S&P Dax Mib.. trading

 

  By: neofita on Mercoledì 11 Maggio 2016 10:18

andri tu mi fai mpazzi ricordati che quando non avrai piu voglia di seguire il casinò a qualcuno lo dovrai di come fai a stabili i livelli ricordati di me diceva Antonello

 

  By: neofita on Mercoledì 11 Maggio 2016 10:15

intanto chiudo il nikkey cosi vado a i bbarre a fa colazione

 

  By: ANDRI on Mercoledì 11 Maggio 2016 00:44

Se lo vedi li anche 1853 allora ma ce vo passssiensa Ciao

 

  By: neofita on Martedì 10 Maggio 2016 22:50

andri al tuo cospetto mi vergogno a parlare di livelli anche perche e' piu forte di me non ce la faccio a tenere posizioni per troppo tempo cmq butto li 1917 e con questo se m'hanno sentito nuovi max all'orizzonte ciao

 

  By: ANDRI on Martedì 10 Maggio 2016 21:18

Sto rialzo dai livelli da dove è partito venerdì scorso non mi piace x cui sono d accordo e asssiorte pure io ....brrrrr Ma x dire NEOFITA che tg hai perché io non ci capisssio na masssa.....eheehhe

 

  By: neofita on Martedì 10 Maggio 2016 20:37

e ti diro' di piu mi e' venuta voglia di shortare il nikkey 16760

 

  By: neofita on Martedì 10 Maggio 2016 20:29

andri mi son permesso di shortare a 2074 come la vedi sta cosa

 

  By: Smile on Martedì 10 Maggio 2016 18:33

BIT:ISGS un buon titolo sul medio lungo periodo, dimenticato perchè con scarso flottante e bassa capitalizzazione

 

  By: neofita on Martedì 10 Maggio 2016 11:35

o ragazzi come mi fa mpazzi il pisano avete visto eur/usd come al rimbalzato sul 61,8 di ritracciamento

 

  By: neofita on Martedì 10 Maggio 2016 11:32

Accidenti all'ebetino che buon pasto mattutino mi flatto anche se forse salira' ancora magari stasera vedremo se s'indovina un bello shorte

 

  By: neofita on Lunedì 09 Maggio 2016 20:24

ehi buonisti provo mordi e fuggi longhe oio 43,45 poi vu avete a di che un ve l'avevo detto

 

  By: neofita on Lunedì 09 Maggio 2016 19:09

ritento long banana da 17310 mi sta sottoperformando un pochetto non va bene

 

  By: foibar on Domenica 08 Maggio 2016 15:19

@warren, magari ti può interessare: http://www.arezzo.astagiudiziaria.com/ricerca/index.html ci sono diversi lotti e da quel poco che è possibile sapere li porti via con un -20% rispetto il mercato. Non è una verità però....... Dalle tue parti, toscana-arezzo, mi sembra che la situazione stia degradando più velocemente che da altre parti. buona Domenica

 

  By: warren1979 on Domenica 08 Maggio 2016 12:43

ciao a tutti,neofita il portafoglio aurifero va alla grande.....il problemino e' piuttosto questa borsa americana che sta' facndo giochi da circo,ma con pazienza e costanza si sistemera'. inutile dare livelli tanto siamo al circo e tirano fuori il coniglio dal cilindro ad oltranza,quindi non ci resta che goderci lo spettacolo fin che dura,perche' tutto ha un inizio e una fine...hahahha buona domenica a tutti.

 

  By: neofita on Sabato 07 Maggio 2016 11:48

andri se metto il capo fuori dalla finestra vedo la disperazione pero' dai miei studi ACCADEMICI di questa mattina mi par che possano pensare di andare ancora per insu anche se ovviamente non sono in grado di decretare livelli E CON QUESTO HO POSTO FINE AL BULL MARKET