S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ARABFENICE on Lunedì 07 Settembre 2015 17:01

Borse europee in modesto rialzo, manca la guida di Wall Street 07/09/2015 13:08 - WS In Europa i guadagni più forti sono per i titoli delle Materie prime (Stoxx del settore +1,5%), guidato dal balzo della svizzera Glencore (GLEN.L), numero uno al mondo nel commercio di materie prime, che alla Borsa di Londra BUONA NOTIZIA X WARREN sale del 5,8% dopo avere annunciato BUONA NOTIZIA X WARREN? che venderà asset per 30 miliardi di dollari per ridurre il debito. ASSO E DE QUANT'è DE 3000? DON'T WORRY WARREN ORAMAI SI COMPRANO E VENDONO DEBITI. Stamattina ha riaperto la Borsa cinese, che era chiusa da mercoledì scorso, e l'indice Csi300 BRUTTISSIMA NOTIZIA è finito in calo del 3,5%. Il governo di Pechino ha annunciato una lievissima revisione al ribasso dell'obiettivo di crescita del Pil del 2015, ridotto a +7,3% da +7,4%. Rispetto ai timori del mercato delle scorse settimane (c'erano investitori che ipotizzavano una riduzione a +4%) si tratta di una buona notizia. X ALCUNI ECONO_TEOLOGI, LE BRUTTE SONO BELLE. GB

 

  By: macheno on Lunedì 07 Settembre 2015 13:59

allora mezze pippette mosce se tiene 1930 ES si va all'attacco del gappete RT altrimenti ciccia

 

  By: ARABFENICE on Domenica 06 Settembre 2015 17:21

QUALCHE PEGORA PENSERA' << ma che azzo c'entra col trding?'>> C'ENTRA, CENTRATO IN PIENO MODERATORE ALIAS GZ E CHISSA’ CHI ALTRO SCRISSE 05 Settembre 2015 22:00 argomento: cabale di potere, clan, illuminati, ebrei, massoni, Immigrazione Islam Un Immagine Vale più di Mille Parole GIUSTO SEMPRE CHE SIA QUELLA GIUSTA POICHE ' HO TROVATO L'IMMAGINE MOLTO STUPIDA INCURIOSITO HO LETTO ANCHE L'ARTICOLO. + STUPIDO DELL'IMMAGINE ,COME IMMAGINAVO. GB DA L'Orizzonte degli Eventi Il blog di Barbara Tampieri sabato 5 settembre 2015 Armi di migrazione di massa Grazie a questo articolo di Maurizio Blondet, ho potuto scoprire un'interessantissima ricerca che analizza, senza tanti filtri emotivi ma in modo scientifico, QUESTA è NA BALUBA SCHE PENSA CHE LA TEOLOGIA COMPLOTTISTA SIA SCIENZA. L'autrice ritiene che l'arma di migrazione di massa ASSO TECNOLOGIA DI PUNTA DELLA PADANIAN VALLEY venga utilizzata a scopo punitivo per influenzare il comportamento e la politica dei paesi bersaglio, sfruttando a proprio vantaggio interessi interni al paese e giocando sui costi che ricadrebbero sulla popolazione civile locale. TUTTA ROBA DA ECONOMISTI MASTERIZZATI E TIMBRATI VERDIGONZIGOLA CHE SCAMBIANO CAUSE CON EFFETTI COME IN QUASI TUTTE LE LORO TEOLOGICHE TEORIE. GB

 

  By: ARABFENICE on Domenica 06 Settembre 2015 11:34

IL GRAN ULULAT_BELATO IN COBRAF NEOFITA 05 Settembre 2015 17:42 Ammazzati OSCARAO SCRISSE 05 Settembre 2015 20:42 "DOPO LE << LECTIO BREVIS>, X OSCARAO, SUL TRADING IN ALTRA SALETTA" Ninu,lezione di chè...? ASSO , AVEVI SCRITTO CHE AVRESTI SPIEGATO IL TUO ST O IL CALDO D’AGOSTO T’HA RIMBACOTTO COME UN FORNO A MICRONDE? LA MIA NON L’HAI LETTA? ASSI DE PICCHE TOI. DONT0WORRY, + GLI ANNI E I GIORNI SI CONSUMANO LA PACE è SEMPRE + CON ME. X I FATTI E NON PUGNETTE, SO A CHE COSA TI RIFERISCI. I GRAF_SEGNALETICI DER BUND E BUXL, TE LI MOSTRERO' A GIOCHI FATTI. I'M SORRY. MORPHY SCRISSE 05 Settembre 2015 20:58 .. Il tizio non ha capito che vogliamo sapere se capisce le cose. E per fare questo ci dobbiamo fare solo una birretta. Cioè quella cosa che si chiama parlare tra amici, insomma siamo humani no? DAI COMMENTI SCRITTI SU DI ME QUALCHE DUBBIO POTREBBE SORGERE Dovrebbe capire che se vuole passare l'esame dobbiamo parlare del più o del meno bevendoci una birra... COME FA ER SOTUTOMI IN ALTRA SALETTA Devi interagire caro. Sei umano? FAI COME LIBERO.IT, POSTA 6 IMMAGINI NUMERATE, QUALCUNA CON TORTE E CHIEDI QUALI SONO. GB

 

  By: Morphy on Sabato 05 Settembre 2015 22:58

Oscar non ti preoccupar di lui, hai presente quelli con la mano infilata davanti nella camicia? Sai no quelli che li trovavi in quelle cose che hanno chiuso anni fa, insomma quelli che "io sono Napoleone". Ecco si... quelli... Il tizio non ha capito che vogliamo sapere se capisce le cose. E per fare questo ci dobbiamo fare solo una birretta. Cioè quella cosa che si chiama parlare tra amici, insomma siamo humani no? Dovrebbe capire che se vuole passare l'esame dobbiamo parlare del più o del meno bevendoci una birra... Devi interagire caro. Sei umano?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Sabato 05 Settembre 2015 22:42

"DOPO LE << LECTIO BREVIS>, X OSCARAO, SUL TRADING IN ALTRA SALETTA" Ninu,lezione di chè...?

 

  By: neofita on Sabato 05 Settembre 2015 19:42

ammazzati

 

  By: ARABFENICE on Sabato 05 Settembre 2015 17:18

NEOFITA SCRISSE05 Settembre 2015 14:54 NEOFITA HA BISOGNO DI UN PO’ DI CONCIME_LETAME X CRESCERE a parte 1) PASSARE GIORNATE A RISCRIVERE No please, copiare x sottolineare le tue e altrui stupidate, CIO' CHE SCRIVONO GLI ALTRI E prenderli x il kul , in modo sintetico , analitico e geometricamente puro, come faccio sempre o quasi con te. 2) PORSI ANNI LUCE SOPRA A TUTTI I POVERACCI DEL FORUM errato. son loro che si mettono sotto. mai rispondono alle critiche preferiscono spegnersi. 3) POSTARE GRAFICI COLORATI INCOMPRENSIBILI Evidentemente chi non ha frequentato il liceo artistico, poco capisce di colori, forme e arcobaleni ma anche di flipper. 4) CAMBIARE PERIODICAMENTE NICK PERCHE NON E' BEN ACCETTO chi banna è un idiota che non ha capito che se uno è un idiota è meglio metterlo in mostra. Ma è evidente che chi non lo è e contrasta l'idea del padrone, si uccide, metaforicamente scrivendo. Taleban de i me cojoni. non mi sembra abbia mai dato prova di non essere un visitors <<visitors>> E CHE ASSO è ? Gb

 

  By: ARABFENICE on Sabato 05 Settembre 2015 16:57

WARREN SCRISSE 05 Settembre 2015 13:59 Ciao dragutin ...sono 8 mesi che le accumulo...ad oggi GG le ho media 15,8 AEM media 25 E PRIMA DI ALTRI 8 INCASSERAI. ho anche altri titoli del settore...tipo PAAS con media 7,5 MA LA PROSSIMA , DIVERSIFICA. NON METALIZZARTI E BASTA. TU CHE 6 OLTRE CHE OLIARO ANCHE FARINAIO, PENSA ANCHE ALLA FARINA.. in pratica sono sotto di un buon 15% ora nel totale.... ....su fcx non so se hai letto carl ichan ha dichiarato che nel mese di agosto ha raccattato l' 8,5% del capitale....ha anche detto che sara' uno dei suoi migliori investimenti,e che la societa' prima al mondo per estrazione del rame e molto sottovalutata..... PENSA AL PERCHE’ , A COSA SERVE IL RAME E CHE ASSO STA SUCCEDENDO A SHANGAI. infatti entro lunedi o martedi dovrebbe partire un bel movimento sugli auriferi... SE LA TUA PROFEZIA SI AVVERA , <<MA LA TH ORO BENE RIFUGIO,ORA è UN PO' APPANNATA, PIUTTOSTO BUONI DEL TESORO , BUND, BUXL>> IL SUO COROLLARIO è BORSE ALL’INFERNO. E, COME GIA' SCRITTO, X LA LEGGE DEL BRANCO , SEGUIRANNO ANCHE I TUOI TITOLI. LE TUE ANALISI GRAFIC_RSI_ANE, X ME NON SIGNIFICANO NULLA MA OGNUNO HA LE PROPRIE RELIGIONI DAI PIPPISTRELLI ALLE <<V>> ROVESCIATE. GB

 

  By: neofita on Sabato 05 Settembre 2015 16:54

no bull non lo fare a parte 1) PASSARE GIORNATE A RISCRIVERE CIO CHE SCRIVANO GLI ALTRI 2) PORSI ANNI LUCE SOPRA A TUTTI I POVERACCI DEL FORUM 3) POSTARE GRAFICI COLORATI INCOMPRENSIBILI 4) CAMBIARE PERIODICAMENTE NICK PERCHE NON E' BEN ACCETTO non mi sembra abbia mai dato prova di non essere un visitors

 

  By: neofita on Sabato 05 Settembre 2015 16:48

big warry sei er re mida de noartri

 

  By: Bullfin on Sabato 05 Settembre 2015 16:42

Qua sul trading mi tocca dar ragione a GB.... :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Sabato 05 Settembre 2015 15:59

ciao dragutin ...sono 8 mesi che le accumulo...ad oggi GG le ho media 15,8 AEM media 25 ho anche altri titoli del settore...tipo PAAS con media 7,5 in pratica sono sotto di un buon 15% ora nel totale....ma si sa questa roba qui un 15 fanno alla svelta a farlo...se vogliono li fanno in un giorno. sto' puntando forte anche su FCX ora ho la media a 12 su queste...penso che quando il settore partira' per bene saro' ripagato...su fcx non so se hai letto carl ichan ha dichiarato che nel mese di agosto ha raccattato l' 8,5% del capitale....ha anche detto che sara' uno dei suoi migliori investimenti,e che la societa' prima al mondo per estrazione del rame e molto sottovalutata..... ho visto che sul finale son salti...infatti entro lunedi o martedi dovrebbe partire un bel movimento sugli auriferi... a questi prezzi per me sono il miglior investimento ora come ora...calcola che se il gold torna sui 1300 gli auriferi da qui raddoppiano...ed il rischio ormai e limitato..sono quattro anni boni che scendono.....io continuo ad accumulare...quando ci sara' l' inversione ridero' un po io.... con gli ultimi acquisti di ieri sono investito a 5 zeri su questi titoli. che per il mio portafoglio e' tanta roba ho 36 anni e ho deciso che i prossimi 10 anni mi gioco il futuro.... il mio obiettivo e' il gold sopra i massimi precedenti....sono sicuro che entro il decennio sia possibile,e questi titoli se accade cio' possono tranquillamente decuplicare quello che quotano ora..... della serie....ci sto mettendo le palle..... tanto ricordatevi che sono tutte cose futili....perche' siamo tutti di passaggio... finisco con una bella massima che dipinge bene il mio accanimento su questo settore. chi ha paura....muore tutti i giorni... chi non ha paura e ci mette le palle.....muore una volta sola.... guardati il grafico di GG che ti metto sotto ho segnalato le precedenti inversioni,tutte identiche con quella v rovesciata...e' sempre salito ciao e buon week

 

  By: DRAGUTIN on Sabato 05 Settembre 2015 15:02

Ciao Warren Ho visto che le azioni di GG e AEM sono salite nel finale, che sia la volta buona? Ti auguro di recuperare

 

  By: ARABFENICE on Sabato 05 Settembre 2015 11:48

MORPHY SCRISSE 04 Settembre 2015 23:11 Seguo praticamente solo le aziende del DAX CHE SEGUONO I MANDARINI .. non è stato panico.... MA INDOSSA IL SALVAGENTE Ieri il DAX non si è comportato male, I MANDARINI STAVANO MOSTRANDO I MUSCOLI oggi però si è indebolito abbastanza MA senza mettere in discussione la reazione che ha avuto al Lunedì nero. Io mi aspettavo CHI ASPETTA , DICONO, SPERA SEMPRE una chiusura settimanale sopra il massimo della scorsa settimana ma purtroppo oggi il mercato ha fatto schifo. COI MANDARINI MARCI, CAPITA E CAPITERA’. TI SEI LETTO LE NIUS LANCIATA DAL PG314, SU QUEL CHE SUCCEDE A SHANGAI? Comunque non tutto è perduto (rimaniamo fiduciosi). COME CHI SI FERMA. Tenete come punti di riferimento i massimi e i minimi della scorsa settimana E PERCHE’ NO QUELLI DI UN ANNO FA? (conflitti nucleari permettendo). La situazione dei movimenti dello SSE non la prenderei troppo sul serio SE TI RIFERISCI AI MANDARINI,LEGGITI UN PO’ DI REPORT INDIPENDENTI come invece fa il prof. di Fisica che più che altro si diletta GIUSTO con gli "indicatorini" del monopoli, SBAGLIATO con i cocchi freschi ???? e con le notizie di Bloomberg (quelle che lui chiama le nius). E CHE ME LE FUMO COI FILTRI. Professori (dilettanti di finanza ALLO SBARAGLIO X SBARAGLIARE GLI IDIOTI DER COBRAF ) a parte, la settimana che viene si spera si dia una mossa sotto l'aspetto della volatilità... TI FARA’ SALTARE COME UN CANGURO GB