S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 12 Agosto 2015 19:23

LEGGERE TUTTE LE CAZZATE SCRITTE IN QUESTI GG DAL WARREN E CHI GLI HA RISPOSTO è DI UN COMICO ABISSALE. L'UNICO DATO, CONFERMATO DALLA SVALUTAZIONE CINESE, è CHE IL LORO MOTORE SI STA INGRIPPANDO E INGRIPPERA' TUTTI QUELLI CHE FANNO EXPORT DOVE SI LEVA IL SOLE. L'UNICA COSA SENSATA DEL WARREN è IL SUO CAPITALE , ANCHE SE LO USA MOLTO MALE. GB

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 12 Agosto 2015 19:18

WARREN SCRISSE 12 Agosto 2015 16:54 FOOD -PIOGGIA DI LICENZIAMENTI PER KRAFT-HEINZ 12/08/2015 16:52 SOCIETA’ COMPERATA DAL TUO AMIKO WARREN QUALCHE ANNO FA. QUANDO DISSE << MEGLIO COMPERARE COSE CHE SI MANGIANO>> E TU SCRIVI NON COME MANGI << BUON CRUDO> I CAGOTTI DI IERI OGGI E DOMANI, COMPRESI I TUOI MODAIOLI, UNICA CAUSA_ FEBBRE CINESE TUTTO IL RESTO, VEDI TUOI SCOMMENTI, è OSTERIA. GB

 

  By: warren1979 on Mercoledì 12 Agosto 2015 18:54

FOOD -PIOGGIA DI LICENZIAMENTI PER KRAFT-HEINZ 12/08/2015 16:52 [FLASH] Il gigante alimentare ha annunciato il taglio di 2500 posti di lavoro negli Stati Uniti ed in Canada nell' ambito di un programma di riduzione dei costi gia' pianificato che dovrebbe portare a risparmi complessivi pari a 1,5 miliardi di dollari entro il 2017. Tale annuncio arriva due giorni dopo la pubblicazione dei risultati relativi al secondo trimestre per entrambe le societa' , risultati che hanno evidenziato una riduzione di fatturato per entrambe. Nel dettaglio, Kraft ha visto i suoi ricavi calare del 4,9% penalizzati in particolare dal dato negativo sulla crescita organica (-3,3%) cui si e' aggiunto l' impatto negativo dei cambi (-1,4%). Il fatturato di Heinz, invece, ha evidenziato una riduzione del 4,1%, dato fortemente penalizzato da un negativo effetto cambi (-9,4%) a cui si e' contrapposta una crescita organica del 6%, dinamica divergente rispetto a quella messa in luce da Kraft. Ricordiamo che il gruppo e' nato in seguito all' acquisizione di Kraft da parte di Heinz completata lo scorso luglio, operazione che ha portato alla nascita del terzo operatore statunitense del settore e il quinto a livello mondiale. guarda che roba...riduzione dei costi la chiamano...altro che riduzione qui siamo di fronte ad un altro 2009

 

  By: warren1979 on Mercoledì 12 Agosto 2015 18:53

Beh, complimenti all' intuizione di warren. Evidentemente c' era qualcosa che non tornava a livello grafico questi ultimi giorni, e il motivo vero mi/ci sfuggiva credo. la svalutazione a sorpresa dello yuan in due battute apre uno scenario sul breve in linea col movimento. si allontano la necessità di un rialzo dei tassi usa. azzardo a dire che lo scenario sarebbe: dollaro giù, borse giù, materie prime su. la rottura del supporto 2053 sp fut. potrebbe accelerare la caduta verso 2007 circa. ---------------------------------------------------------------------------------------- ti sbagli talesma i tassi li alzano e come.....sono costretti ad alzarli per fermare la bolla e non per la ripresa che non ce'..... queste dichiarazioni supportano il tutto MARKET TALK: Borsa, da parole Dudley impatto negativo (sentiment) 12/08/2015 16:11 - MF-DJ MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib perde il 2,74% a 23.048 punti. "Gli indici europei continuano ad essere penalizzati dalla decisione della PBoC. I cali inoltre stanno aumentando da circa un'ora. Il presidente della Federal Reserve di New York, William Dudley, ha affermato che gli interventi della Banca centrale cinese hanno enormi implicazione per l'economia globale e che si e' certamente piu' vicini al rialzo dei tassi" da parte della Fed, spiega un esperto contattato da MF-Dowjones. sda susanna.scotto@mfdowjones.it

 

  By: warren1979 on Mercoledì 12 Agosto 2015 18:35

neofita dove lo vedi che zibo chiama il crash ?

 

  By: Jim on Mercoledì 12 Agosto 2015 18:23

ora è tutto chiaro, la svalutazione dello yuan non è stata improvvisa ma programmata e anicipata dal picco al ribasso dell'oro del 20 luglio. Guarda la combinazione, in quel caso tutto è partito da dei fondi anonimi che hanno venduto grosse quantità di oro in contemporanea sui mercati di New York e Shangai ^qui #http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=15351^ Confidando nei soliti bassi volumi di agosto l'oro lo faranno tornerà come prima sui 1200$ poi si vedrà.

 

  By: neofita on Mercoledì 12 Agosto 2015 18:21

lo zibo chiama il crash brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

 

  By: warren1979 on Mercoledì 12 Agosto 2015 16:34

neofita....ma che tu dici trovero' aperta la ditta al ritorno a settembre ? mhaaaa.......povero mondo

 

  By: neofita on Mercoledì 12 Agosto 2015 16:27

la divergenza con warry era precursore di un cambio di direzione bravo warry

 

  By: (telesma) on Mercoledì 12 Agosto 2015 14:41

beh, complimenti all' intuizione di warren. Evidentemente c' era qualcosa che non tornava a livello grafico questi ultimi giorni, e il motivo vero mi/ci sfuggiva credo. la svalutazione a sorpresa dello yuan in due battute apre uno scenario sul breve in linea col movimento. si allontano la necessità di un rialzo dei tassi usa. azzardo a dire che lo scenario sarebbe: dollaro giù, borse giù, materie prime su. la rottura del supporto 2053 sp fut. potrebbe accelerare la caduta verso 2007 circa. vedremo! sempre pronto a cambiare idea. buona giornata a tutti.

 

  By: warren1979 on Martedì 11 Agosto 2015 19:24

ulteriore botta su materie prime ???? ma che stai a di neofita ??? ma se ti dico che i minimi sono qui !!! come te lo devo dire in turco ???? gold minimo gia fatto...petrolio minimo in essere da qui si parte in su....rame anche qui il minimo e' fatto...guarda fcx sta' facendo un doppio minimo pauroso con volumi altissimi e divergenza positiva enorme...... i minimi sono qui.... non vedi il dash ? l' sep500 ? sono arrivati.....

 

  By: neofita on Martedì 11 Agosto 2015 19:10

warry non ho una cartuccera enorme quindi le cartucce che ho le devo centellinare aspetto posizione estremizzata da ulteriore botta all'ingiu su materie prime in generale

 

  By: pigreco-san on Martedì 11 Agosto 2015 17:35

Quando fa così dovrebbe bucare i 1130 in sciata per fare una bella sgambata altrimenti diventa un gatto morto. tecnicamente specialmente li a 1150 e su ogni resistenza bisogna alleggerire il giornaliero..ma non ovviamente mollare l'osso lungo. O almeno per chi si scopre bene con i future dal minimo a 1130 bisogna allegerire a gioco corretto. Non si può mai sapere che succede.

 

  By: warren1979 on Martedì 11 Agosto 2015 16:29

pure io, dilettante allo sbaraglio, sono scettico e penso che a settembre quando ci sarà uno storno anche l'oro scenderà. vedrem -------------------------------------------------------------- certo che vedrem...vuoi scommetterci una bottiglia di champagne ? cosi' e' piu' eccitante la scommessa....non credi ? sempre che tu li abbia i soldi per un krug o un perignon millesimato...??? no perche' vedo che qui sul forum vu siete abituati a bere roba da briaconi al bar.... hahahha pigreco...oggi mi aspetto un bel salto sul gold fisico le premesse ci sono tutte...

 

  By: warren1979 on Martedì 11 Agosto 2015 16:09

neofita...allora cosa ne pensi delle mie valutazioni sul gold ? hai visto ieri che salto gli auriferi ? e con volumi piuttosto fuori dalla media in su... ora aspetto che si buchino i 1130 sul fisico e l' inversione e' completa..li sparero' altre cartuccie.... la svalutazione dello yuan e' la ciliegina sulla torta che mancava..... ora sono cassi amari davvero.....