzata

a volare a lungo raggio per cui ha lunghe tratte.

 

anche nel 2° grafo vi è una compagnia autorizzata

a lungo raggio, ma ha sede nell'emisfero opposto

alla prima, ed anch'essa è autorizzata alle tratte  lunghe.

 

nel 3° grafo operano compagnie a medio raggio

per cui le distanze tra un aeroporto e l'altro sono minori.

 

nel 4° grafo diciamo che operano le compagnie a breve

raggio, per cui servono una clientela che si sposta all'interno

di un'area circoscritta e quindi il tempo tra un decollo ed una

atterraggio non è lungo.

 

nel 5° grafo è registrata nella sua scatola nera la deviazione standard

dell'areo dalla larghezza della sua aerovia da inizio 1989.


nel 6° e 7° grafo una veduta dal satellite del FDAX che venerdì scorso5

ha replicato esattamente come dinamica intraDay quella del 5 maggio 2017

raggiungendo il massimo di quel giorno, esattamente 12.840 dove 

è posto il pavimento della mansarda..... sopra tale livello si continua

a salire verso il tetto dinamico che al giorno d'oggi a superato i 13.000

abbondantemente.... sotto lo si può aspettare a 12.620.. nell'arco dei 

prossimi 15 gg. borsa aperta.

 

Au revoir al prossimo mio risveglio dal letargo. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 Last edited by: HackerTS on Lunedì 02 Ottobre 2017 02:07, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: HackerTS on Lunedì 02 Ottobre 2017 00:56

Analisi comparata EuroDollaro vs Rendimento Tbonds trentennale

e VSTOXX scadenza Dic17 vs FDAX

 

Sul trentennale l'analisi parte dai suoi massimi di DataBase che a me

risulta registrato il 26 ottobre del 1981 , mentre l'analisi sull'euro dollaro

parte dal suo valore di minimo che mi risulta registrato il giorno 26

ottobre 2000.

 

 

 


 Last edited by: HackerTS on Lunedì 02 Ottobre 2017 02:00, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 02 Ottobre 2017 00:34

" l'incontro cena non so. Io dico che se Anti e Gian dicono che andiamo a Milano... ti vengo a prendere a Parma (devo fare un giro del dio perchè il ponte è chiuso) e andiamo. Ci portano in una trattoria di basso borgo e va bene. I milanesi c'hanno le ragnatele al sedere per cui andiamo noi della bassa..."

 

Morphi,ok vedete voi...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 02 Ottobre 2017 00:06

Gian non saprei. L'Italia, fuori dall'illusione del trading, è completamente FINITA. Levati dalla testa di fare un lavoro nel Bel Paese. A parità di competenze (rispetto al resto del mondo) hai una domanda interna asfittica che ti mangia addosso. L'alternativa è alzare il CULO e andare (anche alla nostra età).

 

Alla fine la storia è sempre quella. Se ti dai da fare... la PILA ti piove addosso rapidamente...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 01 Ottobre 2017 23:23

Morphy hai ragione.  Ogni tanto penso anche io che sia una droga questo sito....

Serio e concreto hai già qualche idea? Se gano  non mi assume magari hai bisogno tu. Pensaci!


 Last edited by: gianlini on Domenica 01 Ottobre 2017 23:24, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Domenica 01 Ottobre 2017 23:09

Per Gano: la topa può darsi, anche se devo dire che probabilmente avrò ancora due o tre anni di buono. Con la Paola se continua a provocare allora va a finire come al solito (a letto). Gli do due mesi... Il problema è che quando arriverò al dunque... lei ha 38 anni io 56... beh non penso di poter essere all'altezza.

 

Per Oscar: l'incontro cena non so. Io dico che se Anti e Gian dicono che andiamo a Milano... ti vengo a prendere a Parma (devo fare un giro del dio perchè il ponte è chiuso) e andiamo. Ci portano in una trattoria di basso borgo e va bene. I milanesi c'hanno le ragnatele al sedere per cui andiamo noi della bassa...

 

Per il resto l'anno sabbatico lo prendo nel senso che mi impongo di partecipare molto molto meno al forum (che tra l'altro amo e continuerò a seguire) per due ragioni: una è che mi voglio impegnare in qualcosa di serio e concreto, due perchè voi cazzeggiate troppo, cioè siete dei cazzzeggiatori di professione specie nel trading. Secondo me andate bene solo per le cene, le discoteche dens e per portare i cagnolini al parko, il che non è poco....

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 01 Ottobre 2017 23:11, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 01 Ottobre 2017 22:52

Gano, sembra che tu lavori in un ambiente stimolante.  Non è che mi trovi un  posto lì da te?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Domenica 01 Ottobre 2017 18:04

ma che caz.vogliono ste Catalani che godono già della massima autonomia?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 01 Ottobre 2017 16:35

I catalani sono troppo ricchi per portare lo scontro su un livello più aspro.

Al momento ci sono tafferugli come a qualsiasi G7 o alla scuola Diaz e meno feriti che a Pamplona a San Firmino

Bisognerebbe che ci fosse una decina di morti, allora forse si avrebbe un impatto diverso

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 01 Ottobre 2017 16:37, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 01 Ottobre 2017 16:33

Hai sempre scritto che l'andamento delle borse dipende oramai solo ed unicamente da quanto Draghi stampa, indipendentemente dalla crisi, anzi, maggiore è la crisi maggiore è la stamperia e quindi il rialzo.

-----

Purtroppo, sia maledetto Draghi e tutta la sua progenie, è così!

Bastardo figlio di buona donna che non è altro!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 01 Ottobre 2017 16:28

Quale versione ho cambiato?

Ho detto appunto che la crisi in Catalogna si risolverà in breve tempo* e, come battuta, che al massimo Draghi stampa un po' di QE

Sei tu che hai parlato di evento dalle conseguenze imprevedibili.

Io se fossi i catalani non pagherei più un cent di tasse. Ma ho idea che siano troppo ricchi per rischiare.

* Diverso sarebbe il caso in cui oggi ci fosse scappata la decina di morti, allora il caso sarebbe stato più delicato, ma per il momento stiamo assistendo a scontri che ad un qualsiasi G7.....

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 01 Ottobre 2017 16:32, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 01 Ottobre 2017 16:20

Il Tase è preoccupatissimo della Catalogna_:

As of 01/10/2017
 
 Last Index
 1,427.84 
   
 Change(%)   + 0.48%

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 01 Ottobre 2017 16:09

E lì non lo so cosa può succedere

-----------

Qualche concessione ancora di Madrid a Barcellona e finirà tutto lì.

Ho perso ormai il conto delle cose che secondo te dovevano fallire, finire, disgregarsi, implodere, trasformarsi in guerra mondiale ecc.ecc. e poi puntualmente non si è verificato niente.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 01 Ottobre 2017 15:55

Se ne avesse sui Bonos e quindi sui BTP e quindi sulle borse, anche a me. E' quello che mi aspettavo quel giorno che parlavo di sfrontata tranquillità a fronte di notizie non troppo positive.

Ma evidentemente il mercato sa che tutto si risolverà in una qualche concessione in più per Barcellona e basta e non si assisterà ad alcun sfaldamento della Spagna.

 

Pensa come sarebbe bello se domani o magari già stasera, i catalani proclamassero che non pagheranno più un cent di tasse a Madrid!!! forse a quel punto uno stornino degli arroganti indici europei, lo vedremmo pure....ma è del tutto improbabile....

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 01 Ottobre 2017 16:02, edited 4 times in total.