S&P Dax Mib.. trading

 

  By: foibar on Martedì 11 Agosto 2015 16:04

Ti dico che il minimo e' stato fatto......ancora non mi credi ? sei troppo scettico.... ----------------------------------------------- pure io, dilettante allo sbaraglio, sono scettico e penso che a settembre quando ci sarà uno storno anche l'oro scenderà. vedrem buona giornata Prezzo/qualità ottimo: http://www.vinitosca.it/prodotto/bemu/

 

  By: neofita on Martedì 11 Agosto 2015 15:53

Warry l'erba del vicino e' sempre piu verde certo bisogna valutarli bene questi cambiamenti

 

  By: warren1979 on Martedì 11 Agosto 2015 15:26

ninu lo sai sei il piu' simpatico e originale del forum... tanto di cappello.... beato te che hai avuto i coglioni di cambiare..... ti invidio

 

  By: pigreco-san on Martedì 11 Agosto 2015 15:23

ma si Warren cosa credi..son pieno come un uovo. Graficamente però il grafico di lungo è siort, e solo sopra 1650 partirebbe "la iperinflazione".. campa cavallo..

 

  By: ARABFENICE on Martedì 11 Agosto 2015 15:09

WARREN SCRISSE 11 Agosto 2015 12:40 Ti dico che il minimo e' stato fatto......ancora non mi credi ? UELA MAGO DEI MIN... *** O MAX_MANCHIO. devi guardare i 1130....sopra li' si vola.... AZZO GUARDI UN NUMERETTO E X TE è COME PRENDERE L’ECSTASY. e' un bene che vada piano...... I NS VECCHI DICEVANO <<CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO> MA NON SI RIFERIVANO AI MKT. in borsa ci vogliono le tre c....costanza-cash-coraggio..... COME COLLEONI DAI 3 COJONI. eri gia' convinto che andava a 900....vero ? MAGHI e invecie siamo tranquilli a 1112 in questo momento e ancora siamo nemmeno all' inizio... MAGO guardati il dash.....non gliela fa a bucare 11600... DILLO AI CINESINI. dati economici pessimi.... aspetta che il sep metta la testa sotto 2040-2050 e poi rido.... CHE ABBONDA SULA BOCCA DEGLI STOLTI il succo e' tutto uno...occhio che vi stanno facendo credere che davanti abbiamo la deflazione infinita...mentre la realta' e' che arrivera' l' iper inflazione.... e con l' iper inflazione cosa sale ? LA BORSA DELLA SPESA FATTA CON LA CARRIOLA. ciao beccaroni CIAO PINGUINO TROPICAL. GB GUARDATI I SALTI DEL BUXL.

 

  By: ARABFENICE on Martedì 11 Agosto 2015 15:03

XWARREN VERI I 3 C COME QUELLI DI COLLEONI. X IL RESTO MUFFA. è IL VENTO MANDARINO CHE MANDA IN TILT MKT EU CON TANTI IN VACANZA. CON IL TUO ARSENALE DOVRESTI GAR GUADAGNI GIORNALIERI PARI A TUTTE LE FESSERIE CHE ULTIMAMENTE SCRIVI QUOTIDIANAMENTE GB

 

  By: warren1979 on Martedì 11 Agosto 2015 14:40

ti dico che il minimo e' stato fatto......ancora non mi credi ? sei troppo scettico.... devi guardare i 1130....sopra li' si vola.... e' un bene che vada piano....sai perche' sale piano ? te lo spiego io...sale piano perche' i grossi quando voglion guadagnare lo fanno in questo modo...perche' e' cosi' che gli incerti come te non entrano,e ne restano fuori...ormai i longhisti sono stati spazzati via tutti..( fuori che io ) li hanno fatti cagare a dosso con le previsioni di 900-700 dollari l' oncia....e' proprio ora che il movimento andara' su su su su oltre ogni previsione...e ora nessuno entrera' perche' ora o sei gia' dentro bello pieno come me oppure stai a guardare....te capi ? in borsa ci vogliono le tre c....costanza-cash-coraggio..... eri gia' convinto che andava a 900....vero ? e invecie siamo tranquilli a 1112 in questo momento e ancora siamo nemmeno all' inizio... guardati il dash.....non gliela fa a bucare 11600.... dati economici pessimi.... aspetta che il sep metta la testa sotto 2040-2050 e poi rido.... il succo e' tutto uno...occhio che vi stanno facendo credere che davanti abbiamo la deflazione infinita...mentre la realta' e' che arrivera' l' iper inflazione.... e con l' iper inflazione cosa sale ? ciao beccaroni

 

  By: pigreco-san on Martedì 11 Agosto 2015 09:11

vedo tanta fatica, una volta l'oro recuperava sempre subito. starei attento che il minimo non sembra ancora fatto.

 

  By: warren1979 on Martedì 11 Agosto 2015 02:03

Pigreco....ai visto che bel salto gli auriferi...? Questa e un inversione coi fiocchi...il long della vita...per sep500 ultimi scoppietti di fine corsa...

 

  By: Bullfin on Lunedì 10 Agosto 2015 21:19

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: alberta on Lunedì 10 Agosto 2015 19:55

http://www.lecarline.com/vini/vini.php?postid=4 Il mio preferito fra i rossi di costo contenuto.....

 

  By: pigreco-san on Lunedì 10 Agosto 2015 19:40

Dai se rompe qua a 1107 si distende fino a 1130. siort euro

 

  By: Vaicru on Lunedì 10 Agosto 2015 17:23

Le Carline Conosco conosco

 

  By: Bullfin on Lunedì 10 Agosto 2015 16:17

si in foto.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Lunedì 10 Agosto 2015 16:10

tieni bull ma te le avevo già mandate. :))) http://www.lecarline.com/ http://www.lecarline.com/vini/vininostri.php