S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Morphy on Sabato 05 Settembre 2015 02:29

Io mi sono messo long quatto quatto. Ma ho un orizzonte temporale non troppo lungo (se guadagno si tratta di giorni). Ora sono sotto mediamente del 4%. Perdite controllate. Questa comunque è stata proprio una settimana (inside) fiacca e snervante... Il DAX e da mesi che è in discesa e credo abbia già perso molto. I dati macro non dicono nulla di buono ma per lo meno una spalla destra il mercato ce la potrebbe anche far vedere. Diciamo che ci giochiamo questa...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Sabato 05 Settembre 2015 02:08

sino alla Fed turbolenza,poi settembre statisticamente negativo,bene per accumulo,ma per il trading non anticipare.....

 

  By: Morphy on Sabato 05 Settembre 2015 01:11

Allora, Seguo praticamente solo le aziende del DAX e, devo dire che, l'indice nel giorno del crollo si è fermato tecnicamente dove doveva e poi ha rimbalzato (per essere convincente avrebbe dovuto salire di più ma purtroppo...). Quando una cosa si ferma dove si deve allora la situazione è ancora sotto controllo. Voglio dire... non è stato panico.... Ieri il DAX non si è comportato male, oggi però si è indebolito abbastanza MA senza mettere in discussione la reazione che ha avuto al Lunedì nero. Io mi aspettavo una chiusura settimanale sopra il massimo della scorsa settimana ma purtroppo oggi il mercato ha fatto schifo. Comunque non tutto è perduto (rimaniamo fiduciosi). Tenete come punti di riferimento i massimi e i minimi della scorsa settimana (conflitti nucleari permettendo). La situazione dei movimenti dello SSE non la prenderei troppo sul serio come invece fa il prof. di Fisica che più che altro si diletta con gli "indicatorini" del monopoli, con i cocchi freschi e con le notizie di Bloomberg (quelle che lui chiama le nius). Professori (dilettanti di finanza) a parte, la settimana che viene si spera si dia una mossa sotto l'aspetto della volatilità...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: macheno on Venerdì 04 Settembre 2015 23:56

niente trippa per gatti se nonvanno oltre il max RT di oggi per cui .... au revoir mezze pippette https://www.youtube.com/watch?v=kYbrSUQ4iis

 

  By: pigreco-san on Venerdì 04 Settembre 2015 22:56

possibile che ci sia gente che non guarda la posta almeno una volta al giorno che serva dirglielo...siamo nel 2015.

 

  By: Vaicru on Venerdì 04 Settembre 2015 22:45

Ciao Bull Guarda in mail

 

  By: macheno on Venerdì 04 Settembre 2015 22:05

magari ora sono pronti per il rimbalzino serale e una chiusura nel tentativo di riprendere 1940 ES per lunedi' da 1907 si puo' anche provare

 

  By: pigreco-san on Venerdì 04 Settembre 2015 21:51

Gold. Ora rimbalzello in area 1135 prima di andare inesorabilmente a ritestare i 1100-(1007) e lì incremento ancora. short euro borse su.

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 04 Settembre 2015 19:25

CHISSA' SE QUALCHE ORECCHIA LUNGA CHE MASTICA MANDARINI, HA SENTITO ALTRI SCRICCHIOLII ANCHE A MKT CHIUSI X FESTA MILITARE. ER DRAGO NOSTRANO COMINCIA AD AVER PAURA DEL DRAGON ORIENTALE. E TANTI DANAROSI ROTTA VERSO PORTI SICURI, QUELLI DEI PARASSITI. GB

 

  By: warren1979 on Venerdì 04 Settembre 2015 17:44

Warren,sei di Arezzo? ------------------------------- no oscar sono di firenze..perche' ?

 

  By: warren1979 on Venerdì 04 Settembre 2015 17:43

Warry ma come mai censurano sempre tutto e ora e' due giorni che a tutte l'ore fanno vedere il bambino siriano sulla spiaggia --------------------------------------------------------------- neofita preparati....qui non si arriva al panettone.......

 

  By: warren1979 on Venerdì 04 Settembre 2015 17:42

pigre ti stai cacando sotto ??? io in questo momento compro ancora...preso ora ora altre azioni GG e AEM O VEDIAMO.............

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 04 Settembre 2015 17:37

GZ SCRISSE 04 Settembre 2015 11:46argomento: Economia ItaliaC'è ripresa in Italia ? se gli imprenditori vendono (italcementi) e le banche tagliano posti http://www.ilfattoquotidiano.it … sanno che non è vero L'economia è una SCIENZA, solo chi fa ricerca all'università riesce.... a NON CAPIRLA. Difficile eh..l'economia ? WALLSTREET: TITOLI SOTTO LA LENTE PRIMA DELL'APERTURA 04/09/2015 15:18 - WS La Borsa Americana è indirizzata verso un avvio in forte ribasso. I future sugli indici S&P500 e Nasdaq scendono dell'1,7%. .......A rendere ancora più difficile l'analisi concorre la discesa del tasso di disoccupazione al 5,1% dal 5,3% di luglio, contro il 5,2% previsto in media dagli economisti. Il 5,1% è il tasso più basso dall'aprile 2008. A questi dati veniva attribuita grande importanza, perché sono gli ultimi a venire pubblicati sull'occupazione prima del meeting della Fed del 16 e 17 settembre, dove fino a qualche settimana fa si pensava sarebbe stato deciso un aumento dei tassi. Poi, le turbolenze del mercato cinese e i riflessi negativi sulle economie occidentali hanno reso gli animi più incerti. POVERI ECO_NO_SOSTENIBILI MISTI.... POI QUALCUNO DEFINISCE << SCIENZA>> N’ARTE DIVINATORIA E ANNI FA AVEVA SCRITTO CHE X CAPIRE UN PO' DE STA ARTE NON ERA NECESSARIO ESSERE LAUREATI IN ARTE ECONOMICA. GB

 

  By: traderosca on Venerdì 04 Settembre 2015 17:10

Warren,sei di Arezzo?

 

  By: neofita on Venerdì 04 Settembre 2015 16:45

warry ma come mai censurano sempre tutto e ora e' due giorni che a tutte l'ore fanno vedere il bambino siriano sulla spiaggia