S&P Dax Mib.. trading

 

  By: neofita on Martedì 04 Agosto 2015 15:35

1050-950 come minimo di periodo warry speriamo che la previsione del comunista riguardi un minimo definitivo altrimenti la cartuccera che indossi un ti basta

 

  By: traderosca on Martedì 04 Agosto 2015 15:28

tra l'insalata ed il vino naturale,qui c'è il declino del forum......

 

  By: warren1979 on Martedì 04 Agosto 2015 15:13

non credo che le borse salgano ancora..... per me siamo arrivati..............

 

  By: pigreco-san on Martedì 04 Agosto 2015 13:25

le borse salgono ancora e il resto giù di conseguenza.

 

  By: pigreco-san on Martedì 04 Agosto 2015 09:03

1050-950 come minimo di periodo

 

  By: ARABFENICE on Lunedì 03 Agosto 2015 22:38

WARREN SCRISSE 03 Agosto 2015 17:08 sono pesantissimo su gold fisico e auriferi... IL GOLD è UN ELEMENTO PESANTE e settore oil e miners... E QUANDO L'IRAN POMPERA', TUTTI GALLEGGERANNO, LIGHT LIGHT... o vado in miseria TI AUGURO DI NO e il mondo va' a rotoli.... MA CONTINUERA' A GIRARE COME TUTTA LA SFINANZA oppure qualcosa di sano accade L'INSANO SAREBBE LA BOLLA DEI MANDARINI e triplico nel giro di un paio di anni..... ASSO CHE LUNGHE VEDUTE io comunque non mollo..... MALE , UNA VECCHIA CANZONE CANTAVA << BISOGNA SAPER PERDERE>> OVVERO INCASSARE PERDITE E RIENTRARE. ho ancora cartuccie da sparare..... tanto siamo tutti di passaggio su questo mondo..... CHISSA' SE ER NAZ LO SA vedessi sabato qui a firenze che macello ha fatto il nubifragio...... COI SPOLITICI CHE ABBIAMO OGNI SPUTO NATURALE DIVENTA NA TRAGEDIA MA LA TRAGEDIA + GROSSA è CHE CHI è VITTIMA DELLE TRAGEDIE CONTINUA A VOTARE GLI AUTORI CHE X INCOPETENZA SONO INDIFFERENTI AL DISSESTO IDROGEOLOGICO CON SPECULAZIONI DI TUTTI I COLORI mai vista una cosa simile in vita mia... ASSO , MA HAI PROSCIUTTI DAVANTI GLI OCCHI, OGNI ANNO NE ARRIVA UNA. LAST NEWS , IL TRADER DELLA TRUFFA DEL LIBOR, 12 ANNI DI PRIGIONE, MA I N1 DELLE BANCHE? GB

 

  By: warren1979 on Lunedì 03 Agosto 2015 22:17

intanto dopo che ho parlato il dj e' passato al - 1% ciccio..... io dico che sono arrivati......e mi espongo... altro che il se e il ma...... quando anche i pannolini e le lamette da barba vanno in crisi.....allora c'e' seriamente da porsi qualche domanda...... ps: quando procter & gamble arrivera' sui 55-60 dollari allora si puo' comprare,fino ad allora tutto caro...deve scendere un bel 15-20 %

 

  By: traderosca on Lunedì 03 Agosto 2015 20:01

"Pigrecus...stai tranquillo entro questo mese arriva una bella botta....ci siamo..."

 

  By: warren1979 on Lunedì 03 Agosto 2015 19:08

pigrecus...stai tranquillo entro questo mese arriva una bella botta....ci siamo... sono pesantissimo su gold fisico e auriferi...e settore oil e miners... o vado in miseria e il mondo va' a rotoli.... oppure qualcosa di sano accade e triplico nel giro di un paio di anni..... io comunque non mollo.....ho ancora cartuccie da sparare..... tanto siamo tutti di passaggio su questo mondo..... vedessi sabato qui a firenze che macello ha fatto il nubifragio...... mai vista una cosa simile in vita mia...

 

  By: pigreco-san on Lunedì 03 Agosto 2015 13:37

penso che questo tread abbia raggiunto l'apice del decadimento meglio parlare di calcio o fi.ga.

 

  By: (telesma) on Venerdì 31 Luglio 2015 21:56

neofita, mi è uscita l' arcata dentaria inferiore.

 

  By: neofita on Venerdì 31 Luglio 2015 21:26

ciao ninu ammiro la tua intelllligenza

 

  By: pigreco-san on Venerdì 31 Luglio 2015 17:58

A 1130 se ghe riva rimollerei volentieri qualche lingotto, non mi fido mica dopo lo scivolone.l'è dura.

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 31 Luglio 2015 14:43

NEO_FITA SCRISSE 30 Luglio 2015 21:19 Questo e' molto piu' utile del pendolino che PIACE a ninu per fare previsioni ER NEOFITO USA IL KUL X TRADARE, MA SI SAPEVA GIA’ GIUSTO X RIDERE OSCARAO SCRISSE 30 Luglio 2015 21:19 Questo e' molto piu' utile del pendolino che PIACE a ninu per fare previsioni E DAJE CON STE PREVISIONI DA CRETIN TRADER... C’è QUALCUNO CHE PENSA DI PRENDER XILKUL MOSTRANDONE UNO MOLTO CIRCOLARE CHE CIRCOLA COME LA SO TESTA. POI C’è QUELLO CHE INVECE DI METTERE IL DISCO << LECTIO FREDDA>> METTE IL DISCO LABIALE. LA CURVA DELLA STUPIDITA’ DISUMANA , PURTROPPO , è UN’ESPONENZIALE ESPLOSIVA. E IL PENDOLO CONTINUA A FAR TIC TOC... GB

 

  By: traderosca on Venerdì 31 Luglio 2015 00:02

Neofita,non farla vedere a NINU che ha una fame atavica de bella roba!!!