S&P Dax Mib.. trading

 

  By: neofita on Lunedì 27 Giugno 2016 13:56

ecco bravo nel mio piccolo la domanda che mi sorge spontanea e' proprio quella

 

  By: ANDRI on Sabato 25 Giugno 2016 21:20

Caro NEOFITA passssiensa ce vo E adesso il divertimento sarà doppio con la vola che andra alle stelle E mi chiedo se tutti quei grafici avranno funzionato mahhh

 

  By: neofita on Sabato 25 Giugno 2016 19:14

Mastro Andri nella mia ridicola carriera di trader non avevo mai goduto tanto

 

  By: neofita on Sabato 25 Giugno 2016 19:09

zibo col fiato sospeso prima fino al referendum?

 

  By: neofita on Lunedì 20 Giugno 2016 21:28

bando alle ciance giovani rishort sp 2086 brexit or not brexit bremain or not bremain

 

  By: neofita on Lunedì 20 Giugno 2016 21:26

Tutto qui, caro Neofita. Non ho da vendere alcunché. AU REVOIR. non volevo alcunche hacker ero solo curioso se la scienza possa padroneggiare quella che e' diventata una bisca clandestina ADIOS

 

  By: HackerTS on Lunedì 20 Giugno 2016 18:32

Quest'uomo è stato il mio mentore, a cui devo eterna gratitudine, per ciò che mi ha insegnato. Ho avuto il piacere di conoscerlo e di appezzarne le immense virtù, prima come uomo e poi come scienziato. E' stato uno dei primi ad usare la Cinematica, ed allora dirigeva il Centro Studi di una delle più qualificate "Boutique finanziarie italiane". Investite nello studio e ricerca senza aspettarsi che un corso di 2..3 giorni Vi possa regalare la pietra filosofale. La maggioranza, per non dire quasi tutti, di quelli che "vendono Corsi e segnali", non ha mai messo piede in una sala operativa, per cui come succedeva nei tempi in cui il caffè scarseggiava, si cercava di vendere per caffè il SURROGATO, che era fatto con SEGALE macinate. Passo e chiudo.

 

  By: HackerTS on Lunedì 20 Giugno 2016 17:11

I SENSORI dove sono posizionati ... All'anno prossimo

 

  By: HackerTS on Lunedì 20 Giugno 2016 17:11

I SENSORI dove sono posizionati ... All'anno prossimo

 

  By: HackerTS on Lunedì 20 Giugno 2016 16:57

E' riscattato di nuovo l'ALLARME di Nuovo Massimo in Divergenza..

 

  By: HackerTS on Lunedì 20 Giugno 2016 16:22

1° segnale di Decelezazione sull'IndraDay e con massimo daily in divergenza.

 

  By: HackerTS on Lunedì 20 Giugno 2016 15:53

Visione MICRO e MACRO Le 2 Scadenze MACRO sono preimpostate a: La 1a a Venerdi 24 Giugno 2016 ore 12:00:00 La 2a al 3° Venerdi di Luglio ore 12:00:00 Le traiettorie MICRO sono settate : 1) sull'IntraDay Solare e sull'IntraDayFinanziario; 2) sull'IntraWeekly Solare con scadenza questa sera alle ore 22:00:00 Bye bye..

 

  By: HackerTS on Lunedì 20 Giugno 2016 11:47

In questo grafo è stata sostituita la scadenza settimanale finanziaria calcolata con provenienza mese di Giugno [20 maggio 2016 ore 12:00:01]con la scadenza mese finanziario di luglio. Come si può ben vedere la posizione delle traiettorie è differente, ciò dovuto al TEMPO che nei calcoli è differente. Volevo solo indicare una metodologia che non è conosciuta da molti, ma che è applicata nelle sale operative dei più IMPORTANTI OPERATORI mondiali. Tutto qui, caro Neofita. Non ho da vendere alcunché. AU REVOIR.

 

  By: HackerTS on Lunedì 20 Giugno 2016 11:32

L'indice sta avvicinandosi all'INTERCETTORE proveniente dai massimi della fine di maggio. Le traiettorie sono tarate con la scadenza finanziaria settimanale di venerdì prossimo alle ore 12:00(ad eccezione della linea Gialla_Rosso) e ci indicano minuto dopo minuto CINEMATICAMENTE i supporti e le resistenze, poi ad ognuno di noi le scelte se mettersi al rialzo o al ribasso.

 

  By: neofita on Sabato 18 Giugno 2016 20:22

scusa hacker non ho capito se guadagni