S&P Dax Mib.. trading

 

  By: neofita on Giovedì 30 Luglio 2015 23:19

questo e' molto piu' utile del pendolino che PIACE a ninu per fare previsioni che ne pensi oscar

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 30 Luglio 2015 19:03

OSCARAO SCRISSE 30 Luglio 2015 15:19 NINU,cosa dice il pendolino? NULLA, FA SOLO TIC E TOC... COME SEMPRE. X LE BANANE , MEGLIO QUELLE CHE MATURANO SULL'ALBERO DI QUELLE CHE MATURANO NEI CONTANAIR. PREVISIONI X IL PRANZO DI NATALE TAGLIATELLE FATTE IN CASA, AL RAGU' PASTISADA DE ZEBU CON POLENTA. X LE PREVISIONI SUI MKT RIVOLGERSI AI TANTI MAGHETTI. GB

 

  By: traderosca on Giovedì 30 Luglio 2015 18:56

eheheh,è già un qualche natale che lo si dice,quando nuovo aggiornamento dei massimi? bisognerebbe domandarlo a quello del pendolo,impegnato in tutte altre faccende.

 

  By: warren1979 on Giovedì 30 Luglio 2015 18:13

oscarao preparati che arriva la legnatona....bella grossa non si arriva a natale......

 

  By: traderosca on Giovedì 30 Luglio 2015 17:19

NINU,cosa dice il pendolino?

 

  By: naz43 on Giovedì 30 Luglio 2015 12:12

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 29 Luglio 2015 23:15

MORPHY SCRISSE 29 Luglio 2015 20:21 NO, sto dicendo che sei te una bufala non la tua banca. BUL BUONE NOTIZIE X TE , QUI C'è UNO CHE è + TORDO DELLA SOMMATORIA DI ((DI TE,OSCARAO E SANTO) smettila di prendere per il sedere questi poveri cristi del forum AVETE LETTO , NUOVA DEFINIZIONE DEGLI AVVENTORI DELL'OSTERIA il trading lo fanno nel tempo perso. GIUSTO X PERDERE, MOLTO PROBABILMENTE. BUFALA DA FINECO GB

 

  By: Morphy on Mercoledì 29 Luglio 2015 22:21

"POVERO MORPHY, STA SCRIVENDO CHE FINECO è UNA BUFALA" NO, sto dicendo che sei te una bufala non la tua banca. Gli Audit di IB, come immagino possono avere anche altri broker, sono documenti non falsificabili. Nel senso che sono in un formato per cui IB si prende la responsabilità di quello che c'è scritto. Sai quelle cose del tipo, pagina1, pagina2,..., pagina 70, noi di IB certifichiamo il tutto. Il taglia/incolla è un'altra storia e che può andare bene per un forum. Ma dato che vuoi fare il matematico figo allora fai le cose serie e smetti di autocertificarti. FATTI CERTIFICARE DAL TUO BROKER. Semplice no? Si può fare, fallo. Altrimenti smettila di prendere per il sedere questi poveri cristi del forum il trading lo fanno nel tempo perso.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 29 Luglio 2015 19:21

MORPHY SCRISSE 29 Luglio 2015 16:06 INU: ..Ecco lo sapevo. Sei come un politico italiano. Tutto chiacchiere e distintivo. Fumo. Il mondo del trading non funziona con i tuoi taglia e incolla, mi spiace. Quelli li porti al bar. IO HO SEMPRE PORTATO GRAF_SEGNALETICI,MAI TARGET PROFET_RELIGION_TRADING MAI PORTATO DISTINTIVI SE NON IL MIO CERVELLO SEMPRE STATO UN LUPO SOLITARIO MAI APPARTENUTO A NESSUN GREGGE. Gli Audit di IB sono un cosa che taglia la testa al toro. Sono l'area dove le tue cagate valgono Zero. Sono una certificazione, garantita dal Broker, della movimentazione del conto. Li non scapperesti. Tu fai operazioni che vengono certificate. Semplice e cristallino. POVERO MORPHY, STA SCRIVENDO CHE FINECO è UNA BUFALA. Ovvio che non succederà MAI CHE TU RIESCA A SCRIVERE QUALCOSA DI DECENTE e proprio e solo per questo ti saluto caro: sei solo un pallone gonfiato GONFIATO CON TUTTA ARIA CHE HO RICAVATO NELLO SGONFIARTI. 6 DIVERTENTE COME UN BAMBINETTO DELL'ASILO. SALUTI GB

 

  By: (telesma) on Mercoledì 29 Luglio 2015 19:04

ocio che sp fut. a 2097 è resistenza importante puo essere buon punto per retrocedere...

 

  By: Morphy on Mercoledì 29 Luglio 2015 18:06

INU: Ninu prova a convincerci. Guarda si potrebbe fare così. Prendi una cosa come gli Audit di IB E CHE ASSO SONO? o una cosa uguale di altro broker su un conto demo. Gli Audit certificati dal broker li fai dalla data di inizio trading (con movimenti zero) in poi. Poi vediamo i risultati. ESATTAMENTE QUELLO CHE HO FATTO PUBBLICANDO GLI SCREENSHOT DI FINECO FOGLIO P&P GIORNO O MESE. ==== Ecco lo sapevo. Sei come un politico italiano. Tutto chiacchiere e distintivo. Fumo. Il mondo del trading non funziona con i tuoi taglia e incolla, mi spiace. Quelli li porti al bar. Gli Audit di IB sono un cosa che taglia la testa al toro. Sono l'area dove le tue cagate valgono Zero. Sono una certificazione, garantita dal Broker, della movimentazione del conto. Li non scapperesti. Tu fai operazioni che vengono certificate. Semplice e cristallino. Ovvio che non succederà MAI e proprio e solo per questo ti saluto caro: sei solo un pallone gonfiato

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 29 Luglio 2015 17:41

X MORPHY IL MIO ISTINTO DIGITALE MI SEGNALA CHE TU DOVRESTI ESSERE L’EX DIRETTORE DI BANCA, QUELLO CHE 4 O 5 ANNI FA DOPO CHE L’AVEVO APOSTROFATO COME < CEREBROLESO> MI AVEVA RISPOSTO << questo non me l’aveva detto nessuno>> A CUI AVEVO RISPOSTO << c’è sempre una prima volta>> POI,ER MODERATORE MI AVEVA BANNATO. 6 LA DIMOSTRAZIONE IN PERSONA DELLA LEGGE DI MORPHY, UN MORPHY INTELLIGENTE, <<ognuno arriva ad occupare il posto Dove la sua incompetenza è massima>> DI DIRETTORI DI BANCA NE HO CONOSCIUTI 2, UNO ERA DONNA. ENTRAMBI TESTE DECASSO ABISSALI, GB

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 29 Luglio 2015 17:13

MORPHY SCRISSE 29 Luglio 2015 12:44 NINU caro, Per me è stato uno sforzo dover ribattere a te, non per altro. RIBATTERE SENZA MARTELLO è COME FARE UN BUCO NELL’ACQUA Gli eseguiti non li metto per vari motivi. Uno è del tipo: ma chettefrega? GIUSTO, ,A UNO CHE CREDE DI DIRE LA VERITA COSMICA POST, SAREBBE QUASI UN’OBBLIGO DA PERSONA SERIA. Due è che dimostrare la propria operatività non è così semplice. ASSO, SCREENSHOT E PAINT, 5 SECONDI. Probabilmente non hai mai visto come si stende una relazione SERIA. SCRITTO DA UN EX SBANCARIO? Fai conto di doverti presentare ad una banca per convincerli che hai un modello di trading sul quale possono puntare. Il papiro è lungo e non molto semplice. Non bastano gli eseguiti taglia/incolla. Occorre una Due Diligence convincente. FATTI SPEDIRE IL PDF DA ZIOTOM, POI SCRIVI LE TUE CRITICHE SULLA MIA TEORIA. ORA STO STUDIANDO IN DETTAGLIO CON AGGIUNTA DI NUOVE NN_MM NON STANDARD LA STRATEGIA DEL << PENDOLO NVERSO>>, CON SIMULAZIONI E OP REALI E A TE DALL’AMPIO ARSENALE, TI BASTEREBBERO, DA PRIME SIMULAZIONI, 100 000 EURI X FARE DEI NEURI GUADAGNI, MEDIA GIORNO, 7000 EURI, QUANDO VA MALE E 20 000 QUANDO VA BENE OVVERO QUANDO I CANGURI SALTANO COME ALLE OLIMPIADI. Devi metterti in un contesto ed analizzare i tuoi concorrenti. BLABLA, SONO LORO CHE DOVREBBERO COSTRUIRSI QUALCHE VALIDA TEORIA X CONFRONTARSI. Devi avere una cultura finanziaria vera e solida. QUELLA LA LASCIO TUTTA AI PIRATI DEGL I OFFSHORE, X NON PAGAR TASSE. Cose che TU sicuramente non hai E ME NE VANTO MA SE GOVERNASSI, ASSUMEREI VALIDI TECNICI X IMPICCARE STI PIRATI. e a dir del vero nemmeno io. Occorrono anche persone alla Hobi in finanza. QUELLO CHE HO LETTO DI HOBI è ARIA FRITTA CHE INQUINA. Sono cose serie. Tu invece metti i puntini "scientifici" su un forum da bar. Sei ridicolo. RIDICOLO TU CHE PUR SAPENDO CHE FREQUENTI IL BAR, PARLI DI SERIE BLABLA, SEI SEMPRE UN PO’ ALTICCIO. Ma ipotizziamo anche tu abbia ragione e che io sia effettivamente un cretino. MAI MESSO IN DUBBIO. Abiamo cos' separato le due cose. Ninu il genio e Morphy il cretino. YING E YANG. Sulla seconda siamo tutti d'accordo ma sulla prima (Ninu il genio) si devono portare le prove. I GRAF_SEGNALETICI PUBBLICATI NON TI BASTANO? FATTI SPEDIRE IL PDF DA ZIOTOM, POI SCRIVI LE TUE CRITICHE SULLA MIA TEORIA. Ninu prova a convincerci. Guarda si potrebbe fare così. Prendi una cosa come gli Audit di IB E CHE ASSO SONO? o una cosa uguale di altro broker su un conto demo. Gli Audit certificati dal broker li fai dalla data di inizio trading (con movimenti zero) in poi. Poi vediamo i risultati. ESATTAMENTE QUELLO CHE HO FATTO PUBBLICANDO GLI SCREENSHOT DI FINECO FOGLIO P&P GIORNO O MESE. Dato che ci tieni a dire che sei uno "scientifico". Siccome fai il pignolino sui post degli altri fai il pignolino sul tuo pendolino inverso. I PIGNOLI HANNO SCOMPENSI PSICOLOGICI, CHI FA RICERCA SERIA NO, COME CHI CRITICA A RAGION VEDUTA. Somaro. MORPHY HA RAGLIATO DERAGLIANDO. 29 Luglio 2015 12:51 In sostanza io ho lanciato due frasi da bar sapendo di essere al bar. Tu sei il classico somaro da bar che al bar azzittisce tutti. AL BAR VIRTUALE SOLO CHI CREDE DI NON SCRIVERE FESSERIE. NEL REALE HO SEMPRE PREFERITO LE VECCHIE OSTERIE AI BAR LUCCICANTI. Potrei anche sbagliarmi ma sono convinto che ti intendi molto anche di calcio. Di la verità che saresti anche un ottimo allenatore... ERRORE. A 11 ANNI GIOCAVO E MI HANNO FATTO FARE ANCHE UN PROVINO AL MILA, I TIFOSI DA CURVA SUD E NORD, NAZI E TATTUATI ,DA ZOO DEI DISUMANI. GB X BUL COME LEGGI, C'è SEMPRE QUALCUNO CON LA SINDROME DA CANE DI PAVLOV

 

  By: Morphy on Mercoledì 29 Luglio 2015 14:51

In sostanza io ho lanciato due frasi da bar sapendo di essere al bar. Tu sei il classico somaro da bar che al bar azzittisce tutti. Potrei anche sbagliarmi ma sono convinto che ti intendi molto anche di calcio. Di la verità che saresti anche un ottimo allenatore...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Mercoledì 29 Luglio 2015 14:44

NINU caro, Per me è stato uno sforzo dover ribattere a te, non per altro. Gli eseguiti non li metto per vari motivi. Uno è del tipo: ma chettefrega? Due è che dimostrare la propria operatività non è così semplice. Probabilmente non hai mai visto come si stende una relazione SERIA. Fai conto di doverti presentare ad una banca per convincerli che hai un modello di trading sul quale possono puntare. Il papiro è lungo e non molto semplice. Non bastano gli eseguiti taglia/incolla. Occorre una Due Diligence convincente. Devi metterti in un contesto ed analizzare i tuoi concorrenti. Devi avere una cultura finanziaria vera e solida. Cose che TU sicuramente non hai e a dir del vero nemmeno io. Occorrono anche persone alla Hobi in finanza. Sono cose serie. Tu invece metti i puntini "scientifici" su un forum da bar. Sei ridicolo. Ma ipotizziamo anche tu abbia ragione e che io sia effettivamente un cretino. Abiamo cos' separato le due cose. Ninu il genio e Morphy il cretino. Sulla seconda siamo tutti d'accordo ma sulla prima (Ninu il genio) si devono portare le prove. Ninu prova a convincerci. Guarda si potrebbe fare così. Prendi una cosa come gli Audit di IB o una cosa uguale di altro broker su un conto demo. Gli Audit certificati dal broker li fai dalla data di inizio trading (con movimenti zero) in poi. Poi vediamo i risultati. Dato che ci tieni a dire che sei uno "scientifico". Siccome fai il pignolino sui post degli altri fai il pignolino sul tuo pendolino inverso. Somaro.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...