S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 08 Luglio 2015 11:05

La Cina ieri ha istituito un fondo salva borsa di una 50ina di miliardos mi pare e la borsa cinese dovrebbe ripartire. dunque ci si attende un minimo per le materie prime in questo periodo tipo l'oro, oil ecc. speriamo che la zingata in basso sia sopportabile dai fagiani.... altrimenti fagiani arrosto.

 

  By: NINU on Mercoledì 08 Luglio 2015 10:10

Cina: alla borsa di Shanghai sospeso il 50% dei titoli 08 luglio 2015 (ap) PECHINO - La bolla della borsa cinese, che in 12 mesi era cresciuta di oltre il 150% fino al picco del 12 giugno scorso, è scoppiata. La borsa di Shanghai, dopo aver aperto registrando un tonfo del 6,97%, ha solo parzialmente ritracciato segnando al momento un crollo del 4,85%. Una perdita di oltre il 30% in meno di un mese. LA CINA è VICINA E GREKEXIT IN 2° PIANO, CON CAMBIO DI FONDALE AL TEATRO SFINANZIARIO. E TE CREDO, PG314, CHE I GRAFICI SON UN GUAZZABUGLIO, COME LA TESTA DEL FULTRA, EL FELTRIN CHE NON CAPISCE CHE L’ERDOKAN TURCO È L’IMMAGINE SPECULARE DEI SUOI AMICI TALEBANI VERDIGONZIGOLA. GB

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 08 Luglio 2015 09:30

L'oro dovrebbe fare il minimo come ho chiamato qualche giorno fa ma sarebbe buono cominciare un bel accumulo.per ora non dovrebbe scendere sotto i 1130. idem per argento i 12. con oil ho sbagliato perchè credevo rimanesse sopra i 52.50. rompendo questo livello probabili che i massimi relativi siano già fatti e si riscenda a 45. solo sopra 55 si riapre il cielo con un guazzazzabuglio di grafico.

 

  By: -ARCO- on Mercoledì 08 Luglio 2015 00:17

È impressionante come tengono gli indici USA a questi livelli e con ciò che sta accadendo...i mericani intoccabili devono proprio dimostrare che scenderanno se e quando decidono loro.

 

  By: fultra on Martedì 07 Luglio 2015 22:29

ninu, te sei uno frustrato e mica male, cataloghi ogni post e poi in base a chi scrive vai sul tuo data base a rovistare e gli vai a fare le pulci, parola per parola ,FATTI CURARE che è meglio sia per te che per tutti quelli che passano di qua, così evitano di incrociarti, in caso contrario, se proprio vuoi continuare a curarti senza spendere, e se per te questa è l'unica cura che ti puoi permettere o che ritieni valida per il tuo caso, almeno associati alle "betoneghe de paese",perchè saresti perfetto, anzi il degno rappresentante , ma probabilmente sei già nel gruppo di default, fai pena," te si un poro cristo",poarin, ma ripeto che se questa è la cura ,ti aiutiamo volentieri, in fondo lo si fa a fin di bene.

 

  By: NINU on Martedì 07 Luglio 2015 21:57

CARTOLINA SCRITTA DAL FULTRA NEL PASSATO RECENTE FULTRA SCRISSE19 Dicembre 2014 18:04 Lemu visto che sono educato SI ALL’EDUCANDATO DELLE ORSOLINE non ti mando affanc_ulo, MI SEMBRI MINZOLINI, NON TI MANDO MA TE LO SCRIVO. questo per semplice il motivo che continui a farti i caz_zi degli altri, N’ALTRO ALLERGICO AI COLORI E ALLE CRITICHE mettendoci analisi grammaticali, traderiali, VERO Animistiche ROBA TUA NON MIA e tutte le minchi_ate di contorno X PEPARE E SALARE ,COMMENTI INSIPIDI COME I TUOI , te lo ripeto che per educazione non ti mando affanc_ulo, 6 PURE BALBUZIENTE ma lo farei volentieri. L’HAI GIA’ FATTO E SOGNI D’ORO. GB PAUSA CORTA HAIKU GIAPPONESE 4 giovinezza: rende bello persino i morsi della pulce Kobayashi Issa

 

  By: NINU on Martedì 07 Luglio 2015 21:45

FULTRA SCRISSE 07 Luglio 2015 18:59 La brigata europea DEL DISCORSO DER FULTRA NON HO CAPITO UN CASSO MA FA LO STESSO... Esasperante Tsipras, a Bruxelles non porta nessun nuovo piano. Borse in ribasso 07/07/2015 18:03 - WS Brusca reazione negativa dei mercati azionari alla notizia che il premier greco Alexis Tsipras non ha portato nessuna nuova proposta ai partner europei, che si sono riuniti oggi con l'Eurogruppo e il Consiglio Ue proprio per esaminare nuove ipotesi di accordo per il salvataggio della Grecia E DAI TSIPRAS E VAROUFAKIS CANGURATE TUTTI GB MA HANNO GIA’ PARLATO? AFTER HOURS 1BCA POP EMILIA7,185019:261,91 2ENEL3,910019:291,14 3ENI14,760019:300,96 4FERRAGAMO25,010019:190,36 5INTESA SANPAOLO2,996019:291,15 6LUXOTTICA GROUP58,000019:141,58 7PIRELLI & C15,140019:150,33 8STMICROELECTRONICS7,095019:301,65 9TENARIS11,330019:271,61 10UNICREDIT5,535019:291,37

 

  By: fultra on Martedì 07 Luglio 2015 20:59

La brigata europea non ha messo in conto che la Grecia ha un vicino difficile, tale Turchia, ora le acque son calme causa possibile paventato inserimento turco in EU. Se ciò non avvenisse -come credo- , per i 10 milioni di greci, avere al fianco 100 milioni di turchi -con le loro ideologie e mire- non è troppo salutare. Non si misura tutto solo con i dobloni, perchè essere oltretutto anche il cuscinetto con una frontiera molle come il Mediterraneo verso l'immigrazione africo-orientale,a mio avviso ha un costo che tutto il nordeuropa deve sostenere. Nel caso che la Nato (Europa) tolga ossigeno che si misura anche e specialmente sul fronte economico (le armi costano) è come invitare Putin a metterci una pezza.Quindi non si tratta solo di volgari numeri su un ec conto bancario seppur della BNGreca, ma di qualcosina da valutare con maggior apertura.

 

  By: NINU on Martedì 07 Luglio 2015 20:40

SECONDO SCENARIO, QUELLO CHE MI PIACE DI +. Il mercato si aspettava qualche passo avanti in occasione dell'Eurogruppo di oggi e invece è rimasto profondamente deluso quando ha saputo che Alexis Tsipras e il neo ministro delle Finanze Tsakalotos OGGI, PRIMA DI PRESENTARSI al tavolo senza formalizzare nuove proposte. I GRECI HANNO COMPRATO LIRA DI ZEUS CON MARGINI RIDOTTISSIMI SU SCALA PLANETARIA , FACENDOSI PRESTARE CAPITALI DAL PUTTANO E IN COMBINE CON LUI. STANOTT, MKT USA CHIUSI,DICHIARAZIONE UFFICIALE, A RETI TV E RADIO, CON INVITATE CNN E SORELLE, << OK ACCETTIAMO TUTTO,STROZZEREMO I NOSTRI CONCITTADINI.. > DOMANI UN CANGURONE PLANETARIO TSIPRAS VENDE, INCASSA 3000 MILIARDI ,TWETTA << FANKUL GLI STROZZINI DI BRUSSEL, ORA SE VOLETE PRESTITI VE LI DIAMO NOI>> GB SE TROVO L'EMAIL DEL SCRAVATTARO CHE SI è DIMESSO GLI CHIEDERO' PERCHE ' NON CI HANNO PENSATO.

 

  By: neofita on Martedì 07 Luglio 2015 20:24

oscarone defil come la vedete

 

  By: NINU on Martedì 07 Luglio 2015 20:01

GRECIA - Merkel: pochi giorni per decidere, ma manca una base per i negoziati 07/07/2015 17:49 - WS Situazione sempre più intricata…..Colloqui in corso. Un funzionario del governo greco ha detto che Tsipras incontrerà la cancelliera tedesca Angela Merkel e il presidente francese Francois Hollande prima del summit dei leader della zona euro in agenda oggi a partire dalle 18:00, anche se non si capisce bene di cosa discuterà. TE LO DICE BERTOLDO ER FANTAPOLITICSCIENTICO. <<<DITE AI VS MINISTRI DELLA DIFESA, X POI TRASMETTERLO AI VERTICI NATO, PUTIN CI OFFRE CREDITO IN CAMBIO DI USCITA DALLA NATO E BASI MILITARI SU ISOLE. PRENDERE O LASCIARE.>> --Si aprono crepe tra i creditori. La Francia avrebbe fatto aperture su una eventuale ristrutturazione del debito, LORO L’HANNO CAPITO PRIMA. GB

 

  By: NINU on Martedì 07 Luglio 2015 19:35

NEOFITA HAI RAGIONE, MOLTO INTERESSANTE, DA LIBRO DI STORIA. OGGI PROVE TECNICHE X FAR CAPIRE AI TETESCHI LO SCENARIO DEL METEORITE CHE CADE SE NON MOLLANO L’OSSO, IN + DALLA CINA BAD NEWS DAGLI IPHONISTI N’ARTRO METEORITE STA CADENDO SUI LORO GRATTACIELI E SARANNO TANTI GRATTAPERDI. PLANETARI MATPRIME INDICANO L’INGRIPPAMENTO DEL LORO MOTORE. GB

 

  By: neofita on Martedì 07 Luglio 2015 18:27

la cosa si fa interessante gold e oil scendono mib di nuovo giu ma ha detto padoan non c'e' niente di cui preoccuparsi

 

  By: NINU on Martedì 07 Luglio 2015 17:13

A PROPOSITO DI FONDI DEL CAFFE' E FONDI SFONDATI.. TITOLI SOTTO LA LENTE PRIMA DELL'APERTURA A WALLSTREET 07/07/2015 14:14 - WS Wall Street è indirizzata verso un avvio in lieve progresso: i future sui principali indici Usa sono in rialzo dello 0,2%. "Diversi investitori credono che si arriverà a una soluzione positiva del caso greco." ha dichiarato Christian Zogg, gestore di un fondo con 10 miliardi di dollari di masse nel Liechtenstein, "Al momento preferisco stare alla finestra, credo infatti che la volatilità potrebbe aumentare" ha concluso QUESTO X ME è TUTTO SCEMO. CON UN ARSENALE COSI E TANTE BUONE OCCASIONI, STA ALLA FINESTRA. SCEMO DA ISOLA DEI FAMOSI. GB

 

  By: NINU on Martedì 07 Luglio 2015 12:58

SEMPRE BACKTEST X EFFETTO DOPPLER GB