S&P Dax Mib.. trading

 

  By: shabib on Domenica 15 Maggio 2016 23:50

NEOFITA caro,che poi tanto neofita non sei perché in questi anni che seguo anche te hai...imparato tantissimo, il problema grave non è di dà porre nel tanto ha da crolla' per fatalismo , ma i presupposti tra economia reale e finanza stanno venendo meno...ci troviamo nel mezzo di un cambiamento epocale il cui risultato sarà o il suo aborto e l inizio di una iperinflaz ione collettiva mai vista,o nuovi parametri che realizzeranno cmq la finanzaspingendola al trade quotidiano,per i più bravi,mentre per la massa saranno saldi negativi,ma tanto,...insomma il gioco si fa davvero pericoloso,sia finanziariamente che politicamente... però anche tu dici cose giuste....

 

  By: neofita on Domenica 15 Maggio 2016 22:53

si anch'io son d'accordo con le viuvve deve crolla ormai da mesi mesi mesi e mesi e mesi prima o poi speriamo sia la volta buona

 

  By: shabib on Domenica 15 Maggio 2016 09:20

L'AVVITARSI DELLA DEFLAZIONE : Condivido views di VAICRU e del caro DEFILSTRoK ,che saluto caramente. Credo che malgrado gli sforzi delle B.C. sul'azionario non si potrà salire di molto e per queste ragioni : 1 TASSI NEGATIVI distruggono base monetaria,quindi deflazione 2 discesa prezzi commodity : ulteriore spinta a deflazione 3 PARANOICO SISTEMA MONETARIO EURO : incrementa deflazione . 4 Aumento malessere sociale in Europa,Brics,SudameRica e arab world : discesa spese investimenti e consumi : ulteriore spinta a deflazione. 5 QE n vari, LTRO ecc. Hanno convogliato trilioni dalle Bc alle banksters senza penetrare nell' economia reale che resta illiquida e quindi genera altra deflazione .... 6 come puo' generare l'AZIONARIO buoni dividendi con questa situazione ???' 7 la domanda di beni e servizi e' assente,la VELOCITA' di circolazione del denaro e' infima, ergo:DEFLAZIONE che continuera' ad avvitarsi permanendo tutte queste situazioni....

 

  By: Bullfin on Sabato 14 Maggio 2016 17:25

Vaicru ti ho mandato mail ciao..!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Vaicru on Sabato 14 Maggio 2016 12:55

Sp500

 

  By: defilstrok on Venerdì 13 Maggio 2016 23:10

Interessante questo grafico dell'S&P che mentre tutti stanno a guarda' quota 2000, questi qui pian pianino alla chetichella l'hanno portato di venerdì sera SOTTO il supporto dinamico (2051) che lo sostiene da settembre dello scorso anno, spendendo 6 giorni per disegnare un H&S ribassista incorniciato dentro un altro H&S pur esso ribassista disegnato da marzo ad oggi... A 'sto punto, a un soffio dalle scadenze e a un mese dal doppio appuntamento UK-Espana, bisogna solo vedere se è una bear trap o una bull trap. fate il vostro gioco!

 

  By: neofita on Venerdì 13 Maggio 2016 14:01

interessante questo grafico che rapporta la massa monetaria al banana se tanto mi da tanto le previsioni mettono possibili acquazzoni APRIRE GLI OMBRELLI

 

  By: neofita on Venerdì 13 Maggio 2016 13:58

 

  By: neofita on Giovedì 12 Maggio 2016 23:14

mi rimetto in fase di studio pe vede se riesco a estrapola quarcosa andri pero' visto che stiamo in Italia se il dax va a 9020 il banana dove va? sara' il caso di fa un po' di scorte in cantina?

 

  By: Pasqualino on Giovedì 12 Maggio 2016 19:12

11 Maggio 2016 16:37 Buongiorno traders, sell sp500 2078 con passssiensa ___________________________________________________________________________________________ con passsssiensa target raggiunto 2052

 

  By: ANDRI on Giovedì 12 Maggio 2016 18:18

Andri tu mi fai mpazzi ricordati che quando non avrai piu voglia di seguire il casinò a qualcuno lo dovrai di come fai a stabili i livelli --------- caro Antonello uso il PENDOLINO , ho visto che dopo tante analisi, grafici ,studi,oscillatori ecc ecc è l 'unica cosa che funziona.....IN PRATICA ....SO MAGO hehehhe panzane a parte il PENDOLINO mi dice che sotto 2020 sep va a 1953.ribalzello e se rotto 1852-3 altro non mi dice DAX 9020 ciao

 

  By: neofita on Giovedì 12 Maggio 2016 10:57

risciorto oio 46,30

 

  By: ANDRI on Mercoledì 11 Maggio 2016 19:06

Bravo ........flattati La passssiensa l hai persa?

 

  By: Pasqualino on Mercoledì 11 Maggio 2016 18:37

Buongiorno traders, sell sp500 2078 con passssiensa

 

  By: neofita on Mercoledì 11 Maggio 2016 18:25

mi flatto perche non ci vedo chiaro