S&P Dax Mib.. trading

 

  By: HackerTS on Sabato 18 Giugno 2016 19:42

Le analisi sono state condotte usando la CINEMATICA del Punto. Tutte le traiettorie sono dei Punti d'Equilibrio che se intersecati dal Price cambiano verso. In borsa prima il TEMPO e poi il PREZZO. Ogni intervallo Parte con le 6 traiettorie che hanno un unico valore, quello della partenza. Terminato l'intervallo confluiscono sull'ultimo valore registrato. 2 traiettorie ripartono dal valore massimo, altre 2 dal valore minimo - HighEst e LowEst - registrati durante l'intervallo. Non vengono richiesti settaggi di alcun tipo, ma solo un calendario finanziario ed un regolamento della Borsa in cui lo strumento finanziario che interessa è quotato. La volatilità è quella generatasi nell'intervallo e gli scostamenti sono calcolati considerandola come fosse un'accelerazione del Prezzo.

 

  By: HackerTS on Sabato 18 Giugno 2016 18:55

 

  By: HackerTS on Sabato 18 Giugno 2016 18:48

 

  By: HackerTS on Sabato 18 Giugno 2016 18:37

 

  By: warren1979 on Venerdì 17 Giugno 2016 19:06

neofita,guardando bene ci sta' benissimo il ritorno anche sui 1250,anzi sarebbe molto meglio tornasse qui,riprenderebbe un monte di fiato e poi mesi estivi alla grande...

 

  By: neofita on Venerdì 17 Giugno 2016 11:14

Bearthatad,a mio avviso il gold sta' correndo troppo,deve tornare sui 1270-80 prima di poter sfondare per bene il muro dei 1305 una bestia

 

  By: warren1979 on Giovedì 16 Giugno 2016 21:23

Bearthatad,a mio avviso il gold sta' correndo troppo,deve tornare sui 1270-80 prima di poter sfondare per bene il muro dei 1305 e poter ambire nuovi massimi di periodo altini....oltretutto anche gli auriferi sono tiratissimi....e poi per scattare l' euro deve salire non c'e' storia,questo sgancio del gold dalla correlazione con l' euro e' solo un eccesso,in pratica chi si sta' cacando sotto si ricopre col gold ma alla fine gli eccessi tornano sempre al punto di partenza. ad ogni modo,il dollaro e' super cotto,con la farsa di oggi ha completato una figura di top clamoroso.....la fed e' con le spalle al muro non sanno piu' cosa inventarsi,la fiducia sta' venendo meno.... sono molto convinto che la botta e' vicina sugli indici usa,il segnale e ormai entrato....

 

  By: bearthatad on Giovedì 16 Giugno 2016 19:26

Ehi Warren! Finalmente il gold e l'EUR a forza di tirare in direzioni opposte hanno strappato la corda e corrono al contrario, è un evento da segnarsi sul calendario. Non volevo darti ragione sul gold perché la zavorra dell'EUR verso il basso non gli dava speranze, ma ora che hanno smesso di arbitrare (era ora) tutto è possibile, per entrambi.

 

  By: HackerTS on Giovedì 16 Giugno 2016 18:57

Batteria di Patriot

 

  By: HackerTS on Giovedì 16 Giugno 2016 18:39

Unicredito su TF Daily

 

  By: HackerTS on Giovedì 16 Giugno 2016 18:17

 

  By: HackerTS on Giovedì 16 Giugno 2016 18:14

BUND Sept 16

 

  By: HackerTS on Giovedì 16 Giugno 2016 18:06

FDAX Sep 16

 

  By: ANDRI on Giovedì 16 Giugno 2016 17:45

Io mi riferisco ad Amazon Gas e caffè non ne ho parlato. ------ Immagino basta aver passsiensa anche li e non essere di 7 mesi ps x me non un anno, ma chiuso 3 gg fa .....con un guadagno decente

 

  By: HackerTS on Giovedì 16 Giugno 2016 17:27

FESX Sept 16